Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
enricocaruso:
http://m.calcionapoli24.it/europa_league/europa-league-chi-vince-arriva-in-champions-ma-in-che-modo-la-n209185.html
Qualcuno mi spiegherebbe questo delirio?
Trenz:
--- Citazione da: enricocaruso - 27 Febbraio, 2015, 15:08:56 pm ---http://m.calcionapoli24.it/europa_league/europa-league-chi-vince-arriva-in-champions-ma-in-che-modo-la-n209185.html
Qualcuno mi spiegherebbe questo delirio?
--- Termina citazione ---
Da quanto ho capito la squadra che vince l europa league ha diritto ai playoff champions, non alla fase a gironi.
Ma se la stessa squadra in campionato si qualifica alla fase diretta di el (quindi quarto e quinto posto) con la vittoria del trofeo andrebbe direttamente ai gironi di champions, saltando il preliminare.
enricocaruso:
No, ho capito ora. Se chi vince la Champions si sarebbe cmq qualificata per il proprio piazzamento in campionato alla fase a gironi Champions, questa libera un posto diretto per la vincitrice dell'Europa League che quindi andrebbe ai gironi
Ian Curtis:
--- Citazione da: Trenz - 27 Febbraio, 2015, 15:22:51 pm ---Da quanto ho capito la squadra che vince l europa league ha diritto ai playoff champions, non alla fase a gironi.
Ma se la stessa squadra in campionato si qualifica alla fase diretta di el (quindi quarto e quinto posto) con la vittoria del trofeo andrebbe direttamente ai gironi di champions, saltando il preliminare.
No, no.
L'articolo dice questo: La squadra che trionferà a Varsavia il 27 maggio 2015 conquisterà un posto in UEFA Champions League, entrando almeno dagli spareggi. Se la vincitrice della UEFA Champions League dovesse qualificarsi automaticamente per la fase a gironi 2015/16 grazie al piazzamento in campionato, allora i vincitori della UEFA Europa League entreranno dalla fase a gironi.
Ian Curtis:
--- Citazione da: enricocaruso - 27 Febbraio, 2015, 15:28:37 pm ---No, ho capito ora. Se chi vince la Champions si sarebbe cmq qualificata per il proprio piazzamento in campionato alla fase a gironi Champions, questa libera un posto diretto per la vincitrice dell'Europa League che quindi andrebbe ai gironi
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa