Staff > Stagione 2014/2015
Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]
enricocaruso:
Non ho visto la partita, ma se la Fiorentina ha tirato 12 volte contro 4 ed è finita 3-0 lo direi eccome...
The Maker:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Aprile, 2015, 22:20:43 pm ---Attenderei con ansia il post di The Maher (l'alias toscano), sulla palla persa da Valero nell'azione del primo gol :look:
--- Termina citazione ---
che ti devo dire...non ho capito se mi hai tirato in ballo e in caso affermativo il nesso.
Genny Fenny:
--- Citazione da: enricocaruso - 07 Aprile, 2015, 22:41:38 pm ---Non ho visto la partita, ma se la Fiorentina ha tirato 12 volte contro 4 ed è finita 3-0 lo direi eccome...
--- Termina citazione ---
La Fiorentina ha fatto qualche tiro in più fuori dallo specchio. In quelli in porta vince la Juve.
Attenzione però, la Fiorentina ha ottenuto più possesso palla e si è esibita in un gioco meno falloso.
Ps. Chi lo dice che i tiri fuori contano meno di quelli nello specchio? Meglio una rasoiata a fil di palo di un tiro centrale in bocca al portiere, no?
E le oscillazioni del caso?
A ai maró?
Chi ci pensa ai maró?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Inizio a pensare che il buon Enricocaruso, all'epoca considerava occasioni da reti costruite e sfortunaccia maiala, pure i cari tiri della tigre del fu Mannini....
enricocaruso:
E voi colpa dell'allenatore anche i rigori sbagliati
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa