Autore Topic: Premium e la CL 2014/15  (Letto 18391 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Premium e la CL 2014/15
« Risposta #20 il: 19 Luglio, 2014, 16:26:06 pm »
Io diffido dai pezzotti. La spesa non vale l'impresa e le sanzioni sono terribili (gli inviati di sky hanno la delega per apprendere la gente per le palle ad un pioppo sotto il sole cocente di mezzogiorno).
Fai come me, se non mi faccio l'abbonamento vado al bar. Però o cazz è che tu vivi a Torino dove la gente è notoriamente perbene.
Insomma, come direbbe Don Ciro, e ja cacá e denar!

Il sole cocente di mezzogiorno qua a Torino non mi spaventa, al massimo marcirei nella nebbia di mezzogiorno.  :asd: :asd:

Il bar è un altro problema, non abito nemmeno a Torino ma in provincia, trovare il bar che fa la rube è facile, quello che fa il Napoli molto meno... :maronn:

Sul perbene non commento nemmeno, sono sicuro che lo dicevi per pariare.  :asd: :asd:

Mi sa che cacherò i denari, allora, probabilmente per merdaset...  :maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #21 il: 19 Luglio, 2014, 16:27:56 pm »
Le partite al bar sono il peggio del peggio,ogni 3 secondi mi viene la voglia di pigliare a sprangate qualche stronzo :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Premium e la CL 2014/15
« Risposta #22 il: 19 Luglio, 2014, 16:28:22 pm »
Il sole cocente di mezzogiorno qua a Torino non mi spaventa, al massimo marcirei nella nebbia di mezzogiorno.  :asd: :asd:

Il bar è un altro problema, non abito nemmeno a Torino ma in provincia, trovare il bar che fa la rube è facile, quello che fa il Napoli molto meno... :maronn:

Sul perbene non commento nemmeno, sono sicuro che lo dicevi per pariare.  :asd: :asd:

Mi sa che cacherò i denari, allora, probabilmente per merdaset...  :maronn:
Infatti, ti consiglio caldamente Mediaset perché le telecronache fanno schifo da tutte le parti (a meno che tu non riesca a trovare telecronisti in lingua araba o inglese) e per azzeccare le cerevelle c'è pur sempre il forum :look:
Sparagni e accumparisci :ok:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Re:R: Premium e la CL 2014/15
« Risposta #23 il: 19 Luglio, 2014, 16:33:23 pm »
Infatti, ti consiglio caldamente Mediaset perché le telecronache fanno schifo da tutte le parti (a meno che tu non riesca a trovare telecronisti in lingua araba o inglese) e per azzeccare le cerevelle c'è pur sempre il forum :look:
Sparagni e accumparisci :ok:

Delle telecronache infatti non mi importa molto, il forum rappresenta la mia unica fonte di sostentamento azzeccoso, sono ormai fortemente dipendente.

Visto che Cavallo fa molte chiacchiere e pochi fatti Spoiler
stavo pazziando  :buondio:
mi pagherò merdaset.
Ma mi conviene aspettare un altro poco o farlo subito, secondo te?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Premium e la CL 2014/15
« Risposta #24 il: 19 Luglio, 2014, 16:41:22 pm »
Tieni d'occhio le offerte costantemente. Io ho fatto un abbonamento a mio padre di due anni in cui si può vedere tutte le partite della serie A e della Champions per una somma molto ragionevole (mi pare che fosse sui 19/24 € al mese). Sta nella pace degli angeli e non ha più pensieri di dove, come, quando e perché deve vedersi una partita in grazia del pataterno.
Affinal, se non hai bisogno sky ti conviene e la spesa è piuttosto contenuta, per tutte le esigenze.
Se ora vai sul sito premium ci dovrebbe essere un'offerta tipo calcio, doc e play.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Premium e la CL 2014/15
« Risposta #25 il: 19 Luglio, 2014, 16:43:21 pm »
Tieni d'occhio le offerte costantemente. Io ho fatto un abbonamento a mio padre di due anni in cui si può vedere tutte le partite della serie A e della Champions per una somma molto ragionevole (mi pare che fosse sui 19/24 € al mese). Sta nella pace degli angeli e non ha più pensieri di dove, come, quando e perché deve vedersi una partita in grazia del pataterno.
Affinal, se non hai bisogno sky ti conviene e la spesa è piuttosto contenuta, per tutte le esigenze.
Se ora vai sul sito premium ci dovrebbe essere un'offerta tipo calcio, doc e play.

Ci vado e tengo d'occhio le offerte, quella che mi dici mi andrebbe a fagiuolino... Grazie!  :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Premium e la CL 2014/15
« Risposta #26 il: 19 Luglio, 2014, 16:46:31 pm »
Ci vado e tengo d'occhio le offerte, quella che mi dici mi andrebbe a fagiuolino... Grazie!  :bacino:
Di nulla!
Quello che consiglio sempre è diffidare dai pezzotti. La partita te la vedi (conosco solo il pezzotto di sky), ma stare sempre lì con la preoccupazione che qualcosa ti possa andare in culo da un momento all'altro non è piacevole.
Anch'io guardo lo sky pezzotto, ma a casa di un amico. Quindi, io sto senza pensieri :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #27 il: 19 Luglio, 2014, 16:52:26 pm »
Di nulla!
Quello che consiglio sempre è diffidare dai pezzotti. La partita te la vedi (conosco solo il pezzotto di sky), ma stare sempre lì con la preoccupazione che qualcosa ti possa andare in culo da un momento all'altro non è piacevole.
Anch'io guardo lo sky pezzotto, ma a casa di un amico. Quindi, io sto senza pensieri :asd:

E chi sta meglio di te... :asd: :asd: :asd:

Geppi, al momento l'offerta migliore per me è Serie + Calcio + Sport a 19€/mese per sei mesi, poi 24€, ma nomina l'Europa League e non la Champions.
Io aspetterei per sicurezza... :brr:
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2014, 16:53:31 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

falceEmarcello

Premium e la CL 2014/15
« Risposta #28 il: 19 Luglio, 2014, 16:52:27 pm »
Scusate ma la uefa vende l'esclusiva dall'alba dei tempi ma poi si apparano sempre tra sky e mediaset

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #29 il: 19 Luglio, 2014, 16:54:43 pm »
Scusate ma la uefa vende l'esclusiva dall'alba dei tempi ma poi si apparano sempre tra sky e mediaset

E' vero, ma mi posso fidare secondo te?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #30 il: 19 Luglio, 2014, 16:55:38 pm »
E chi sta meglio di te... :asd: :asd: :asd:

Geppi, al momento l'offerta migliore per me è Serie + Calcio + Sport a 19€/mese per sei mesi, poi 24€, ma nomina l'Europa League e non la Champions.
Io aspetterei per sicurezza... :brr:
Allora aspetta un altro po' che si apparano con le partite di Champions. Se il Napoli non va in CL ti fai il pacchetto così ti vedi l'EL altrimenti ti prendi quello che passa il convento, ma il prezzo non andrebbe comunque oltre i massimo 34€.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #31 il: 19 Luglio, 2014, 16:59:48 pm »
Allora aspetta un altro po' che si apparano con le partite di Champions. Se il Napoli non va in CL ti fai il pacchetto così ti vedi l'EL altrimenti ti prendi quello che passa il convento, ma il prezzo non andrebbe comunque oltre i massimo 34€.

Si, per sicurezza farò così, alla prima occasione buona che comprenda le coppe del Napoli mi abbono.

Grazie, scusa per l'insistenza!  :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

falceEmarcello

Premium e la CL 2014/15
« Risposta #32 il: 19 Luglio, 2014, 17:07:22 pm »

E' vero, ma mi posso fidare secondo te?

Vabbuo' ma finale aspetta la sicurezza che vai di prescia a fare ?
Le offerte bene o male sempre quelle sono

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Premium e la CL 2014/15
« Risposta #33 il: 19 Luglio, 2014, 17:12:21 pm »
Vero, i prezzi che puoi riuscire a prendere oscillano tra i 19.90/24.00 € al mese fino ad un massimo di 34€/mese. Però ti danno quasi sempre premium play e doc o serie TV a scelta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #34 il: 19 Luglio, 2014, 17:12:27 pm »
Vabbuo' ma finale aspetta la sicurezza che vai di prescia a fare ?
Le offerte bene o male sempre quelle sono

Esatto, alla fine così farò.
In effetti volevo solo capire se vi risultava che poi si accordano tra loro, poi aspetto senza problemi.
 :ok:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #35 il: 20 Luglio, 2014, 06:49:10 am »
Se avete l'abbonamento a premium guardatevi la mail di registrazione che stanno mandando uno sconto con cui, fino a novembre, si pagano 5 euri al mese.
In pratica tentano di apparare sta cosa della gembions.....  :nono:

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #36 il: 20 Luglio, 2014, 08:38:23 am »
Se avete l'abbonamento a premium guardatevi la mail di registrazione che stanno mandando uno sconto con cui, fino a novembre, si pagano 5 euri al mese.
In pratica tentano di apparare sta cosa della gembions.....  :nono:
Esattamente cosa e dove devo Guardare? :look :



Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #37 il: 20 Luglio, 2014, 08:51:47 am »
Esattamente cosa e dove devo Guardare? :look :
Mediaset Premium Tifa con Te: Scopri la Tua offerta speciale!
QUesto era il titolo della mail, ma l'ho trovata giorni dopo nello spam

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #38 il: 20 Luglio, 2014, 10:05:29 am »
Mediaset Premium Tifa con Te: Scopri la Tua offerta speciale!
QUesto era il titolo della mail, ma l'ho trovata giorni dopo nello spam
Ok oggi vedo



Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Premium e la CL 2014/15
« Risposta #39 il: 20 Luglio, 2014, 10:54:40 am »
personalmente resto a sky, qualora retrocedessimo in europa league, il napoli andrà sicuramente in chiaro quando giocherà alle 21.05, le gare delle 19 le compro singolarmente tramite tessera prepagata, oppure se giochiamo in casa vado al san paolo.

la differenza di qualità tra sky e mediaset è troppo grande per tornare a premium.

l'anno prossimo la situazione sarebbe invertita con l'EL su Sky e la CL su premium