Autore Topic: Juventus  (Letto 104545 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #1000 il: 15 Giugno, 2019, 19:04:21 pm »
Membro della famiglia Agnelli muore mentre gioca all’Allianz Stadium.

fuori uno.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Juventus
« Risposta #1001 il: 15 Giugno, 2019, 21:32:54 pm »
Membro della famiglia Agnelli muore mentre gioca all’Allianz Stadium.

fuori uno.
:alla:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1002 il: 10 Luglio, 2019, 13:26:02 pm »
Leggo dappertutto di una tifoseria Juventina che sta chiedendo a gran voce a Higuain di restare a torino.  :scratch: :scratch: :scratch:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:Juventus
« Risposta #1003 il: 10 Luglio, 2019, 18:50:58 pm »
Leggo dappertutto di una tifoseria Juventina che sta chiedendo a gran voce a Higuain di restare a torino.  :scratch: :scratch: :scratch:
Beh insieme a Orsato è stato il più grande fattore per la vittoria di due scudetti, come ti dicevo.
È normale che abbiano riconoscenza verso di lui. E secondo me sanno che quest'anno la liquidità non è assaissima.

Alemao

Re:Juventus
« Risposta #1004 il: 11 Luglio, 2019, 11:37:03 am »
Per me si sono indeboliti a centrocampo. Matuidi e Kedhira, con tutto che tengono caratteristiche diverse, sono superiori e di molto rispetto a quelli arrivati.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Juventus
« Risposta #1005 il: 11 Luglio, 2019, 20:32:35 pm »
Per me si sono indeboliti a centrocampo. Matuidi e Kedhira, con tutto che tengono caratteristiche diverse, sono superiori e di molto rispetto a quelli arrivati.

Ma non sono ancora andati via.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1006 il: 12 Luglio, 2019, 10:16:35 am »
Ma non sono ancora andati via.
E se vanno via prendono Pogba
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Juventus
« Risposta #1007 il: 21 Luglio, 2019, 17:13:01 pm »
Intanto le merde perdono col tottenham 3-2 con gol da centrocampo di Kane
Il maiale in gol col classico movimento
Per me resta li e farà pure un bel po di gol per dio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Juventus
« Risposta #1008 il: 21 Luglio, 2019, 17:19:16 pm »
Intanto le merde perdono col tottenham 3-2 con gol da centrocampo di Kane
Il maiale in gol col classico movimento
Per me resta li e farà pure un bel po di gol per dio
Pigliamocelo!

:look:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Juventus
« Risposta #1009 il: 21 Luglio, 2019, 17:20:22 pm »
ho visot il secondo tempo, da centrocampo in su sono devastanti, troppa qualità. dietro ancora qualceh problemuccio, linea difensiva ancora troppo bassa, de sciglio un cancro.
tempo un mese che registrano alcune cose e diventano imbattibili.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Juventus
« Risposta #1010 il: 21 Luglio, 2019, 18:07:13 pm »
Anche se doveva essere un 5-2 con rigore nettissimo non dato e goal regolare nel primo tempo annullato per fuorigioco. Sicuramente se carburano saranno devastanti ma un minimo di rodaggio dovranno averlo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Juventus
« Risposta #1011 il: 21 Luglio, 2019, 18:12:02 pm »
Il gol di Kane è stupendo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Juventus
« Risposta #1012 il: 29 Luglio, 2019, 16:05:13 pm »
All'insegna del "ridere ridere ridere". Ma che roba.


Juve, polemiche per la panchina di CR7: la Corea pretende un risarcimento

Non si placano le polemiche dopo l’amichevole di venerdì scorso a Seul contro una selezione delle stelle della K-League in cui CR7 non è sceso in campo

29.07.2019 15:50 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli     Vedi letture 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Caos sudcoreano per Cristiano Ronaldo. Come scrive il Corriere dello Sport, non si placano le polemiche dopo l’amichevole di venerdì scorso a Seul contro una selezione delle stelle della K-League in cui CR7 non è sceso in campo a causa di un affaticamento muscolare, come spiegato da Maurizio Sarri nel post gara. Come rivelato dalla stampa locale, però, la Lega calcio professionistica della Corea del Sud non ha apprezzato la cosa e sarete intenzionata a chiedere un risarcimento all’agenzia organizzatrice dell’evento, ovvero TheFasta. Nel contratto era stata infatti garantita la presenza del portoghese per almeno 45 minuti. Al momento non sarebbero comunque arrivate alla Continassa richieste di risarcimento dalla Corea del Sud.

La K-League si è scusata con il pubblico, visto che alcuni avevano pagato anche più di 300 euro a biglietto, mentre TheFasta ha puntato il dito contro la Juve. Secondo gli organizzatori sudcoreani, il club bianconero avrebbe dovuto tener fede al contratto e impiegare Ronaldo. Inoltre la K-League sostiene di aver appreso tardi dell’indisponibilità di Ronaldo, al pari degli organizzatori.

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Juventus
« Risposta #1013 il: 08 Agosto, 2019, 13:28:20 pm »
Hanno fatto nata figur e merda. Hanno vietato l'acquisto dei biglietti ai residenti in Campania, vabe oramai un classico, ma anche ai nati in Campania. Dicendo che questa scelta era dettata dalla procura di Torino.

 
Invece la procura di Torino ha smentito e preso le distanze dalla decisione sinceramente molto discriminatoria.



Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Juventus
« Risposta #1014 il: 08 Agosto, 2019, 13:31:08 pm »
Se lo facessero per la Calabria o la Sicilia avrebbero il cessum sempre vuoto  :rotfl:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Juventus
« Risposta #1015 il: 08 Agosto, 2019, 13:32:14 pm »
un poco ci godo per i rinnegati tifosi juventini che si prendono un po di merda dalla mano del  padrone

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Juventus
« Risposta #1016 il: 08 Agosto, 2019, 13:34:07 pm »
un poco ci godo per i rinnegati tifosi juventini che si prendono un po di merda dalla mano del  padrone

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
certamente

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Juventus
« Risposta #1017 il: 08 Agosto, 2019, 13:42:02 pm »
un poco ci godo per i rinnegati tifosi juventini che si prendono un po di merda dalla mano del  padrone

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
È una stronzata perché dovrebbero farlo per tutte le gare. Invece lo fanno solo col Napoli, palesemente come forma di ostruzionismo per avere il settore ospiti vuoto.

Come mai non lo fanno anche per i tifosi della Roma? O dell'Inter? Pure ci sono rivalità forti, andando per questo ragionamento. Mi pare che la tifoseria della Roma non si sia distinta per classe ed eleganza, nemmeno quelli dell'Inter.


Come mai non lo hanno fatto negli anni in cui non c'era la rivalità per la corsa scudetto?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1018 il: 08 Agosto, 2019, 14:38:56 pm »
Un cazzo di paese razzista questo siamo, e lo dico da italiano emigrato in un altro paese dove mai e mai mi sono sentito un estraneo.
Sembra l'inizio della SHOA

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".

Prima di tutto.. vennero i Campani  :maronn:

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Juventus
« Risposta #1019 il: 09 Agosto, 2019, 08:36:41 am »
Un cazzo di paese razzista questo siamo, e lo dico da italiano emigrato in un altro paese dove mai e mai mi sono sentito un estraneo.
Sembra l'inizio della SHOA

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare".

Prima di tutto.. vennero i Campani  :maronn:
Ma il Kommandanteh lo fanno entrare sì?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere