Staff > Stagione 2014/2015
Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]
Red:
--- Citazione da: calvin - 29 Gennaio, 2015, 08:12:20 am --- :sisi: :sisi:
Sta evolvendo in Malesani
--- Termina citazione ---
Mi piace ricordarlo così
kolor:
comunque la Rai è merda allo stato solido e liquido allo stesso tempo....gol dettato da un passaggio in fuorigioco, manco un replay....un timido accenno da quella lota immane del cronista e poi niente, tutto sotto silenzio.
Armando:
--- Citazione da: kolor - 29 Gennaio, 2015, 09:43:22 am ---comunque la Rai è merda allo stato solido e liquido allo stesso tempo....gol dettato da un passaggio in fuorigioco, manco un replay....un timido accenno da quella lota immane del cronista e poi niente, tutto sotto silenzio.
per quanto io schifi la rai, non è la rai, è il potere della juve, basta vedere la differenza di trattamento a distanza di meno di 4 giorni tra TUTTE le testate giornalistiche (tv e carta stampata) del goal del napoli in fuorigioco e di quello delle merde bianconere.
rickyrich91:
--- Citazione da: Armando - 29 Gennaio, 2015, 09:52:16 am ---per quanto io schifi la rai, non è la rai, è il potere della juve, basta vedere la differenza di trattamento a distanza di meno di 4 giorni tra TUTTE le testate giornalistiche (tv e carta stampata) del goal del napoli in fuorigioco e di quello delle merde bianconere.
ma che ti aspettavi....che schifo...e stanno anche abbuffando di pubblicità x pagare il canone....fuss cazz!!!
Hwarang:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa