Staff > Stagione 2014/2015
Coppa Italia 2014-2015 [Detentore: SSC NAPOLI]
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Gennaio, 2015, 16:23:44 pm ---Non era espulsione perchè iCardi non aveva più la disponibilità del pallone, visto che ha fatto uno stop degno del peggior Maggio buttando la palla tra le braccia del portiere.
--- Termina citazione ---
Lo pensavo anch'io, ma se te lo riguardi per me su quella palla arriva Icardi :sisi: :sisi:
Mai per difendere l'intè e tantomeno quella sottospecie di essere umano che arbitrava, ma quantomeno non è una espulsione regalata, se proprio non vogliamo dire che ci sta tutta.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 22 Gennaio, 2015, 16:27:24 pm ---Lo pensavo anch'io, ma se te lo riguardi per me su quella palla arriva Icardi :sisi: :sisi:
Mai per difendere l'intè e tantomeno quella sottospecie di essere umano che arbitrava, ma quantomeno non è una espulsione regalata, se proprio non vogliamo dire che ci sta tutta.
Secondo me non la piglia mai, ma cmq anche se ci fosse il dubbio cmq non è un pallone che è nella sua disponibilità.
Mi ricorda un pò l'espulsione esagerata a Ghoulam in Napoli Fiorentina
ferro:
Pure io dico che è espulsione, per regolamento.
Guallera V.2:
La Pippainzaghese perde in casa meritatamente con la Lazzie :siasd:. Ma quell'idiota di Cana si è fatto espellare all'ultimo minuto del primo tempo, mentre quel Mauricio sembra veramente buono assai, e l'hanno preso senza manco cedere Novaretti e Ciani....
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Guallera - 27 Gennaio, 2015, 21:35:42 pm ---La Pippainzaghese perde in casa meritatamente con la Lazzie :siasd:. Ma quell'idiota di Cana si è fatto espellare all'ultimo minuto del primo tempo, mentre quel Mauricio sembra veramente buono assai, e l'hanno preso senza manco cedere Novaretti e Ciani....
Speriamo che il meteorite previsto da Gennaro D'Auria nel discorso di fine anno 2014 si abbatta stasera su San Siro o a Parma. A piacere del padreterno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa