Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Feralpi Salò [AMICHEVOLE]
faustino:
--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Luglio, 2014, 19:22:23 pm ---Terminata 2-0
Ho letto di un koulibaly praticamente perfetto :ok:
--- Termina citazione ---
attendiamo l'analisi e le pagello di Paolo del genio :tremo:
torello:
vista la formazione anzi che non abbiamo perso...
SalvyTheCrow:
non ritengo significativo un match contro uno Zamparo :look:
intanto ecco il commento di Benitez:
"E' stato un buon esordio, anche se avevamo pochi giorni di lavoro nelle gambe la squadra mi è piaciuta e si è mossa bene"
"Sono contento per il gol di Marek che ha aperto la stagione e molto bello anche la rete di Dumitru".
Sui nuovi acquisti: "Koulibaly è stato molto bravo ed ha mostrato subito personalità. Positivo anche lo stralcio di partita di Michu che ha avuto un buon approccio alla nostra nuova realtà. Si sono viste in generale anche giocate di qualità e questo è buon segno"
umb:
Dumitru era un buon prospetto, fisicamente e tecnicamente è buono ma è partito con la testa quando venne a napoli. l'abbiamo bruciato brutto proprio. Mi ricordo che quando lo demmo in prestito, giravano voci di un suo scarso impegno perchè si atteggiava "calciatore del napoli" e quindi se ne fotteva altamente di quello che doveva fare. Poi evidentemente ha iniziato a perdere fiducia nei propri mezzi pian piano che il tempo passava e il napoli non lo richiamava.
Per questo oggigiorno, per sti ragazzetti, è importante avere un buon team di psicologi da affiancargli.
CharMeg:
Ho appena visto azioni e gol della partita.
Direi un discreto Napoli, partita a ritmi ovviamente lenti, l'occasione di Zamparo non esiste proprio, molto belli i due gol.
Non si capiva niente di chi era uno e chi l'altro, maglia vomito pazzesca, i molti giovani tutti bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa