Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (34/197) > >>

ferro:
Manigoldo ha ragione, mandarne 7 in Europa col rischio che queste poi facciano cacare significa diluire il potere delle grandi dello stesso campionato di portare punti al ranking.
Qualità più che quantità  :compagni:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 04 Ottobre, 2014, 18:31:08 pm ---Comunque alla lunga avere 7 squadre ma non avere 2-3 corazzate che fanno punti anche per quelle che escono presto diventa penalizzante.Averne 6 invece alza il livello e il quoziente punti.Per questo prevedo che non a breve giro,ma in 3-4 anni con l'europa league giocata sul serio si può puntare ad avvicinare E superare Germania o Inghilterra

--- Termina citazione ---
Tra 3 4 anni credo l'europa league non ci dovrebbe essere più....

Gabbie:
Ma pregamm a maronna che cambiano tutto e la levano da mezzo proprio sta coppetta ridicola.

Manigoldocancer:
Vuless verè se poi la vincessimo si ve facess accussì schif.Sarà pure ridicola la prima fase ma poi arrivati in fondo diventa un trofeo appetibile.Quest'anno ancora di più visto che ti manda in champions.Poi non so come fate ad avere questa puzza sotto il naso,perchè pure se non è la champions,vedere il Napoli in Europa continua a riempirmi di orgoglio.Sarà la merda ingoiata in tanti anni che mi impedisce di imborghesirmi. Un allargamento della champions a millemila squadre nemmeno è auspicabile comunque.

GeppiGeppi:
Ma ogni volta che il Napoli vince per me è una gioia, mi sento meglio, passo la settimana più tranquillo. Ogni volta che il Napoli vince per me è una gioia.
Però forse non sono un tifoso intelligente eccetera eccetera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa