Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
nickwire:
Punto Snai mette come favorita il Napoli a 7.00. Il Wolfsburg a 8.00.
rickyrich91:
--- Citazione da: nickwire - 27 Febbraio, 2015, 21:09:34 pm ---Comunque, se avete paura di Valbuena (buon giocatore, peraltro già affrontato l'anno passato) e di Kuranyi con la paposcia, jamm checazz.
Ho visto qualche highlites, offensivamente possono essere temibili sulle palle alte, ma difensivamente so ridicoli. Purtroppo mi pare giochino con una difesa bassa.
--- Termina citazione ---
Io ho paura pure di kone e farias pensa valbuena che effetto mi fa :asd:
FistingTopo:
--- Citazione da: nickwire - 27 Febbraio, 2015, 21:09:34 pm ---Comunque, se avete paura di Valbuena (buon giocatore, peraltro già affrontato l'anno passato) e di Kuranyi con la paposcia, jamm checazz.
Ho visto qualche highlites, offensivamente possono essere temibili sulle palle alte, ma difensivamente so ridicoli. Purtroppo mi pare giochino con una difesa bassa.
--- Termina citazione ---
Il problema nostro sono proprio le palle alte :asd: :asd: :asd: Comunque c'è differenza tra una difesa bassa italiana e una difesa bassa di un altro campionato.
torello:
le nostre rivali auguste...
a voi...
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-3): Neto; Richards, Gonzalo Rodríguez, Basanta, Alonso; Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez; Joaquin, Ilicic, Salah.
ROMA: (4-2-3-1): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; De Rossi, Keita; Florenzi, Pjanic, Gervinho; Ljajic.
:maronn:
mv80:
Inter in vantaggio a wolfsburro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa