Autore Topic: Juventus  (Letto 104645 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #600 il: 18 Gennaio, 2017, 20:12:55 pm »
l'erba del vicino è sempre più verde...i prodotti del napoli faranno pure schifo(su molti concordo) ma se fanno una cagata pure gli altri non è obbligatorio confrontarli con noi x rincuorarli
Talmente serio lo studio grafico che non si sono presi la briga di andare a vedere i loghi sotto copiright per non creare imbarazzo al proprio committente.

ma infatti ho premesso che a me il logo fa cacare.
Però solo per il fatto che è la juve non si può fare un plauso alla programmazione che hanno fatto e che fanno costantemente, modernizzazione identità, stadio, merchandising etc etc.
Iamm che noi sotto questo punto di vita stamm a piezz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Juventus
« Risposta #601 il: 24 Gennaio, 2017, 18:14:51 pm »
I tifosi della Juventus hanno lanciato una petizione online per la radiazione di Pistocchi dall'ordine dei giornalisti e licenziamento da Mediaset. Motivazione: parla sempre male della Juventus spesso attraverso complottismi che esasperano gli animi delle tifoserie avversarie. Quindi visto che i tifosi della Juventus sono tanti, soprattutto tra gli abbonati Premium, e la Juventus è pure quotata in borsa, Pistocchio deve andarsene.


Ma quanto stanno uccisi? :asd: censura, frevaiuolaggine, arroganza. Praticamente stanno dicendo che parlare male della Juventus è un reato.


Ovviamente non credo che abbiano veramente la velleitaria intenzione di farlo radiare/licenziare però è chiaro che potrebbero ottenere un cambio di rotta nelle rubriche di Pistacchi. Non che me ne freghi niente di lui però gli giuventini sono proprio la feccia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Juventus
« Risposta #602 il: 24 Gennaio, 2017, 18:19:46 pm »
quindi se uno parla male della Juve deve essere radiato...

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #603 il: 25 Gennaio, 2017, 00:11:53 am »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #604 il: 25 Gennaio, 2017, 00:26:52 am »

Ma è il suo ufficiale? :rofl: cioè è il tipo da farlo veramente secondo me, però sarebbe clamoroso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #605 il: 25 Gennaio, 2017, 00:47:49 am »
no è un fake. però ci piace pensare il conrtario :asd:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #606 il: 25 Gennaio, 2017, 03:12:47 am »
I tifosi della Juventus hanno lanciato una petizione online per la radiazione di Pistocchi dall'ordine dei giornalisti e licenziamento da Mediaset. Motivazione: parla sempre male della Juventus spesso attraverso complottismi che esasperano gli animi delle tifoserie avversarie. Quindi visto che i tifosi della Juventus sono tanti, soprattutto tra gli abbonati Premium, e la Juventus è pure quotata in borsa, Pistocchio deve andarsene.


Ma quanto stanno uccisi? :asd: censura, frevaiuolaggine, arroganza. Praticamente stanno dicendo che parlare male della Juventus è un reato.


Ovviamente non credo che abbiano veramente la velleitaria intenzione di farlo radiare/licenziare però è chiaro che potrebbero ottenere un cambio di rotta nelle rubriche di Pistacchi. Non che me ne freghi niente di lui però gli giuventini sono proprio la feccia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E di che ci stupiamo? È la tipica arroganza juventina, quella secondo cui tutto gli è dovuto perchè "sono i più forti". Il prototipo dell'atteggiamento mafioso, il comportamento da camorrista di quartiere che pretende di comandare. Gente frustrata forte, se non mi facessero schifo potrebbero farmi quasi pena.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

rickyrich91

Re:Juventus
« Risposta #607 il: 25 Gennaio, 2017, 09:24:32 am »

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #608 il: 25 Gennaio, 2017, 09:57:00 am »
Qualcuno faccia partire la petizione per la radiazione degli juventini dalla faccia della terra.

Raffaele83

Re:Juventus
« Risposta #609 il: 25 Gennaio, 2017, 20:27:53 pm »
ste merde giocano con la formazione titolare speriamo che perdono ai rigori
merde

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Juventus
« Risposta #610 il: 25 Gennaio, 2017, 22:50:31 pm »
Incontreremo queste merde 3 volte, ci sarà da divertirsi amici


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #611 il: 26 Gennaio, 2017, 00:20:01 am »
uanm e gesù crist.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Juventus
« Risposta #612 il: 26 Gennaio, 2017, 00:33:54 am »
Maronna sarà un mese e mezzo infernale. Praticamente giochiamo contro Real Madrid, Roma,Real Madrid,  Crotone, Empoli e poi Juventus, Juventus, Juventus ogni tre giorni.

Potremmo non vincerne nemmeno una, tra energie mentali spese e crolli psicologici :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #613 il: 26 Gennaio, 2017, 00:35:38 am »
L'edizione odierna del "Fatto Quotidiano" pubblica in prima pagina una notizia esclusiva. "Agnelli incontrava i mafiosi" il virgolettato riportato nel titolo. "La procura federale della Figc - si legge - accusa la Juve e il suo presidente 'illeciti con bagarini e ambienti criminali. La conclusione delle indagini della giustizia sportiva attribuisce al numero uno bianconero rapporti 'personali con esponenti della criminalità organizzata'. Il capo ultrà legato alle 'ndrine aveva detto ai pm di Torino: 'mi vidi con Andrea e parlammo della gestione di biglietti e abbonamenti' ".

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #614 il: 26 Gennaio, 2017, 09:32:04 am »
L'edizione odierna del "Fatto Quotidiano" pubblica in prima pagina una notizia esclusiva. "Agnelli incontrava i mafiosi" il virgolettato riportato nel titolo. "La procura federale della Figc - si legge - accusa la Juve e il suo presidente 'illeciti con bagarini e ambienti criminali. La conclusione delle indagini della giustizia sportiva attribuisce al numero uno bianconero rapporti 'personali con esponenti della criminalità organizzata'. Il capo ultrà legato alle 'ndrine aveva detto ai pm di Torino: 'mi vidi con Andrea e parlammo della gestione di biglietti e abbonamenti' ".

Vabbe ma gli agnelli, sin dai tempi di nonno Gianni, per evitare di vedere mafiosi dovrebbero togliere tutti gli specchi da casa, mica si può fare!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #615 il: 26 Gennaio, 2017, 10:23:39 am »
Nessun altro giornale ne parla.

Pero' di Lavezzi (un tesserato, non il proprietario del club) amico del boss ne hanno parlato tutti i giornali  :asd:

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #616 il: 26 Gennaio, 2017, 10:31:30 am »
Maronna sarà un mese e mezzo infernale. Praticamente giochiamo contro Real Madrid, Roma,Real Madrid,  Crotone, Empoli e poi Juventus, Juventus, Juventus ogni tre giorni.

Potremmo non vincerne nemmeno una, tra energie mentali spese e crolli psicologici :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

crollo psicologico mio sicuramente, non ho il fisico, già faticato ad arrivare alla fine della partita contro il Milan  :maronn:

Ieri speravo nel passaggio del Milan le partite contro la Juventus con Higuain sono veramente pesanti, per assurdo forse le due migliori partite sono quelle contro il Real li mi metto sul divano già rassegnato

Tra l'altro i gobbi con questo nuovo schieramento hanno un potenziali offensivo assurdo  :brr:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #617 il: 26 Gennaio, 2017, 11:45:14 am »
crollo psicologico mio sicuramente, non ho il fisico, già faticato ad arrivare alla fine della partita contro il Milan  :maronn:

Ieri speravo nel passaggio del Milan le partite contro la Juventus con Higuain sono veramente pesanti, per assurdo forse le due migliori partite sono quelle contro il Real li mi metto sul divano già rassegnato

Tra l'altro i gobbi con questo nuovo schieramento hanno un potenziali offensivo assurdo  :brr:
verissimo così sembrano aver trovato l'assetto migliore però mi chiedo come  possano pensare di farle giocare tutte a quei 3 davanti visto che l'alternativa vera è pjaca oppure quadrado

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #618 il: 26 Gennaio, 2017, 12:08:21 pm »
verissimo così sembrano aver trovato l'assetto migliore però mi chiedo come  possano pensare di farle giocare tutte a quei 3 davanti visto che l'alternativa vera è pjaca oppure quadrado
Col grande cuore bianconero :love:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Juventus
« Risposta #619 il: 26 Gennaio, 2017, 21:55:47 pm »
Si, ma si è visto che due tempi non li reggono in quel modo.
Se il Milan non rimaneva in 10 se la giocava.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.