Autore Topic: Juventus  (Letto 104644 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Juventus
« Risposta #1060 il: 23 Ottobre, 2019, 19:18:33 pm »
Ma sta partita truccata a qualche anno fa riferimento?

Comunque a me pare una stronzata che un miliardario si faccio corrompere con un Rolex da 35 mila euro.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1061 il: 23 Ottobre, 2019, 19:41:31 pm »
Ma sta partita truccata a qualche anno fa riferimento?

Comunque a me pare una stronzata che un miliardario si faccio corrompere con un Rolex da 35 mila euro.
Magari il rolex è il regalino finale per suggellare l'accordo.
Comunque stronzata o meno questo sta a processo e fra le varie cose portate in tribunale c'è anche sto fatto.
Vero o no è vergognoso che i giornali  italiani ignorino il tutto,per dire,ho trovato notizie su tutti i giornali inglesi nonostante sia coinvolta un'icona del loro calcio e una squadra importante come lo united...
Ah fosse uscito qualcosa sul napoli,a reti unificate ovviamente.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Juventus
« Risposta #1062 il: 23 Ottobre, 2019, 19:45:04 pm »
Magari il rolex è il regalino finale per suggellare l'accordo.
Comunque stronzata o meno questo sta a processo e fra le varie cose portate in tribunale c'è anche sto fatto.
Vero o no è vergognoso che i giornali  italiani ignorino il tutto,per dire,ho trovato notizie su tutti i giornali inglesi nonostante sia coinvolta un'icona del loro calcio e una squadra importante come lo united...
Ah fosse uscito qualcosa sul napoli,a reti unificate ovviamente.

Io oramai non ci faccio più caso a queste cose, sono rassegnato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #1063 il: 23 Ottobre, 2019, 19:52:34 pm »
Io mò non dico che sia vero,ma è mai possibile che la notizia (emersa da un processo che sta avendo luogo in Inghilterra,quindi quantomeno una cosa ufficiale) viene riportata solo dal corriere della sera e dai sitarelli scrausi,e da nessunissimo quotidiano sportivo?
Maronna che servi allucinanti,poi sfottiamo i paesi del terzo mondo perchè manca la libertà d'informazione...
Non capisco se stai dileggiando il Corriere della Sera per aver riportato una notizia del cazzo, oppure i quotidiani sportivi per non averla riportata in quanto servi del potere.
Non sono sarcastico, davvero non ho capito.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1064 il: 23 Ottobre, 2019, 20:02:43 pm »
Non capisco se stai dileggiando il Corriere della Sera per aver riportato una notizia del cazzo, oppure i quotidiani sportivi per non averla riportata in quanto servi del potere.
Non sono sarcastico, davvero non ho capito.
Non vedo cosa ci sia da capire,la notizia sarà del cazzo (e lo sarà davvero eh) ma in inghilterra giustamente la riportano perchè è frutto di un'intercettazione a carico di un faccendiere sotto processo e già coinvolto a suo tempo in altre storie losche,e perché sta ai lettori (e in tribunale ai giudici) stabilire se vale la pena prenderla sul serio o no.Di certo non sta ai giornali oscurare tutto,come al solito del resto quando si va a toccare certe squadre o certi politici.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #1065 il: 23 Ottobre, 2019, 20:27:56 pm »
Okay, quindi la seconda. Il mio dubbio nasceva solamente dalla menzione dei sitarelli del cacchio - notoriamente poco affidabili. Di base non avevo capito se ritenessi la notizia infondata, e dunque passibile di pubblicazione solo da testate di dubbia qualità.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1066 il: 24 Ottobre, 2019, 19:15:25 pm »
Oggi ho sentito una notizia fantastica a studio sport:

Grazie all'ottimo inizio anno il main sponsor della juve ha deciso di aumentargli la sponsorizzazione di 25 milioni.

Poi ti pensato che il main sponsor è jeep, che è di proprietà della famiglia Agnelli.

Praticamente Agnelli chiama se stesso più o meno così :

Agnelli : ciao come và?
Se stesso : benone. Cosa vuoi?

Agnelli: hai visto che grande inizio?
Se stesso : si bello. Come posso aiutarti

Agnelli: mi daresti un po' di soldi in più per la sponsorizzazione?
Se stesso: certo. Quanto ti serve?

Agnelli: 20 milioni
Se stesso : scusa non è meglio 25?

Agnelli : ok grazie.
Adesso fuori le palle!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1067 il: 24 Ottobre, 2019, 19:18:47 pm »
Oggi ho sentito una notizia fantastica a studio sport:

Grazie all'ottimo inizio anno il main sponsor della juve ha deciso di aumentargli la sponsorizzazione di 25 milioni.

Poi ti pensato che il main sponsor è jeep, che è di proprietà della famiglia Agnelli.

Praticamente Agnelli chiama se stesso più o meno così :

Agnelli : ciao come và?
Se stesso : benone. Cosa vuoi?

Agnelli: hai visto che grande inizio?
Se stesso : si bello. Come posso aiutarti

Agnelli: mi daresti un po' di soldi in più per la sponsorizzazione?
Se stesso: certo. Quanto ti serve?

Agnelli: 20 milioni
Se stesso : scusa non è meglio 25?

Agnelli : ok grazie.
Ma anche la UEFA chiama Agnello e gli dice:

UEFA Agnello la Juve sta incuacchiata di passivi veri e fittizi vedi che devi fare

Agnello E posso farmi dare 25 milioni da me stesso ed altri 25 da Prezioso per alcuni pezzotti

UEFA Come no
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Juventus
« Risposta #1068 il: 25 Ottobre, 2019, 05:52:04 am »
Sì,  25 milioni. Bruscolini.

UFFICIALE - Juve, altro aumento di capitale da 300mln! Cresce il rosso in bilancio

(ANSA) - TORINO, 24 OTT - L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato, nella parte straordinaria della seduta, l'aumento di capitale pari a 300 milioni di euro, che dovrà essere completato entro il 30 settembre 2020. Nella parte ordinaria, gli azionisti hanno dato il via libera al bilancio 2018/19 chiuso con una perdita di esercizio di 39 milioni e 895 mila euro, contro il -19,2 mln dell'anno precedente. I ricavi ammontano a 621,5 milioni di euro, contro i 504 del 2017/2018.

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Juventus
« Risposta #1069 il: 26 Ottobre, 2019, 09:46:28 am »
Questa è una di quelle frodi finanziarie stucchevoli e ridicole, davvero, è un tunnel mafioso senza uscita

sono giorni che mi chiavo i paccheri in faccia da solo
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Juventus
« Risposta #1070 il: 26 Ottobre, 2019, 17:13:41 pm »
Rigore stucchevole

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #1071 il: 30 Ottobre, 2019, 16:17:48 pm »
Rapinatori armati hanno fatto irruzione nella villa di Marchisio ubicata nella ridente Vinovo, hanno minacciato lui e la famiglia e gli hanno svacantato casa.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Juventus
« Risposta #1072 il: 30 Ottobre, 2019, 17:17:56 pm »
Ua che spaccimma, potevano stuprarsi il principino e poi lasciargli la mazzetta.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Juventus
« Risposta #1073 il: 30 Ottobre, 2019, 18:59:36 pm »
Comunque a Vinovo ci sta poco da ridere, cittadina nebbiosa e umida, perfetto stereotipo del meraviglioso clima piemontese, che tante vittime ha mietuto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Juventus
« Risposta #1074 il: 31 Ottobre, 2019, 13:58:56 pm »
cafoni

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1075 il: 31 Ottobre, 2019, 14:39:15 pm »
certo che ad oggi con sarri, giudain, pjanic, bonucci, dybala, ronaldo, paratici e nedved...uno schianto aereo sarebbe un bel bottino  :ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Alemao

Re:Juventus
« Risposta #1076 il: 04 Novembre, 2019, 15:17:54 pm »
Si può dire che, prima che diventi il più forte difensore al mondo, De Ligt sia senza dubbio il più forte difensore di pallamano del pianeta. Giustamente Caressa ha deciso che nella sua trasmissione non si parlerà più di var dopo i fatti di Bergamo e Torino. Solidarietà alla Juventus è sempre dovuta.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1077 il: 03 Dicembre, 2019, 12:12:39 pm »
Intanto i padroni d'italia si sono comprati pure il gruppo di benedetti, che vuol dire, tra le altre cose, pure la repubblica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Juventus
« Risposta #1078 il: 03 Dicembre, 2019, 12:56:17 pm »
Intanto i padroni d'italia si sono comprati pure il gruppo di benedetti, che vuol dire, tra le altre cose, pure la repubblica.
leggevo stamani, circa 100mln :maronn:

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1079 il: 03 Dicembre, 2019, 13:18:57 pm »
Agevolate nuovi mezzi di informazione prego altrimenti passo direttamente a twitter