Autore Topic: Liga 2014-2015  (Letto 40510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Liga 2014-2015
« Risposta #260 il: 31 Maggio, 2015, 13:44:54 pm »
lui vuole dire che con le regole fricchettone attuali veniva espulsi subito alla prima stecca, massimo la seconda.
ma quella era gente che ancora prima che "picchiare" sapeva giocare a pallone,mica come i difensori odierni tutto fisico e poi manco sanno fare uno stop
con i difensori anni 80 hanno avuto difficoltà i maradona,i van basten ecc
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Liga 2014-2015
« Risposta #261 il: 31 Maggio, 2015, 14:02:21 pm »


Vierchowod e a Baresi mestieranti?

Io spero che tu sia nato meno di trenta anni fa, perché l'alternativa é che ti droghi :siasd:

Secondo me, tra i quattro, erano i due meno forti. La parola mestieranti va contestualizzata in ciò che volevo dire.
Maldini sopra tutti, perché semplicemente il difensore più forte di tutti i tempi in assoluto.
Vierchowood e Baresi non volevo assolutamente dire che erano scarsi. Anzi, ho aggiunto che averne di gente così oggi il calcio sarebbe uno sport migliore.
E comunque, Messi è troppo forte oggi e lo sarebbe stato in ogni epoca.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Liga 2014-2015
« Risposta #262 il: 31 Maggio, 2015, 14:10:46 pm »
Vierchwood, Baresi e compagnia, sono stati grandi difensori e nessuno lo nega...ma occhio che all'epoca, nonostante le regole diverse che tutelavano molto di più i picchiatori, anche loro spesso e volentieri sono andati in contro a brutte figure quando affrontavano gente come Maradona, Van Basten, Careca ma anche Voeller, Ruben Sosa ecc...quindi non mitizziamoli troppi e soprattutto non sminuiamo il valore di Messi, che per quanto mi stia sulle palle, per quanto le difese non sono quelle di una volta, qua mi pare che a volte lo facciamo passare come uno che 20-30 anni fa, sarebbe stato del valore di Benito Carbone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Liga 2014-2015
« Risposta #263 il: 31 Maggio, 2015, 14:13:28 pm »
Vierchwood, Baresi e compagnia, sono stati grandi difensori e nessuno lo nega...ma occhio che all'epoca, nonostante le regole diverse che tutelavano molto di più i picchiatori, anche loro spesso e volentieri sono andati in contro a brutte figure quando affrontavano gente come Maradona, Van Basten, Careca ma anche Voeller, Ruben Sosa ecc...quindi non mitizziamoli troppi e soprattutto non sminuiamo il valore di Messi, che per quanto mi stia sulle palle, per quanto le difese non sono quelle di una volta, qua mi pare che a volte lo facciamo passare come uno che 20-30 anni fa, sarebbe stato del valore di Benito Carbone.
Bravo, spesso non si tiene conto delle regole che sono cambiate e quanto hanno influito sulla qualità dei calciatori. Un ruolo su tutti: il portiere.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Liga 2014-2015
« Risposta #264 il: 19 Luglio, 2015, 00:04:08 am »
bartomeu rieletto (eletto) presidente del barcelona...

il peso politico di laporta ....è stato sconfitto dal peso sportivo del triplete....

3° presidente più votato di sempre...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.