Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
Fuller:
Ma i tifosi olandesi in genere non hai mai fatto chissà che in europa come in olanda (almeno in tempi moderni), a differenza dei romanisti.
Anzi tutto questo, tra roma e stasera, mi pare pure strano. Cmq chi distrugge opere d'arte meriterebbe minimo la morte.
calvin:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 26 Febbraio, 2015, 22:31:54 pm ---Beh peggio di fascisti che affrontano con la pistola tifosi di una partita in cui la tua squadra non e' nemmeno coinvolta
Ma poi gli olandesi razzisti? :rotfl:
Veramente la carne sotto e i maccheroni sopra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Infatti già solo il fatto che dai nou é diventata insulto razista e non anale, com'è sempre stata, fa capire come il nostro polliticaly correct nasconda il vero razzismo
calvin:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 26 Febbraio, 2015, 22:31:54 pm ---Beh peggio di fascisti che affrontano con la pistola tifosi di una partita in cui la tua squadra non e' nemmeno coinvolta
Ma poi gli olandesi razzisti? :rotfl:
Veramente la carne sotto e i maccheroni sopra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti già solo il fatto che dai nou é diventata insulto razista e non anale, com'è sempre stata, fa capire come il nostro polliticaly correct nasconda il vero razzismohttp://
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 26 Febbraio, 2015, 22:36:05 pm ---Ma i tifosi olandesi in genere non hai mai fatto chissà che in europa come in olanda (almeno in tempi moderni), a differenza dei romanisti.
Anzi tutto questo, tra roma e stasera, mi pare pure strano. Cmq chi distrugge opere d'arte meriterebbe minimo la morte.
feyenoord è storicamente uno dei feudi del movimento hooligan in europa
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Febbraio, 2015, 22:34:50 pm ---ma che cazz, i loro titolari si stanno spompando, mentre noi che passeggiamo con le riserve sui turchi, at che mitologico con noi ,sarà tanto che si reggono in piedi... :asd:
vittorie del genere sono storiche e ti caricano come una bestia
ti fanno,sentire forte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa