Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (113/197) > >>

nickwire:
Punto Snai mette come favorita il Napoli a 7.00. Il Wolfsburg a 8.00.

rickyrich91:

--- Citazione da: nickwire - 27 Febbraio, 2015, 21:09:34 pm ---Comunque, se avete paura di Valbuena (buon giocatore, peraltro già affrontato l'anno passato) e di Kuranyi con la paposcia, jamm checazz.

Ho visto qualche highlites, offensivamente possono essere temibili sulle palle alte, ma difensivamente so ridicoli. Purtroppo mi pare giochino con una difesa bassa.

--- Termina citazione ---

Io ho paura pure di kone e farias pensa valbuena che effetto mi fa  :asd:

FistingTopo:

--- Citazione da: nickwire - 27 Febbraio, 2015, 21:09:34 pm ---Comunque, se avete paura di Valbuena (buon giocatore, peraltro già affrontato l'anno passato) e di Kuranyi con la paposcia, jamm checazz.

Ho visto qualche highlites, offensivamente possono essere temibili sulle palle alte, ma difensivamente so ridicoli. Purtroppo mi pare giochino con una difesa bassa.

--- Termina citazione ---

Il problema nostro sono proprio le palle alte  :asd: :asd: :asd: Comunque c'è differenza tra una difesa bassa italiana e una difesa bassa di un altro campionato.

torello:
le nostre rivali auguste...

a voi...

PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-3): Neto; Richards, Gonzalo Rodríguez, Basanta, Alonso; Borja Valero, Pizarro, Mati Fernandez; Joaquin, Ilicic, Salah.
ROMA: (4-2-3-1): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; De Rossi, Keita; Florenzi, Pjanic, Gervinho; Ljajic.

:maronn:

mv80:
Inter in vantaggio a wolfsburro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa