Staff > Archivio

Tutino Gennaro

<< < (23/35) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Capetiellejon - 17 Giugno, 2018, 10:54:45 am ---Io lo ricordo in una finale primavera contro la juve, a sinistra,a spaziava su tutto il fronte. Spiccava per doti tecniche, ma lo ricordo un po' fumoso. A quanto testimoniano i video sembra essersi pragmatizzato.

--- Termina citazione ---
All'andata 1 a 1 al cessum con suo gol, al ritorno mi pare segnò di nuovo ma perdemmo

SpamMattia:
Deve fare le stesse cose in b e poi se ne parla. Io lo farei rimanere a Cosenza

FistingTopo:
A 15 anni questo giocava già con i primavera. Sarebbe dovuto diventare un fenomeno però l'infortunio non è stata la sola cosa che ne ha minato la crescita. Ha peccato tantissimo di testa come ammesso da lui stesso, e sotto questo punto di vista si sta rialzando. Adesso è fondamentale che rimanga al Cosenza dove comunque continueranno a puntare su di lui per la serie B, e se era veramente destinato a gradi cose, allora tra un anno lo vediamo anche in Serie A.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 17 Giugno, 2018, 11:33:05 am ---A 15 anni questo giocava già con i primavera. Sarebbe dovuto diventare un fenomeno però l'infortunio non è stata la sola cosa che ne ha minato la crescita. Ha peccato tantissimo di testa come ammesso da lui stesso, e sotto questo punto di vista si sta rialzando. Adesso è fondamentale che rimanga al Cosenza dove comunque continueranno a puntare su di lui per la serie B, e se era veramente destinato a gradi cose, allora tra un anno lo vediamo anche in Serie A.

--- Termina citazione ---
Sentito l'intervista del curiosissimo allenatore del Cosenza: ha detto che giocare a calcio per lui non è un problema e se capisce che si deve sacrificare vale molto più della B... tradotto vuol dire che ancora tiene troppo la capa di cazzo

elturco76:
Seconda parte di stagione straordinaria...vero trascinatore del Cosenza...

chiude con 11 reti in 36 presenze per 2160 minuti...

Anno prossimo almeno Serie B di alto livello..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa