Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Armando - 28 Agosto, 2014, 13:26:01 pm ---:asd: me ne fotte meno di zero di sta coppa inutile del cazzo
--- Termina citazione ---
M'er scurdat quante Champions e Coppe UEFA abbiamo in bacheca per snobbarla.
Gabbie:
Cominciate a cacare il cazzo con le squadre che volete in base alle trasferte che vi dovete fare e vi scateno tante di quelle secce 'ncuollo che non ne avete idea.
Moebius:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 18:19:35 pm ---Cominciate a cacare il cazzo con le squadre che volete in base alle trasferte che vi dovete fare e vi scateno tante di quelle secce 'ncuollo che non ne avete idea.
io ho ipotizzato il maccabi sperando che adl al seguito della squadra venga rapito da hamas e decapitato
sbavo già al pensiero del video con lui in casacca arancione inginocchiato che chiede aiuto in inglese burino
:sbav:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2014, 18:19:35 pm ---Cominciate a cacare il cazzo con le squadre che volete in base alle trasferte che vi dovete fare e vi scateno tante di quelle secce 'ncuollo che non ne avete idea.
Io ho soltanto paventato l'ipotesi del gruppo peggiore, quindi quello che ci verrà sorteggiato, visto che non ho intenzione di andare proprio da nessuna parte.
Hwarang:
Celtic, M'Gladbach e Partizan.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa