Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
Gabbie:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 04 Ottobre, 2014, 21:30:09 pm ---Non ho detto che la vinceremo,semplicemente che il tuo e quello di molti è il classico atteggiamento da volpe con l'uva.
Si a vincessm non significa che la vinceremo,il condizionale era usato apposta.Fermo restando che in bacheca una ce l'abbiamo e fermo restando che seguire il calcio con l'entusiasmo di chi sa che sta per recarsi ad un funerale è inutile.Non capirò mai.
--- Termina citazione ---
Ma io non tengo nessun problema ad ammettere che se la vincessimo me menass a mare cu tutt e pann, ma il problema è che non la vinceremo mai, quindi tanto vale sperare che modifichino tutto il cucuzzaro, così magari riusciamo a fare tutti gli anni una coppa che ci fa guadagnare una cosa di renari affinché quel pappone tenga a galla la squadra.
enricocaruso:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 04 Ottobre, 2014, 21:30:09 pm ---Si a vincessm non significa che la vinceremo,il condizionale era usato apposta.
Ehm, non so come dirtelo...
Gabbie:
--- Citazione da: enricocaruso - 05 Ottobre, 2014, 09:35:45 am ---
Ehm, non so come dirtelo...
:rofl:
Hwarang:
Ma pure se vinciamo il Birra Moretti dobbiamo essere felici come se avessimo vinto lo scudetto, perchè per noi tutto ciò che viene in termini di vittorie è guadagnato.
Ma ciò non toglie che spogliandosi dei panni da tifoso e vedendola nel modo più oggettivo possibile, sta Europa League resta na coppa ridicola, fatta per pigliare voti e consenso delle nazioni calcisticamente periferiche, con poca visibilità, stadi mezzi vuoti, poche stelle in campo.
Per animarla un poco hanno introdotto sto fatto della vittoria che ti porta in Champions, ma resta un palliativo.
enricocaruso:
Essendoci forse l'esigenza di muoversi con un certo anticipo scrivo qui invece che sul topic della partita, che ancora non è aperto ovviamente.
Qualcuno va a Berna per la partita con lo Young Boys? Non vado allo stadio da 20 anni e in trasferta da 27 quindi non ho proprio idea, ma abitando a mezz'ora da Berna mi era venuto il tantillo di andarci... solo che non so da dove cominciare, ci sono siti dove comprarli? Si deve cercare in un settore particolare? Finirò con lo svenarmi? Viene qualcuno di voi?
Grazie anticipatamente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa