Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (110/197) > >>

nickwire:

--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Febbraio, 2015, 14:59:22 pm ---Ma mi sbaglio o il campionato russo è fermo mo? Fisicamente staranno riposati o a pezzi?

--- Termina citazione ---
No, da due anni seguono l'andamento delle stagioni europee.

Trenz:

--- Citazione da: Ian Curtis - 27 Febbraio, 2015, 15:28:45 pm ---No, no.
L'articolo dice questo: La squadra che trionferà a Varsavia il 27 maggio 2015 conquisterà un posto in UEFA Champions League, entrando almeno dagli spareggi. Se la vincitrice della UEFA Champions League dovesse qualificarsi automaticamente per la fase a gironi 2015/16 grazie al piazzamento in campionato, allora i vincitori della UEFA Europa League entreranno dalla fase a gironi.

Si, hai ragione.
Avevo letto Uefa europa league invece di Uefa champions league e mi sono fatto nu film luce  :look:

enricocaruso:

--- Citazione da: Trenz - 27 Febbraio, 2015, 15:47:13 pm ---Si, hai ragione.
Avevo letto Uefa europa league invece di Uefa champions league e mi sono fatto nu film luce  :look:

Anche io, quella UEFA mi aveva fregato...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: enricocaruso - 27 Febbraio, 2015, 15:28:37 pm ---No, ho capito ora. Se chi vince la Champions si sarebbe cmq qualificata per il proprio piazzamento in campionato alla fase a gironi Champions, questa libera un posto diretto per la vincitrice dell'Europa League che quindi andrebbe ai gironi

esatto... cosa peraltro praticamente certa, a meno di sorprese clamorose

Snow:
Quindi col culo che abbiamo, se ( SGRAAAAT ) dovessimo ( SGRAAAAT ) vincere ( SGRAAAAAAAAAAT ) l'Europa League, il BVB sarà campione d'Europa al 100%, con buona pace dei rubentini.

Ci metterei comunque la firma col sangue ricavati dai miei bulbi oculari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa