Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Kalloni [AMICHEVOLE]

<< < (8/53) > >>

angels:

--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Luglio, 2014, 22:51:51 pm ---Bravo!!  :brà:

--- Termina citazione ---
mannacc a me che avevo fatto la disdetta e mi so fatto convincere a restare..

comunque: Il Napoli affronterà domani alle 17:30 il Kalloni formazione greca di seconda divisione, Rafa Benitez con proverà la coppia difensiva Albiol-Koulibaly. A centrocampo Jorginho e Inler, mentre in avanti dietro Michu ci saranno Callejon, Hamsik ed Insigne. Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Michu.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: angels - 27 Luglio, 2014, 18:33:52 pm ---
Napoli-Kalloni, la seconda amichevole che gli azzurri di Benitez disputeranno a Dimaro lunedì 28 luglio alle ore 17,30 contro la compagine che milita nella Serie A greca, sarà trasmessa in diretta su Sky (canale Sky Sport 3) e Mediaset Premium.

Il match sarà visibile in chiaro per tutti gli abbonati al pacchetto "Sport" di Sky e per gli abbonati a Mediaset Premium Calcio.

Ma io vorrei sapere che cavolo di senso ha farla vedere solo a chi ha il pacchetto Sport...bah

Per invogliare a fare il pacchetto sport a chi si vuole vedere la scempions....

umb:

--- Citazione da: angels - 27 Luglio, 2014, 22:55:33 pm ---mannacc a me che avevo fatto la disdetta e mi so fatto convincere a restare..

comunque: Il Napoli affronterà domani alle 17:30 il Kalloni formazione greca di seconda divisione, Rafa Benitez con proverà la coppia difensiva Albiol-Koulibaly. A centrocampo Jorginho e Inler, mentre in avanti dietro Michu ci saranno Callejon, Hamsik ed Insigne. Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Michu.

questa è una delle probabili formazioni titolari.
ma stu kalloni a che livello gioca nella prima serie? è paragonabile ad un chievo di questi?

kolor:

--- Citazione da: angels - 27 Luglio, 2014, 18:33:52 pm ---
Napoli-Kalloni, la seconda amichevole che gli azzurri di Benitez disputeranno a Dimaro lunedì 28 luglio alle ore 17,30 contro la compagine che milita nella Serie A greca, sarà trasmessa in diretta su Sky (canale Sky Sport 3) e Mediaset Premium.

Il match sarà visibile in chiaro per tutti gli abbonati al pacchetto "Sport" di Sky e per gli abbonati a Mediaset Premium Calcio.

Ma io vorrei sapere che cavolo di senso ha farla vedere solo a chi ha il pacchetto Sport...bah

ma che ti vuoi aspettare da delle merde come quelli di sky che per il mondiale si sono inventati il doppio pacchetto sport+calcio oppure il pass mondiali....sono delle merde

Gabbie:
Io spero solo di non vedere in campo nemmeno per un minuto Behrami e Dzemaili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa