Autore Topic: Juventus  (Letto 105350 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Juventus
« Risposta #680 il: 20 Giugno, 2017, 23:14:52 pm »
Non solo. In una ripresa da dietro la porta si vede che rotolino cuadrado pesta un piede a Sergio Ramos mentre gli passa davanti.
Naturalmente l'ho vista per caso, una sola volta, poi l'hanno nascosta.

Ma dico io, sei un pezzetto di merda qualunque e vai a rompere il cazzo a uno come Ramos? Ma quello te la fa scontare come meriti.

Se trovate la ripresa che dico io, postatela, io non riesco più a trovarla.
https://streamable.com/9yetl

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #681 il: 20 Giugno, 2017, 23:33:31 pm »
https://streamable.com/9yetl

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bravo, grazie.
Eccolo lì, lo schizzetto di merda che fa il coglione con Ramos.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Juventus
« Risposta #682 il: 21 Giugno, 2017, 11:21:45 am »
Correggo il tiro. Secondo aggiornamenti sarebbe intervenuto anche pipilove che vedendo il bruto bonucci schiaffeggiare dybala, si sarebbe incazzato e trattenuto a forza da chiellini. Oramai ad higuain lho perdonato..... ha chiaramente seguito il suo cuore andando a Torino. Che ci volete fare ?

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7448
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #683 il: 21 Giugno, 2017, 14:11:05 pm »
quando vengono fuori queste voci qualcosa è successo veramente, poi può essere che l'hanno ingigantita come ridimensionata ma qualcosa è successo di sicuro nell'intervallo!!!
io ho goduto compostamente in casa di juventini sbandierando una maglietta del real !!!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #684 il: 21 Giugno, 2017, 22:11:49 pm »
https://streamable.com/9yetl

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Guarda 'sto figlio di puttana. E quello capì, in Italia queste cose sò abituati a farle e restare impuniti. Madonna, credo che nonostante sia una squadra fascista come poche, il Real sia diventato nei cuori di tutti gli italiani la salvatrice dello sport.

Ma poi capì, Buffone-simpatia poi si inalbera quando tutto il mondo gli tifa contro e fa pure il sostenuto. Che sfaccimma di gente, mamma mia, aver richiamato Agricola è l'ennesimo atto di tracotanza che caratterizza questi mafiosi.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2017, 22:12:56 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #685 il: 25 Giugno, 2017, 13:20:09 pm »
Vendessero sto cazzo di bonucci e non rompessero le palle.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Juventus
« Risposta #686 il: 26 Giugno, 2017, 12:39:42 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #687 il: 26 Giugno, 2017, 13:34:52 pm »
https://mobile.twitter.com/ZZiliani/status/879230226479423488/photo/1

Fatevi due risate...
E forza, leggetevi sta cosa.
Sono i palloni d'oro per gli italiani e per il resto del mondo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #688 il: 26 Giugno, 2017, 14:06:30 pm »
E forza, leggetevi sta cosa.
Sono i palloni d'oro per gli italiani e per il resto del mondo.
Lo abbiamo letto e si è accesa una discussione animatissima. In privato. Ci sono tutti, abbiamo escluso solo te, ti deridiamo schernendo il vecchio bacucco da sfottere. Muahuahua che risate non hai idea!!! 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Juventus
« Risposta #689 il: 26 Giugno, 2017, 14:36:49 pm »
Sisi già letto stamattina grazie a Ruttosporc su Facebook...verità sacrosanta.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #690 il: 26 Giugno, 2017, 15:02:50 pm »
Lo abbiamo letto e si è accesa una discussione animatissima. In privato. Ci sono tutti, abbiamo escluso solo te, ti deridiamo schernendo il vecchio bacucco da sfottere. Muahuahua che risate non hai idea!!! 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sei cattivo e poco rispettoso degli anziani.
Ma sappi che anche i tuoi figli ti scherzeranno come tu ora fai con me.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #691 il: 26 Giugno, 2017, 15:30:21 pm »
Sei cattivo e poco rispettoso degli anziani.
Ma sappi che anche i tuoi figli ti scherzeranno come tu ora fai con me.
Sarà un fuoco incrociato. Da una parte il nonnismo della parentela senior, dall'altra le nuove leve dispettose.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #692 il: 26 Giugno, 2017, 15:37:48 pm »
Sarà un fuoco incrociato. Da una parte il nonnismo della parentela senior, dall'altra le nuove leve dispettose.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ricordati che sono sempre i giovani a fare la fine dei trac, se siamo diventati vecchi i motivi ci sono... :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #693 il: 26 Giugno, 2017, 15:46:44 pm »
Ricordati che sono sempre i giovani a fare la fine dei trac, se siamo diventati vecchi i motivi ci sono... :look:
Come dice il pisciavinnolo giù da me:
"E viecchj hanna murí, e giuvani PONN murí"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #694 il: 26 Giugno, 2017, 16:30:22 pm »
Come dice il pisciavinnolo giù da me:
"E viecchj hanna murí, e giuvani PONN murí"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E con una citazione di questo livello mi dichiaro ufficialmente moribondo.
Ma siccome sono una persona cortese, non ti farò lo sgarbo di precederti...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28227
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #695 il: 26 Giugno, 2017, 17:04:17 pm »
E con una citazione di questo livello mi dichiaro ufficialmente moribondo.
Ma siccome sono una persona cortese, non ti farò lo sgarbo di precederti...
Fate largo ai giovani!!! É un questione di senso civico!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #696 il: 26 Giugno, 2017, 17:48:52 pm »
Fate largo ai giovani!!! É un questione di senso civico!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma figurati, avviati che poi con calma ti raggiungo... che bravo giovine...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Juventus
« Risposta #697 il: 30 Giugno, 2017, 13:33:06 pm »
io non ho capito , bonucci si è permesso di dire ad allegri davanti a tutti "togli barzagli e metti quadrado"  , con 2 giocatori mandzdukic e pjanic che non sapevano se giocare il secondo tempo...
Improvvisamente Dani alves praticamente scappa via da Torino e Alex Sandro sembra non vedere l'ora di seguirlo...

Si vantano e si frusciano di non averlo fatto giocare contro il Porto e poi non mandano a cagare uno che si crede  beckenbauer e fa il bulletto... :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #698 il: 16 Luglio, 2017, 01:05:01 am »
io non ho capito , bonucci si è permesso di dire ad allegri davanti a tutti "togli barzagli e metti quadrado"  , con 2 giocatori mandzdukic e pjanic che non sapevano se giocare il secondo tempo...
Improvvisamente Dani alves praticamente scappa via da Torino e Alex Sandro sembra non vedere l'ora di seguirlo...

Si vantano e si frusciano di non averlo fatto giocare contro il Porto e poi non mandano a cagare uno che si crede  beckenbauer e fa il bulletto... :asd:
Ti avranno letto...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:Juventus
« Risposta #699 il: 16 Luglio, 2017, 13:41:56 pm »
(Sportal.it)
Non si placano le voci sulle presunte liti avvenute nello spogliatoio di Cardiff, prima e dopo la finale di Champions persa dalla Juventus contro il Real Madrid.

Nelle ultime ore avevano scalpore le indiscrezioni riporte dal ‘Mundo Deportivo’ che raccontavano di parole grosse volate tra Dani Alves e Bonucci. "Ti spezzo le gambe se non spegni entro tre secondi", avrebbe detto Bonucci a Dani Alves, infastidito dalla musica troppo alta nello spogliatoio. "Se perdiamo, io ho già vinto tre Champions, tu no", avrebbe replicato l'esterno, facendo salire la tensione prima della gara.

Una ricostruzione attribuita a Mandzukic che poi via social ha immediatamente smentito.

Su Twitter è intervenuto a riguardo anche Dani Alves che ha detto la sua verità rispondendo a Espn che riportava quanto accaduto: “Per vostra informazione io e Leo siamo insieme a soffrire per la sconfitta fino alle 6 del mattino. Non inventate cose”. Una dichiarazione condivisa dallo stesso Bonucci che ha retwettato il post.

Nei giorni successivi alla finale si era diffusa anche la notizia di una presunta lite nello spogliatoio tra Allegri e il difensore poi passato al Milan che poi si era detto pronto a rivolgersi agli avvocati per smentire quanto ricostruito.


 :siasd: :rofl: