Autore Topic: Sputasentenze 2021/22  (Letto 6011 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:Sputasentenze 2021/22
« Risposta #40 il: 24 Maggio, 2022, 09:08:17 am »

Spulciando lo sputasentenze, questo è il post che ci è andato più vicino. Praticamente ha indovinato tutto tranne la Juventus in Champions e la Fiorentina al posto dell'Atalanta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

 :ovazione:

P.S. sulla Rube, purtroppo, non potevo prevedere l'acquisto di Vlahovic, altrimenti lì finivano
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sputasentenze 2021/22
« Risposta #41 il: 24 Maggio, 2022, 09:20:39 am »

Salernitana salva

Genoa Venezia e Udinese giù.
.
Capetielladamus.
La parte alta invece non ne ho beccata nemmanco una.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sputasentenze 2021/22
« Risposta #42 il: 24 Maggio, 2022, 10:09:14 am »


Capetielladamus.
La parte alta invece non ne ho beccata nemmanco una.

Capetielladamus o cazz, l'Udinese s'è salvata.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sputasentenze 2021/22
« Risposta #43 il: 24 Maggio, 2022, 11:53:05 am »
Atalanta assolutamente flop dell'anno. Seguita dalla Roma, perchè il che ne dicono i topi di fogna giallozozzi completamente soggiogati da Murigno, la loro stagione in campionato è stata disastrosa, visto che partivano per un piazzamento Champions, ma a novembre già erano tagliati fuori. La Conference League la possono pure vincere, ma vale il vecchio Intertoto, ne più ne meno. Sorpresa dell'anno sicuramente la Salernitana, perchè alla fine in un modo o nell'altro è riuscita a salvarsi. E ci metto pure lo Spezia che per me era un'altra che doveva retrocedere facile alla vigilia. Per il resto campionato tutto nella norma, per lo scudetto fino al regalo di Radu a Bologna, ero convinto che l'Inter avrebbe vinto facile.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze 2021/22
« Risposta #44 il: 24 Maggio, 2022, 12:03:07 pm »
Per me una squadra che compra a 80 milioni De Ligt, 60 milioni Arthur, Chiellini-Bonucci in difesa con Dybala in attacco, va a comprarsi il miglior attaccante giovane del campionato a Gennaio (l'unica che si è rinfrozata nel mercato di riparazione) e spende 8 milioni l'anno per il proprio allenatore deve fare meglio. Delusione in tutti i contesti, le coppe e il campionato giocando pure un calcio orrendo e perdendo partite ridicole.
Hanno fatto peggio dello scorso anno.

Ma serissimo.

E anche la Roma io credevo che avrebbe almeno fatto la corsa al quarto posto. In linea di massima proprio le squadre dietro il Napoli (per fortuna) hanno deluso tutti: romane, gobbi e atalanta.  Poi anche Genoa e Cagliari non mi sembravano tra quelle che dovevamo andare in B, ma fortunatamente ci sono riuescite


Come sorprese ci metterei sicuramente la Salernitana come dice giovanni, anche se la salvezza è arrivata anche per una serie di concause a culo, lo spezia salvo con tanta tranquillità ed il Milan che io non credo fosse accreditato per la lotta al titolo o, quantomeno, era molto meno accreditato dell'inter
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sputasentenze 2021/22
« Risposta #45 il: 24 Maggio, 2022, 12:15:14 pm »

Capetielladamus o cazz, l'Udinese s'è salvata.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

 :asd: :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sputasentenze 2021/22
« Risposta #46 il: 24 Maggio, 2022, 12:46:58 pm »

Capetielladamus o cazz, l'Udinese s'è salvata.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
C'è ancora tempo. Aspe.