Autore Topic: Juventus  (Letto 104715 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Juventus
« Risposta #660 il: 01 Giugno, 2017, 18:54:53 pm »
Lo Juventus Cessum diventa l'Allianz Cessum....e ste merde continuano ad incassare soldi su soldi, porco dio!

Non vorrei dire una cazzata ... ma questa cosa era programmata e non so se la giuve (almeno in un primo momento) intascherà qualcosa. In pratica sapevo che la juventus aveva venduto i ''diritti di nome'' (chiamiamoli cosi) per una cifra molto elevata, investita in parte per la costruzione dello stadio. I diritti quindi appartenevano ad una società che poi li avrebbe venduti ad un terzo (in questo caso Alliance), ma il grosso della cifra la giuve l'avrebbe già intascata (ed investita nella costruzione della stadium stesso). Per lo meno ricordo così, poi sicuro ci intascheranno qualcos'altro quelle latrine ...


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #661 il: 01 Giugno, 2017, 19:11:46 pm »
Non vorrei dire una cazzata ... ma questa cosa era programmata e non so se la giuve (almeno in un primo momento) intascherà qualcosa. In pratica sapevo che la juventus aveva venduto i ''diritti di nome'' (chiamiamoli cosi) per una cifra molto elevata, investita in parte per la costruzione dello stadio. I diritti quindi appartenevano ad una società che poi li avrebbe venduti ad un terzo (in questo caso Alliance), ma il grosso della cifra la giuve l'avrebbe già intascata (ed investita nella costruzione della stadium stesso). Per lo meno ricordo così, poi sicuro ci intascheranno qualcos'altro quelle latrine ...
Ricordo anch'io qualcosa del genere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #662 il: 01 Giugno, 2017, 22:17:22 pm »
Infatti è così
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Juventus
« Risposta #663 il: 02 Giugno, 2017, 07:21:29 am »
Lo Juventus Cessum diventa l'Allianz Cessum....e ste merde continuano ad incassare soldi su soldi, porco dio!
Un colosso merdoso come sponsor è azzeccatissimo....

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Juventus
« Risposta #664 il: 02 Giugno, 2017, 11:23:19 am »
i diritti sul nome dello stadio li avevano già venduti a suo tempo, se non sbaglio, forse ancora prima che lo stadio fosse completato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #665 il: 02 Giugno, 2017, 12:39:26 pm »
i diritti sul nome dello stadio li avevano già venduti a suo tempo, se non sbaglio, forse ancora prima che lo stadio fosse completato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nel 2008, c'è tutta la storia su ttn.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #666 il: 18 Giugno, 2017, 17:14:17 pm »
I'll Dr Agricola torna alla juve. Si preparano per la prossima champions

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #667 il: 18 Giugno, 2017, 17:57:02 pm »
I'll Dr Agricola torna alla juve. Si preparano per la prossima champions
Futuro semplice.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #668 il: 18 Giugno, 2017, 20:29:31 pm »
Futuro semplice.

eh c'ho la lingua inglese sul cell, il correttore mi vuole sempre far parlare inglese :asd:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Juventus
« Risposta #669 il: 19 Giugno, 2017, 20:30:16 pm »
Se è vera sta cosa che queste merde si stanno riprendendo Agricola, meritano davvero tutte le iastemme che questo globo può partorire
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Juventus
« Risposta #670 il: 19 Giugno, 2017, 20:59:29 pm »
Se è vera sta cosa che queste merde si stanno riprendendo Agricola, meritano davvero tutte le iastemme che questo globo può partorire

Si è già insediato ed è già operativo.

Tra l'altro ci sono già i risultati del suo operato. Foto presa dall'Instagram di Nicolas.


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Juventus
« Risposta #671 il: 20 Giugno, 2017, 12:06:48 pm »
Si è già insediato ed è già operativo.

Tra l'altro ci sono già i risultati del suo operato. Foto presa dall'Instagram di Nicolas.




 :asd: :asd: :asd:

La cosa che mi fa sorridere è che nonostante queste continue operazioni simpatia, questi esseri vogliano essere anche riconosciuti e simpatizzati, altrimenti questa profonda freva ogni qualvolta partono sfotto' e controsfotto' non me la spiego.

Comunque non so quanto c'è di vero in quello che sta uscendo dalla stampa, ma si parla di uno spogliatoio abbastanza sui nervi nell'intervallo della finale, con Bonucci che avrebbe cazziato Barzagli per la marcatura su Marcelo, e questo che gli avrebbe a sua volta risposto a modo, e inseguito ancora il subumano bonucci avrebbe cazziato malamente Dybala (magari si è anche risentito perchè l'amore della sua vita pipitalove non l'ha difeso)  :look:



Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #672 il: 20 Giugno, 2017, 12:40:50 pm »

 :asd: :asd: :asd:

La cosa che mi fa sorridere è che nonostante queste continue operazioni simpatia, questi esseri vogliano essere anche riconosciuti e simpatizzati, altrimenti questa profonda freva ogni qualvolta partono sfotto' e controsfotto' non me la spiego.

Comunque non so quanto c'è di vero in quello che sta uscendo dalla stampa, ma si parla di uno spogliatoio abbastanza sui nervi nell'intervallo della finale, con Bonucci che avrebbe cazziato Barzagli per la marcatura su Marcelo, e questo che gli avrebbe a sua volta risposto a modo, e inseguito ancora il subumano bonucci avrebbe cazziato malamente Dybala (magari si è anche risentito perchè l'amore della sua vita pipitalove non l'ha difeso)  :look:

Ho letto addirittura di uno schiaffone di Bonucci a Dybala perché il gaio argentino avrebbe tirato indietro la gamba durante un contrasto (la merdaccia era già ammonita) :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2017, 12:43:42 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Juventus
« Risposta #673 il: 20 Giugno, 2017, 12:44:52 pm »
Mi chiedo dove fosse il grande il Grande Fratello Buffon al momento del litigio. Forse a dispensare pillole di morale a mister Allegri...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Juventus
« Risposta #674 il: 20 Giugno, 2017, 13:02:36 pm »
Mi chiedo dove fosse il grande il Grande Fratello Buffon al momento del litigio. Forse a dispensare pillole di morale a mister Allegri...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Che grande chiavica ... il moralista di sto cazzo.


Comunque non voglio dire che lo spogliatoio giuve inizia a mostrare qualche crepa (vedasi anche le minchiate dell'idolo giuventino DaniAlves), anche perchè il karma è infame e va a finire che ritornano più compatti di prima, ma se venisse confermata questa versione, cio' dimostra quanto credevano fermamente nella champions, e di essere allo stesso livello del Real.... grande meraviglia poi l'aver constatato che non solo il Real era molto più forte di loro ma giocavano anche meglio, e questo ha portato lo spogliatoio in una posizione psicologica critica, sfociata in un secondo tempo pietoso.

rickyrich91

Re:Juventus
« Risposta #675 il: 20 Giugno, 2017, 13:30:35 pm »
Che grande chiavica ... il moralista di sto cazzo.


Comunque non voglio dire che lo spogliatoio giuve inizia a mostrare qualche crepa (vedasi anche le minchiate dell'idolo giuventino DaniAlves), anche perchè il karma è infame e va a finire che ritornano più compatti di prima, ma se venisse confermata questa versione, cio' dimostra quanto credevano fermamente nella champions, e di essere allo stesso livello del Real.... grande meraviglia poi l'aver constatato che non solo il Real era molto più forte di loro ma giocavano anche meglio, e questo ha portato lo spogliatoio in una posizione psicologica critica, sfociata in un secondo tempo pietoso.

mettici anche che gli arbitri li non si mettono a pecora come abituati a fare in Italia, si sono trovati nel panico

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #676 il: 20 Giugno, 2017, 15:37:07 pm »
mettici anche che gli arbitri li non si mettono a pecora come abituati a fare in Italia, si sono trovati nel panico
Maro ma quanto ho goduto dell'espulsione a Cuadrado :sbav: soprattutto quando ho visto che era ingiusta, mi dimenavo sulla sedia come un ossesso...

:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #677 il: 20 Giugno, 2017, 15:52:27 pm »
Maro ma quanto ho goduto dell'espulsione a Cuadrado :sbav: soprattutto quando ho visto che era ingiusta, mi dimenavo sulla sedia come un ossesso...

:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che poi ingiusta il cazzo,visto che l'arbitro poco prima l'aveva graziato risparmiandogli il secondo giallo,ma nessuno lo ricorda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Juventus
« Risposta #678 il: 20 Giugno, 2017, 17:28:09 pm »
Che poi ingiusta il cazzo,visto che l'arbitro poco prima l'aveva graziato risparmiandogli il secondo giallo,ma nessuno lo ricorda
Non solo. In una ripresa da dietro la porta si vede che rotolino cuadrado pesta un piede a Sergio Ramos mentre gli passa davanti.
Naturalmente l'ho vista per caso, una sola volta, poi l'hanno nascosta.

Ma dico io, sei un pezzetto di merda qualunque e vai a rompere il cazzo a uno come Ramos? Ma quello te la fa scontare come meriti.

Se trovate la ripresa che dico io, postatela, io non riesco più a trovarla.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Juventus
« Risposta #679 il: 20 Giugno, 2017, 22:02:16 pm »
Non solo. In una ripresa da dietro la porta si vede che rotolino cuadrado pesta un piede a Sergio Ramos mentre gli passa davanti.
Naturalmente l'ho vista per caso, una sola volta, poi l'hanno nascosta.

Ma dico io, sei un pezzetto di merda qualunque e vai a rompere il cazzo a uno come Ramos? Ma quello te la fa scontare come meriti.

Se trovate la ripresa che dico io, postatela, io non riesco più a trovarla.
godo ancora come un porco che ha eiaculazioni che possono durare anche 30 minuti