Staff > Stagione 2014/2015

Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]

<< < (54/83) > >>

tonysea7:
Guagliù una cosa sola, non cominciamo a fare le tabelline dei risultati, che ha sempre portato seccia.

ferro:
Uà, tonysea il tuo nick mi ricorda una canzone dei Litfiba, Transea, tra l'altro molto bella  :look:

https://www.youtube.com/watch?v=ySH51UrafUc


The Maker apprezzerà  :asd:

MarDico:

--- Citazione da: ferro - 04 Febbraio, 2015, 00:29:36 am ---
Mannaggia a Odino, se avessero avuto un calendario giusto un tantinello più ostico potevamo pure sperare qualcosina. Però a Cagliari vanno a prendersi i 3 punti in pantofole econ il Parma non c'è partita proprio. E in queste due partite recupereranno qualcosa. Non è che io voglia fare l'uccello del malaugurio, ma rendiamoci conto che è umanamente impossibile vincere 5 partite in campionato di fila e se pure accadesse, prima o poi dovrai cadere no? E credete che la Roma continuerà a perdere? Prima o poi si rialzano... Purtroppo i punti erano troppi.


Questi stanno accusando lo stesso male che accusammo noi con l'eliminazione dalla Champions. Infatti, non vorrei sbagliarmi, ma da quando sono usciti dalla Ch e da quando la Juve ha preso il largo, si sono proprio demoralizzati. Dall'eliminazione in poi hanno fatto questi risultati:

Roma-Milan 0-0
Udinese-Roma 0-1
Roma-Lazio 2-2
Palermo-Roma 1-1
Fiorentina-Roma 1-1
Empoli-Roma 1-1
Roma-Fiorentina 0-2 (coppaitalia)

Praticamente, una sola vittoria e poi tutti pareggi e l'eliminazione dalla coppa. E di questi pareggi annoveriamo il derby preso per i capelli e la partita di Empoli regalata dall'arbitro.
Se avessero perso quel dannato derby, come doveva infatti andare, ad oggi starebbero ancora più uccisi e con l'acqua alla gola...

--- Termina citazione ---

Non vi dovete proprio applicare: questi sono secondi e purtroppo rimarranno secondi.. Il Napoli deve solo pensare a se stesso e migliorare di partita in partita.

joint:

--- Citazione da: MarDico - 04 Febbraio, 2015, 09:11:32 am ---Non vi dovete proprio applicare: questi sono secondi e purtroppo rimarranno secondi.. Il Napoli deve solo pensare a se stesso e migliorare di partita in partita.

--- Termina citazione ---
Nulla di personale, ma non c'è nessuna motivazione logica per dire una cosa del genere, rimane una chiagnuta fine a se stessa.

calvin:

--- Citazione da: joint - 04 Febbraio, 2015, 10:01:20 am ---Nulla di personale, ma non c'è nessuna motivazione logica per dire una cosa del genere, rimane una chiagnuta fine a se stessa.

--- Termina citazione ---

 :sisi: :sisi: :sisi:





p.s. io la sensazione di come fosse una ambiente alla frutta l'ho avuta la sera di Roma-Bayern 1-7 quando al fischio finale tutto lo stadio si mise ad urlare forte forte "vinceremo il tricolor" invece di mettersi ognuno i suoi venti centimetri di lingua nel culetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa