Autore Topic: Juventus  (Letto 104682 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #920 il: 16 Gennaio, 2019, 20:54:03 pm »
Ma che ce ne fotte professò.
Per prima cosa perché è meglio evitare di farsi il sangue amaro per fatti che non ci interessano.
Seconda cosa, con la Juventus oramai non c'è niente da fare. Sono palesemente i più forti e manco se ne fanno niente di questa coppa. Invece che perde il Milan posso solo goderci, quelle facce di merda più tempo rimangono con la testa nella saittelle meglio è.
Terza cosa, Higuain :sbav:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Guarda, sono d'accordo con Gigi Moebius, questa cosa mi fa troppo schifo.
Poi non è che non ci dormo la notte, sono consapevole che così deve andare, ma lo schifo non me lo toglie nessuno di dosso.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Juventus
« Risposta #921 il: 16 Gennaio, 2019, 20:57:01 pm »
In gran parte delle partite più importanti vinte dai gobbi negli ultimi anni è stato espulso un avversario, ma anche più di uno.
E poi il var usato in quel modo....

Mafiosi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #922 il: 16 Gennaio, 2019, 21:02:36 pm »
L'unico modo di andare in culo a questa gente, sul serio, ve lo dico proprio come 'nu frat', è smettere di guardare il pallone, o quanto meno guardarlo senza cacare un soldo.

Veramente uagliù, fino a quando ci sarà un pubblico per questo teatrino, loro suoneranno e abballeranno. Nel momento in cui la Serie A rimane senza un soldo perchè gli unici a seguirla sono gli juventini, nel momento in cui la mancanza di pubblico significherà un'emorragia economica nelle tasche di questi signori, allora vedi che le cose cambieranno.

Ma non succederà mai perchè il pallone è pieno di gente che mette ragiona col cuore piuttosto che con la testa; e ve lo dico nella maniera più neutrale possibile, senza emettere giudizi, ed anche con un pizzico di invidia nei confronti di coloro che riescono ancora ad emozionarsi per il calcio: per me il pallone non esiste più, questo "spettacolo" è diventato tipo il wrestling, tutto già deciso, tutto predeterminato. Così come non aveva senso incazzarsi se Kurt Angle o Brock Lesnar vattevano dietro le quinte a Rey Mysterio o Eddie Guerrero, così onestamente non me ne passa più manco per il cazzo se gli juventini prendono a calci e a pugni tutti gli altri.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:Juventus
« Risposta #923 il: 16 Gennaio, 2019, 21:08:13 pm »
Io non sapevo nemmeno della partita, ormai rubano alla luce drl sole senza nessuno che dice nulla, sembra la camorra, c sta e nun s po fa nient, cosi deve andare, punto. Che se lo vedessero solo loro sto schifo

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #924 il: 18 Gennaio, 2019, 10:28:31 am »
pezzotto e desertificazione degli stadi sono le uniche nostre chance di dare un colpo al sistema. Per il resto questa situazione sta bene in primis a tutti gli altri presidenti, COMPRESO IL NOSTRO AMATO BENEFATTORE AURELIO DE LAURENTIIS, che adagiandosi sugli allori del "vabbè tanto c'è la juve" si adeguano di conseguenza, spendono il giusto, fanno mercati di plusvalenze ed ecco fatto il nuovo calcio, affari, fatturati, plusvalenze. Il tifo è morto, è sepolto, non c'è più nulla di passionale.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #925 il: 18 Gennaio, 2019, 11:14:15 am »
pezzotto e desertificazione degli stadi sono le uniche nostre chance di dare un colpo al sistema. Per il resto questa situazione sta bene in primis a tutti gli altri presidenti, COMPRESO IL NOSTRO AMATO BENEFATTORE AURELIO DE LAURENTIIS, che adagiandosi sugli allori del "vabbè tanto c'è la juve" si adeguano di conseguenza, spendono il giusto, fanno mercati di plusvalenze ed ecco fatto il nuovo calcio, affari, fatturati, plusvalenze. Il tifo è morto, è sepolto, non c'è più nulla di passionale.
Esatto la penso così anch'io
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #926 il: 18 Gennaio, 2019, 13:52:53 pm »
pezzotto e desertificazione degli stadi sono le uniche nostre chance di dare un colpo al sistema. Per il resto questa situazione sta bene in primis a tutti gli altri presidenti, COMPRESO IL NOSTRO AMATO BENEFATTORE AURELIO DE LAURENTIIS, che adagiandosi sugli allori del "vabbè tanto c'è la juve" si adeguano di conseguenza, spendono il giusto, fanno mercati di plusvalenze ed ecco fatto il nuovo calcio, affari, fatturati, plusvalenze. Il tifo è morto, è sepolto, non c'è più nulla di passionale.

E quotami, mappina, ho detto la stessa cosa tre post fa :bacino:
Comunque quoto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #927 il: 18 Gennaio, 2019, 14:54:55 pm »
Il porco romano è il primo ad essere felice per questa situazione.
Bravo joint.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Juventus
« Risposta #928 il: 18 Gennaio, 2019, 15:13:16 pm »
Riflettete su un fatto: è proprio a Napoli che il tifo sta calando, in altre città no.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #929 il: 18 Gennaio, 2019, 15:15:45 pm »
Riflettete su un fatto: è proprio a Napoli che il tifo sta calando, in altre città no.
Per me è anche a causa del drammatico passaggio dal calcio sarriano bello e spettacolare a quello di Ancelotti, moscio e noioso. Per quanto in termini di risultati stiamo a livelli ancora alti sia chiaro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Juventus
« Risposta #930 il: 18 Gennaio, 2019, 15:22:14 pm »
Per me è anche a causa del drammatico passaggio dal calcio sarriano bello e spettacolare a quello di Ancelotti, moscio e noioso. Per quanto in termini di risultati stiamo a livelli ancora alti sia chiaro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dimostra solo che l'attaccamento alla maglia/squadra rasenta lo 0, ma e' storia nota.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #931 il: 18 Gennaio, 2019, 15:23:25 pm »
Dimostra solo che l'attaccamento alla maglia/squadra rasenta lo 0, ma e' storia nota.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ecco, io la vedo come te.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #932 il: 18 Gennaio, 2019, 16:12:33 pm »
Per me è anche a causa del drammatico passaggio dal calcio sarriano bello e spettacolare a quello di Ancelotti, moscio e noioso. Per quanto in termini di risultati stiamo a livelli ancora alti sia chiaro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

No, è esclsivamente figlio di Inter Juventus.

Al di la di come giocavamo e quando noi l'anno scorso abbiamo sfiorato una impresa, in piccola parte ci abbiamo creduto ed abbiamo avuto l'orrenda delusione di perderla non sul campo (cosa che forse sarebbe comunque avvenuta, ma non ci avrebbe ciaccato così).
L'anno scorso il nostro amore è stato stuprato, ci vorrà qualche tempo perché il dolore passi ed è un discorso irrazionale in cui Sarri, DeLa, Ancelotti, il mercato, il san paolo, sky e dazn non c'entrano, c'entra solo un immenso senso di ingiustizia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #933 il: 18 Gennaio, 2019, 16:46:10 pm »
No, è esclsivamente figlio di Inter Juventus.

Al di la di come giocavamo e quando noi l'anno scorso abbiamo sfiorato una impresa, in piccola parte ci abbiamo creduto ed abbiamo avuto l'orrenda delusione di perderla non sul campo (cosa che forse sarebbe comunque avvenuta, ma non ci avrebbe ciaccato così).
L'anno scorso il nostro amore è stato stuprato, ci vorrà qualche tempo perché il dolore passi ed è un discorso irrazionale in cui Sarri, DeLa, Ancelotti, il mercato, il san paolo, sky e dazn non c'entrano, c'entra solo un immenso senso di ingiustizia.
Io sinceramente penso che sia cambiato il modo in cui si guarda il calcio. Oramai è prettamente intrattenimento, la gente non li caca i denari se non "si diverte".



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Juventus
« Risposta #934 il: 18 Gennaio, 2019, 16:48:32 pm »
No, è esclsivamente figlio di Inter Juventus.

