Staff > Stagione 2014/2015

Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]

<< < (40/83) > >>

Guallera V.2:
Io a queste consumapatrimonio le metterei sul marciapiedi e poi le abbufferei pure di mazzate, altro che #noallaviolenzasulledonne...mallamene e chillestramuorto, il calcio già è na pagliacciata colossale, poi ste merdaiole che stanno dalla mattina alla sera su twitter a pontificare i cristiani, mi fanno venire una rabbia in corpo. Io fossi a Donadoni mi metterei su twitter e la darei della baldracca senza pensarci due volte. Gente di merda e di sfaccimma.

Armando:

--- Citazione da: Guallera - 29 Gennaio, 2015, 10:40:22 am ---Io a queste consumapatrimonio le metterei sul marciapiedi e poi le abbufferei pure di mazzate, altro che #noallaviolenzasulledonne...mallamene e chillestramuorto, il calcio già è na pagliacciata colossale, poi ste merdaiole che stanno dalla mattina alla sera su twitter a pontificare i cristiani, mi fanno venire una rabbia in corpo. Io fossi a Donadoni mi metterei su twitter e la darei della baldracca senza pensarci due volte. Gente di merda e di sfaccimma.

--- Termina citazione ---

:rotfl:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 29 Gennaio, 2015, 10:40:22 am ---Io a queste consumapatrimonio le metterei sul marciapiedi e poi le abbufferei pure di mazzate, altro che #noallaviolenzasulledonne...mallamene e chillestramuorto, il calcio già è na pagliacciata colossale, poi ste merdaiole che stanno dalla mattina alla sera su twitter a pontificare i cristiani, mi fanno venire una rabbia in corpo. Io fossi a Donadoni mi metterei su twitter e la darei della baldracca senza pensarci due volte. Gente di merda e di sfaccimma.

Come non quotare :asd:
Ma del resto non é che da personaggi di tal calibro ci si potesse aspettare un matrimonio con un bipede fessuto normodotato

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Gennaio, 2015, 10:36:46 am ---

:look:

chissà se si farebbe sguarrare il buco del culo per una cinquantina di euro

enricocaruso:
Ma chi è?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa