Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Kalloni [AMICHEVOLE]

<< < (52/53) > >>

Raffaele83:
Questo il commento a caldo di Rafa Benitez dopo Napoli-Kalloni 3-1, come si legge sul sito ufficiale del Napoli: "E' stata una buona partita, sono soddisfatto dei gol segnati nel primo tempo. In generale volevo valutare giocatori come Vargas, Luperto, Dumitru e a centrocampo Radosevic e Gargano. E' per questo che ho lasciato a riposo Dzemaili e Behrami"
:ehcomm:

vampyr8:
vi ricordate quando non convocò Fernandez l'anno scorso?

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Raffaele83 - 28 Luglio, 2014, 20:27:24 pm ---Questo il commento a caldo di Rafa Benitez dopo Napoli-Kalloni 3-1, come si legge sul sito ufficiale del Napoli: "E' stata una buona partita, sono soddisfatto dei gol segnati nel primo tempo. In generale volevo valutare giocatori come Vargas, Luperto, Dumitru e a centrocampo Radosevic e Gargano. E' per questo che ho lasciato a riposo Dzemaili e Behrami"
:ehcomm:

--- Termina citazione ---
Il calcio e' bugia (cit.)

DioBrando:

--- Citazione da: cicciograna - 28 Luglio, 2014, 19:34:15 pm ---Nel senso che sono morti e li riportano a casa, come negli antichi tempi di giostre mediovali, sullo scudo.

non sono un esperto di storia medievale, ma quella dello scudo era usanza greca, in particolare di spartani e tebani.

cicciograna:

--- Citazione da: DioBrando - 28 Luglio, 2014, 21:33:16 pm ---non sono un esperto di storia medievale, ma quella dello scudo era usanza greca, in particolare di spartani e tebani.

Mi rimetto alla tua maggiore competenza :ok:

Associavo questa cosa dello scudo al Medioevo perchè ricordo di una cosa che lessi quando ero ragazzo, in cui ad un cavaliere medioevale che andava in battaglia una donzella diceva "Torna con il tuo scudo o sopra di esso".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa