Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
Bogotà:
Cmq è passato il Dnipro, Ucraina con due squadre ai quarti
DioBrando:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Marzo, 2015, 23:13:15 pm ---la migliore è probabilmente il Bruges, che però gioca bene e per caratteristiche è la classica squadra che ci può pariare ncuollo. Poi se uno arriva ai quarti imbattuto e vincendo a istambul qualcosa pure significherà.
Insomma volenti o nolenti converrete che ora squadre di non-pallone non ne sono rimaste :look:
il wolfsburg è quella maggiormente da evitare anche se in due partite con la banda sbandati del ciuffetto non ha proprio entusiasmato. O forse non ne ha avuto bisogno
--- Termina citazione ---
la seconda che hai detto... Stanno giocando con un forte turn over, perché in Bunde sono convinti di poter ripigliare il Bayern o comunque di accorciare, tanto il secondo posto non dovrebbe essere messo in discussione da Leverkusen, Gladbach o Schalke...
Bogotà:
Uagliù ma voi ci pensate avere uno come Glik in difesa? Altro che Darmian, io mi andrei a prendere proprio il polacco dal Torino
Fuller:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Marzo, 2015, 23:13:15 pm ---la migliore è probabilmente il Bruges, che però gioca bene e per caratteristiche è la classica squadra che ci può pariare ncuollo. Poi se uno arriva ai quarti imbattuto e vincendo a istambul qualcosa pure significherà.
Insomma volenti o nolenti converrete che ora squadre di non-pallone non ne sono rimaste :look:
il wolfsburg è quella maggiormente da evitare anche se in due partite con la banda sbandati del ciuffetto non ha proprio entusiasmato. O forse non ne ha avuto bisogno
Hanno passeggiato con l'iter, quasi non gli è sembrato vero tutti quei gol regalati tra andata e ritorno. In pratica non si sono dovuti impegnare.
Comunque il Napoli non mi fa stare tranquillo, rischia con tutti
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Bogotà - 19 Marzo, 2015, 23:45:44 pm ---Uagliù ma voi ci pensate avere uno come Glik in difesa? Altro che Darmian, io mi andrei a prendere proprio il polacco dal Torino
Io li prenderei entrambe:
Ghoulam Glik X/Albiol Darmian
e andiamo bene noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa