Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (85/197) > >>

enricocaruso:
Ma l'espulsione c'era?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: enricocaruso - 26 Febbraio, 2015, 22:26:32 pm ---Ma l'espulsione c'era?

--- Termina citazione ---

no

F&M:
Purtroppo l'unica cosa negativa e' che se le merde se la portano a casa si caricano e non poco
A finale gli stanno facendo piu un piacere che altro mannaggia il santo bevitore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: calvin - 26 Febbraio, 2015, 22:25:05 pm ---Ma non facciamo i bacchettoni, prendere a palle di merda i romanisti é sempre cosa ben fatta (poi tra giocatori che sfottono i tifosi ed espulsioni inventate é chiaro che finidca così)

ja questi sono delle merde a prescindere dalla Roma, lancio di oggetti in campo addosso all'arbitro, banana in campo.
Poi dobbiamo essere oggettivi, i giocatori non hanno sfottuto i tifosi ma mentre esultavano gli hanno lanciato di tutto.

I Riommers sono quelli che più detesto ma onestamente questi olandesi mi sembrano proprio gentaglia.

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 26 Febbraio, 2015, 22:28:07 pm ---ja questi sono delle merde a prescindere dalla Roma, lancio di oggetti in campo addosso all'arbitro, banana in campo.
Poi dobbiamo essere oggettivi, i giocatori non hanno sfottuto i tifosi ma mentre esultavano gli hanno lanciato di tutto.

I Riommers sono quelli che più detesto ma onestamente questi olandesi mi sembrano proprio gentaglia.

Non hanno sparato o accoltellato nessuno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa