Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
ferro:
Posso dire che è quasi piu emozionante l EL che.la.champions in questo momento? La varietà di squadre e l equilibrio medio rendono qualsiasi accostamento bello e avvincente. Sarà che ci stanno tante italiane, ma a parte per il Napoli io la trovo più interessante l EL :boh:
cicciograna:
Improvvisamente voglio questa sfaccimma di EL. Questo en plein italiano mi ha gasato non poco. Possiamo fare il culo a chiunque.
nickwire:
Comunque nessuno mi leva dalla testa che, a sta banda di ricuttari italici, l'arte è scienz è venuta improvvisamente da quando hanno messo in palio il posto in Champions :look:
Gabbie:
--- Citazione da: mv80 - 26 Febbraio, 2015, 23:36:29 pm ---Dinamo Mosca, Zenit, Dinamo Kiev, Fiorentina, Inter, Ajax, Siviglia, Villarreal, Besiktas, Torino, Club Brugge, Everton, Napoli, Dnipro, Wolfsburg, Roma.
:look:
--- Termina citazione ---
che competizione prestigiosa :lol:
da evitare Wolfsburg, Zenit e Everton.
nickwire:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Febbraio, 2015, 02:37:21 am ---che competizione prestigiosa :lol:
da evitare Wolfsburg, Zenit e Everton.
--- Termina citazione ---
Gabri, ma qui sfugge che sta band è sfasulat hanno eliminato Tottenham, Celtic, Atletico Bilbao e Feyenoord. Cioè, squadre che davano un lustro minimo a sta nzalat :look:
Noi non ci contiamo, però :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa