Staff > Stagione 2014/2015

Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]

<< < (39/83) > >>

Red:

--- Citazione da: calvin - 29 Gennaio, 2015, 08:12:20 am --- :sisi: :sisi:
Sta evolvendo in Malesani

--- Termina citazione ---

Mi piace ricordarlo così

kolor:
comunque la Rai è merda allo stato solido e liquido allo stesso tempo....gol dettato da un passaggio in fuorigioco, manco un replay....un timido accenno da quella lota immane del cronista e poi niente, tutto sotto silenzio.

Armando:

--- Citazione da: kolor - 29 Gennaio, 2015, 09:43:22 am ---comunque la Rai è merda allo stato solido e liquido allo stesso tempo....gol dettato da un passaggio in fuorigioco, manco un replay....un timido accenno da quella lota immane del cronista e poi niente, tutto sotto silenzio.

per quanto io schifi la rai, non è la rai, è il potere della juve, basta vedere la differenza di trattamento a distanza di meno di 4 giorni tra TUTTE le testate giornalistiche (tv e carta stampata) del goal del napoli in fuorigioco e di quello delle merde bianconere.

rickyrich91:

--- Citazione da: Armando - 29 Gennaio, 2015, 09:52:16 am ---per quanto io schifi la rai, non è la rai, è il potere della juve, basta vedere la differenza di trattamento a distanza di meno di 4 giorni tra TUTTE le testate giornalistiche (tv e carta stampata) del goal del napoli in fuorigioco e di quello delle merde bianconere.

ma che ti aspettavi....che schifo...e stanno anche abbuffando di pubblicità x pagare il canone....fuss cazz!!!

Hwarang:

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa