Staff > Archivio
21 - Michu Miguel Pérez Cuesta
kolor:
--- Citazione da: duracell - 04 Marzo, 2015, 15:04:42 pm ---Qualcuno è andato al cimitero ultimamente? L'acqua ai fiori ci stava? Era pulito?
--- Termina citazione ---
sono passato io, la nicchia era vuota, hanno deciso di fare una nuova autopsia...
clap58:
2 domande:
Quanto prende di stipendio Michu?
Alla luce dell'infortunio, chi gli paga lo stipendio?
FistingTopo:
--- Citazione da: kolor - 04 Marzo, 2015, 17:20:03 pm ---sono passato io, la nicchia era vuota, hanno deciso di fare una nuova autopsia...
Ma non dovresti esclamare è un grande, un grandissimo, dategli del tempo :look: ?
--- Citazione da: clap58 - 08 Marzo, 2015, 11:41:40 am ---2 domande:
Quanto prende di stipendio Michu?
Alla luce dell'infortunio, chi gli paga lo stipendio?
Quasi 2 mln circa
Noi of course
kolor:
--- Citazione da: PugniTopo - 08 Marzo, 2015, 12:16:11 pm ---Ma non dovresti esclamare è un grande, un grandissimo, dategli del tempo :look: ?
ma io faccio quest'esclamazione se un giocatore esiste...Michu non esiste, è un'entità astratta.
Dimonios:
--- Citazione da: kolor - 08 Marzo, 2015, 14:25:43 pm ---ma io faccio quest'esclamazione se un giocatore esiste...Michu non esiste, è un'entità astratta.
Lo stronzo che si fotte il lauto stipendio noi dobbiamo averlo per forza. Ottimo sostituto di Donadel. Sti 2 milioni bloccano l'acquisto di qualcuno che davvero potrebbe essere utile alla causa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa