Autore Topic: Juventus  (Letto 105499 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Juventus
« Risposta #840 il: 08 Ottobre, 2018, 19:47:18 pm »
A quanto ho capito chist si è forse chiavato a una 9 anni fa, questa avrebbe intascato l'anima dei denari per starsi zitta. Dopo 9 anni lo denuncia perché sa zucato denari e non solo, questo rischia l'estradizione, cazzi e mazzi, non per il fatto in se ma per aver cacciato una cosa di soldi 9 anni ago.
Bello stu fatto.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Juventus
« Risposta #841 il: 08 Ottobre, 2018, 20:01:43 pm »
A quanto ho capito chist si è forse chiavato a una 9 anni fa, questa avrebbe intascato l'anima dei denari per starsi zitta. Dopo 9 anni lo denuncia perché sa zucato denari e non solo, questo rischia l'estradizione, cazzi e mazzi, non per il fatto in se ma per aver cacciato una cosa di soldi 9 anni ago.
Bello stu fatto.
che poi sappiamo che questo i soldi glieli dava per farle fare la fidanzata ufficiale e nascondere la propria omosessualità
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2018, 20:03:24 pm da Vino a Tavola »

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #842 il: 08 Ottobre, 2018, 20:14:31 pm »
A quanto ho capito chist si è forse chiavato a una 9 anni fa, questa avrebbe intascato l'anima dei denari per starsi zitta. Dopo 9 anni lo denuncia perché sa zucato denari e non solo, questo rischia l'estradizione, cazzi e mazzi, non per il fatto in se ma per aver cacciato una cosa di soldi 9 anni ago.
Bello stu fatto.
Io penso pure per il fatto in sè. Dopotutto è pur sempre una violenza sessuale.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Juventus
« Risposta #843 il: 08 Ottobre, 2018, 20:25:49 pm »
Io penso pure per il fatto in sè. Dopotutto è pur sempre una violenza sessuale.
Ciccillo bello, io 'ca so 'nu misto tra Pippo Franco e Totò si una nun vo chiavà passo annanzo. Questo è la reincarnazione dei desideri reconditi  (e nemmanco tanto reconditi) di ogni femmina sulla faccia della terra (denari, fisico, bellezza, fama) e va a perdere 'o tiempo appriesso a sta zentraglia?
Io non ci credo nemmanco un po'. Ho letto un approfondimento su quello che mi pare fosse il The Times, dove c'era riportata la semiparziale dichiarazione di questa. In sunto Ronaldo stev a Las Vegas, sa stev pariann che cumpagne, abborda a questa, la invita in camera con una scusa, vott a me e votta a te, all'intrasatto caccia 'o pesce afore e dice "famm 'nu bucchino" (riportato testualmente).
Sembrava un racconto del Marziano, a sta gente non gli darei proprio manco un centesimo di credito.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Juventus
« Risposta #844 il: 08 Ottobre, 2018, 20:31:40 pm »
Ciccillo bello, io 'ca so 'nu misto tra Pippo Franco e Toto Cutugno
:sisi:

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Juventus
« Risposta #845 il: 08 Ottobre, 2018, 20:31:54 pm »
Io penso pure per il fatto in sè. Dopotutto è pur sempre una violenza sessuale.

non c'è alcun "dopotutto", se le cose sono andate come ha raccontato la tizia è stupro senza se e senza ma

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Juventus
« Risposta #846 il: 08 Ottobre, 2018, 20:34:57 pm »
È uno stupratore punto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Juventus
« Risposta #847 il: 08 Ottobre, 2018, 20:36:47 pm »
È uno stupratore punto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
il profilo da psicopatico ce l'ha.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #848 il: 08 Ottobre, 2018, 21:17:51 pm »
.
Ciccillo bello, io 'ca so 'nu misto tra Pippo Franco e Totò si una nun vo chiavà passo annanzo. Questo è la reincarnazione dei desideri reconditi  (e nemmanco tanto reconditi) di ogni femmina sulla faccia della terra (denari, fisico, bellezza, fama) e va a perdere 'o tiempo appriesso a sta zentraglia?
Eh, ma tu sei una persona normale, non uno che è stato abituato ad avere tutto quello che vuole, come vuole, quando lo vuole. Poi se vogliamo stare a sindacare su ciò che piace, ciò che è desiderato e via dicendo, vorrei ricordare che Clinton, che è stato l'uomo più potente del mondo, non un Cristiano Ronaldo di sfaccimma, si è aizato una bella mobbile come Monica Lewinsky: zentraglia o non zentraglia, è capacissimo che a Cristianuccio bello c'era venuto lo sfizio di dilatarle artificialmente l'ano, e lei ha detto di no, per un motivo o per l'altro, ed al signorino i "no" non piacciono. E no, la cosa che CR7 rappresenti il sogno recondito di ogni donna non regge.

È uno stupratore punto
In linea di principio è innocente fino a prova contraria, ma sinceramente penso pure io che l'abbia stuprata: è proprio la tipologia di persona da cui mi aspetterei una cosa del genere, bello, ricco, viziatissimo.
Ripeto, premesso che è tutto da dimostrare ancora, è bene che si facciano delle indagini, e chi è colpevole paghi amaramente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Juventus
« Risposta #849 il: 08 Ottobre, 2018, 21:26:40 pm »
è finito nella squadra giusta allora

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Juventus
« Risposta #850 il: 08 Ottobre, 2018, 22:14:45 pm »
ma poi io vi dico una cosa... le donne è cazzo che nel discorso astratto sbavino alla grande per ronaldo, ma in una situazione di atto pratico poi gli scatta quella molla dell'istinto ancestrale che gli fa cadere la libido per quanto è più femmina di loro. e scelgono gigino suker :love:

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Juventus
« Risposta #851 il: 09 Ottobre, 2018, 00:08:10 am »
Mi hanno sempre detto che sono più erotico che bello e per me è il miglio complimento che si possa fare ad un uomo. Questo è anche il motivo per cui ho sempre attratto dei grandissimi troioni, comunque una donna è libera di entrare nella tua cazzo di stanza e non volertelo ciucciare, se stiamo ancora a questo, allora meritiamo la forca.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Juventus
« Risposta #852 il: 09 Ottobre, 2018, 01:21:38 am »
 :alla: :alla: :alla:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Juventus
« Risposta #853 il: 09 Ottobre, 2018, 01:59:00 am »
Io sono innocentista perché è palesemente ricchione.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #854 il: 09 Ottobre, 2018, 06:57:50 am »
Mi hanno sempre detto che sono più erotico che bello e per me è il miglio complimento che si possa fare ad un uomo. Questo è anche il motivo per cui ho sempre attratto dei grandissimi troioni, comunque una donna è libera di entrare nella tua cazzo di stanza e non volertelo ciucciare, se stiamo ancora a questo, allora meritiamo la forca.
Esattamente, bravo.

Tra l'altro dico a capetiello che i verbali con le dichiarazioni di Ronalda riportano che lei diceva di no ma lui se n'è fregato, le prove ci sono eccome.

Sul fatto che sia ricchione non ci piove, ma anche sul fatto che sia coglione.

Ma ecco le ultime novità:

La situazione di Cristiano Ronaldo potrebbe aggravarsi nei prossimi mesi. Secondo l'avvocato spagnolo Emilio Cortes, intervenuto nella radio COPE, se i documenti pubblicati ieri da Der Spiegel si rivelassero reali, il portoghese rischierebbe la richiesta di estradizione da parte degli Stati Uniti all'Italia. L'unico modo per 'aggirarla' sarebbe tornare nel suo paese natale, il Portogallo, soluzione ovviamente incompatibile con la sua posizione.

Der Spiegel peraltro aveva già fatto un articolo molto approfondito alcuni anni fa, riportando i documenti, oggi li ripropone.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #855 il: 09 Ottobre, 2018, 10:47:37 am »
Io spero lo rovinino a prescindere, ma 'sto fatto delle zoccole che dopo 20 anni si ricordano di essere state "violentate" dal riccone di turno è una moda tutta occidentale.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #856 il: 09 Ottobre, 2018, 14:23:13 pm »
La situazione di Cristiano Ronaldo potrebbe aggravarsi nei prossimi mesi. Secondo l'avvocato spagnolo Emilio Cortes, intervenuto nella radio COPE, se i documenti pubblicati ieri da Der Spiegel si rivelassero reali, il portoghese rischierebbe la richiesta di estradizione da parte degli Stati Uniti all'Italia. L'unico modo per 'aggirarla' sarebbe tornare nel suo paese natale, il Portogallo, soluzione ovviamente incompatibile con la sua posizione.

Der Spiegel peraltro aveva già fatto un articolo molto approfondito alcuni anni fa, riportando i documenti, oggi li ripropone.
:sbav:
È uno scenario troppo bello per essere contemplato seriamente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #857 il: 09 Ottobre, 2018, 14:26:20 pm »
:sbav:
È uno scenario troppo bello per essere contemplato seriamente.
Madonna, come si godrebbe! A sti sfaccimmi di gobbi qui in Piemonte gli farei cacare l'anima, tanto che gli romperei il cazzo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #858 il: 09 Ottobre, 2018, 14:30:31 pm »
Uà, sai come cazzo si arrizzerebbero come bisce incazzate, i merdaiuoli? Si metterebbero di nuovo a cacciare fascicoli, compilare dossier, invocare i poteri oscuri, tutti contro di loro, unici baluardi di onestà in un ambiente marcio (quando il marciume sono evidentemente loro).

Sarebbe allo stesso tempo un cacamento di cazzo assurdo ed uno spettacolo memorabile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Juventus
« Risposta #859 il: 09 Ottobre, 2018, 14:42:49 pm »
Uà, sai come cazzo si arrizzerebbero come bisce incazzate, i merdaiuoli? Si metterebbero di nuovo a cacciare fascicoli, compilare dossier, invocare i poteri oscuri, tutti contro di loro, unici baluardi di onestà in un ambiente marcio (quando il marciume sono evidentemente loro).

Sarebbe allo stesso tempo un cacamento di cazzo assurdo ed uno spettacolo memorabile.

Già lo stanno facendo. vedrai frotte di gobbette del cazzo dire che il femminismo è una stronzata.