Staff > Stagione 2014/2015

Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]

<< < (56/83) > >>

torello:
Pasqual pareva Robby Carlos
sempre solo peraltro

calvin:

--- Citazione da: torello - 04 Febbraio, 2015, 12:59:16 pm ---sempre solo peraltro

--- Termina citazione ---

Allora pareva Cicciograna Carlos   :look:

joint:

--- Citazione da: torello - 04 Febbraio, 2015, 12:59:16 pm ---Pasqual pareva Robby Carlos
sempre solo peraltro

Montella ha giocato d'astuzia posizionandolo alto a sinistra nel secondo tempo per mandare in bambola Maicon che pare abbia dimenticato come si fa la fase difensiva.

bat86:

--- Citazione da: cicciograna - 03 Febbraio, 2015, 23:21:37 pm ---Nella mia ingenuità, per certi versi avrei preferito veder passare la riomma, magari dopo una gara vinta ai supplementari, a culo.
Questi hanno dimostrato di soffrire tantissimo l'impegno multiplo: ora che hanno la capa solo al campionato potrebbero rimettersi in sesto, anche grazie agli aiutini scientifici che temo più di ogni altra cosa.

Però bah, magari è una fisima mia. Certo, veder perdere così la riomma, contro questa fiorentina che è ben poca cosa, con i due gollonzi di mariolone gomez che adesso potrà riassettarsi con la zizza 'mmocca è una goduria.

tra 15 giorni inizia l'europa league..

bat86:
io continuo a pensare che secondi ci arrivino loro ma domenica a cagliari per come stanno adesso rischiano e di brutto  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa