Autore Topic: Sigari  (Letto 2343 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sigari
« Risposta #20 il: 29 Luglio, 2014, 08:45:10 am »
Qualche strunz e vuje ne capisce ?

Volevo provare, ma non so un cazzo.

Marche, dove si taglia, se si fumi nello stesso modo di una sigaretta. Aiutatemi un poco.

Marche: diciamo che 'è una distinzione di base immensa tra gli italiani (i toscani in particolare) che sono molto forti ed aspri ed i cubani che sono dolci e profumatissimi.....i fumatori di sigaro abituali amano i toscani, che io non riesco proprio a fumare, mentre se vuoi godere una volta ogni tanto, magari a un bel bicchiere di superalcolico (preferibilmente un Juan Carlos o un Cardinal Mendoza) allora ti prendi un bel cubano, direi che per rapporto qualità prezzo conviene un Coiba di non troppo grande dimensione.

Si fuma molto diversamente da una sigaretta, grosse boccate tenute in bocca e non aspirate (poi un poco piano piano va a finire che lo aspiri, ma di base così si fuma), molto rilassato, sorseggiando una cosa e leggendoti un libro.....come dire è un atto di meditazione il sigaro caraibico, non ha nulla dello spassatempo o dell'antistress (che sono le due principali ragioni di esistenza delle sigarette).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Sigari
« Risposta #21 il: 29 Luglio, 2014, 08:52:17 am »
A me piacciono i toscani aromatizzati all'anice, magari cu nu bicchiariello e rum, anche se credo che quelli che compro (1-2 euro per cinque) siano direttamente estratti dall'inceneritore di Acerra. :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 29 Luglio, 2014, 09:21:14 am »
Puoi mettere dei link così mi faccio un'idea di cosa devo comprare?
https://www.svapoweb.it/batterie-per-sigarette-elettroniche/batteria-vision-spinner/batteria-vision-spinner-400-mah

Questa è la batteria, 400 mah ti assicura circa 10\12 ore di fumata al giorno e poi devi ricaricarla (a me bastava un'intera giornata anche quando fumavo tanto)

https://www.svapoweb.it/atomizzatori-e-cartomizzatori-sigaretta-elettronica/atomizzatore-vision-ce4-V3-dual-coil

questo è il pezzo che una volta agganciato alla batteria ci metti il liquido e lo vaporizza

Cercati qualche negozietto in paese... informati sui prezzi sui siti e poi compri nei negozi (che spesso tirano pacchi a chi è poco informato)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Sigari
« Risposta #23 il: 29 Luglio, 2014, 09:30:19 am »
Grazie mille!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:Sigari
« Risposta #24 il: 29 Luglio, 2014, 09:44:34 am »
Marche: diciamo che 'è una distinzione di base immensa tra gli italiani (i toscani in particolare) che sono molto forti ed aspri ed i cubani che sono dolci e profumatissimi.....i fumatori di sigaro abituali amano i toscani, che io non riesco proprio a fumare, mentre se vuoi godere una volta ogni tanto, magari a un bel bicchiere di superalcolico (preferibilmente un Juan Carlos o un Cardinal Mendoza) allora ti prendi un bel cubano, direi che per rapporto qualità prezzo conviene un Coiba di non troppo grande dimensione.

Si fuma molto diversamente da una sigaretta, grosse boccate tenute in bocca e non aspirate (poi un poco piano piano va a finire che lo aspiri, ma di base così si fuma), molto rilassato, sorseggiando una cosa e leggendoti un libro.....come dire è un atto di meditazione il sigaro caraibico, non ha nulla dello spassatempo o dell'antistress (che sono le due principali ragioni di esistenza delle sigarette).
Grazie mille :love:

Ma si trovano in qualsiasi tabaccheria ?
Devo accattarmi il taglia sigari cos ?

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25 il: 29 Luglio, 2014, 09:47:01 am »
cmq questo week end ho preso un vaporizzatore di erbe, da 139 euro... vi farò sapere come è, se mi piace elimino pure le trombe!!!