Al di la di come giocavamo e quando noi l'anno scorso abbiamo sfiorato una impresa, in piccola parte ci abbiamo creduto ed abbiamo avuto l'orrenda delusione di perderla non sul campo (cosa che forse sarebbe comunque avvenuta, ma non ci avrebbe ciaccato così).
L'anno scorso il nostro amore è stato stuprato, ci vorrà qualche tempo perché il dolore passi ed è un discorso irrazionale in cui Sarri, DeLa, Ancelotti, il mercato, il san paolo, sky e dazn non c'entrano, c'entra solo un immenso senso di ingiustizia.

Amen !

Per il resto la partita contro il Milan non l'ho vista perché sapevo fin troppo bene come sarebbe andata a finire. Classica pappetta insomma che oramai rasenta lo schifo più assoluto. Oramai veramente quello che resta è solo la passione per la maglia, il campionato italiano è in generale una delle cose più false e vomitevoli di sempre, con una disonesta intellettuale ca fa paur.


Io sinceramente penso che sia cambiato il modo in cui si guarda il calcio. Oramai è prettamente intrattenimento, la gente non li caca i denari se non "si diverte".



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Vedi bene che un calo c'è stato anche negli anni Sarriani, soprattutto se parliamo di presenze allo stadio. Per quanto concerne l'interesse leggasi Calvin. Il tipo di calcio è la minore delle concause.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Juventus
« Risposta #935 il: 18 Gennaio, 2019, 22:38:53 pm »
Ribadisco che per altre squadre non ci sono risultati e non c'è gioco, ma fanno più presenze allo stadio di noi, costantemente.

A Napoli ci si è disaffezionati al calcio.
Quando eravamo in C o in B c'era la quasi certezza di vincere il campionato, salire di categoria, puntare alla A, e poi chissà.
Oggi sappiamo benissimo che il campionato è ingiocabile, la coppa Italia praticamente lo stesso (ricordatevi l'anno scorso), le coppe europee forse, ma c'è grande concorrenza.

Invece i tifosi delle strisciate sanno che forse tra poco potrebbe venire il loro turno. Tranne poi scontrarsi con la realtà dei fatti, ma questo dipende dalla mafiosità dei gobbi.

E i napoletani secondo me si sono rotti le palle.
Mettici che i gruppi ultras storici sono quasi estinti, che Dela non da lo spazio che altre squadre danno a delinquenti vari, e che lo stadio è un cesso (cit), e mi pare che la disaffezione sia spiegabilissima.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Juventus
« Risposta #936 il: 18 Gennaio, 2019, 22:42:03 pm »
No, è esclsivamente figlio di Inter Juventus.

Al di la di come giocavamo e quando noi l'anno scorso abbiamo sfiorato una impresa, in piccola parte ci abbiamo creduto ed abbiamo avuto l'orrenda delusione di perderla non sul campo (cosa che forse sarebbe comunque avvenuta, ma non ci avrebbe ciaccato così).
L'anno scorso il nostro amore è stato stuprato, ci vorrà qualche tempo perché il dolore passi ed è un discorso irrazionale in cui Sarri, DeLa, Ancelotti, il mercato, il san paolo, sky e dazn non c'entrano, c'entra solo un immenso senso di ingiustizia.
Quoto col sangue!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk




Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #937 il: 08 Marzo, 2019, 23:58:25 pm »
si vocifera di accordo verbale con guardiola.
pensavo avessero raggiunto il massimo del disgusto, ma con l'arrivo di guardiola si aprirebbe un nuovo mondo di genuino odio misto disgusto.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #938 il: 09 Marzo, 2019, 09:48:23 am »
si vocifera di accordo verbale con guardiola.
pensavo avessero raggiunto il massimo del disgusto, ma con l'arrivo di guardiola si aprirebbe un nuovo mondo di genuino odio misto disgusto.
Wikipedia non dice nulla a riguardo...io ogni tanto controllo, nel caso vi faccio sapere!



fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Juventus
« Risposta #939 il: 10 Marzo, 2019, 14:49:41 pm »