Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (131/197) > >>

torello:

--- Citazione da: nickwire - 13 Marzo, 2015, 20:44:56 pm ---Per me l'Inter è la classica squadra immatura mentalmente, dal rendimento altalenante. Se i giocatori si mettono in capa di giocare da squadra e di fare poco i cretini, Icardi in primis, possono fare di tutto. Col 2 a 0 in casa, passano.

Il Torino in casa può fare di tutto. Non dico che passa, dico solo che se la giocherà. Ha giocato in 10 ed ha limitato i danni in Russia. Non era facilissimo.

--- Termina citazione ---

Zenit e Wolfsburg, come valori tecnici sono tra le prime 4 del lotto insieme al Siviglia
per me non ci sta storia, poi è chiaro, nel calcio tutto è possibile, mai avrei scommesso un euro sul Toro che vinceva a Bilbao

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 13 Marzo, 2015, 20:47:40 pm ---per me inter e torino escono :sisi:

--- Termina citazione ---
Per me esce anche una tra roma e fiorentina :sisi:

Ian Curtis:
Ma infatti il Wolf è tra le candidate principali alla vittoria. Nessuno lo nega, visto quanto sfaccimma segnano e come jocano bene in contropiede. Solo che sono d'accordo con Fagiolino, ieri non è che stessero al meglio. E credo anch'io che, con un normodotato a porta, l'Inter si sarebbe aizata un bel pari con gol.

ohyess:
La Roma prende tre pere in casa

joint:
La roma :rotfl:

Addio a garcia e per me squadra definitivamente saltata che chiude il campionato in europa league, lazio seconda fiorentina terza e noi vinciamo la el.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa