Autore Topic: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]  (Letto 98183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #540 il: 14 Luglio, 2014, 15:20:26 pm »
Messi (con di Maria) ha trascinato letteralmente l'Argentina fino ai quarti. Poi paradossalmente (o forse no) quando la stessa squadra che nelle prime quattro partite aveva fatto prestazioni assolutamente mediocri è migliorata (anche per qualche accorgimento di Sabella), e di Maria si è rotto, lui è quasi scomparso
Inevitabile essere delusi dal suo mondiale anche aldilà dei ridicoli paragoni che io credo pesino a lui stesso in primis
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #541 il: 14 Luglio, 2014, 15:30:19 pm »




a neuer non hanno dato il ginocchio d'oro?

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #542 il: 14 Luglio, 2014, 15:32:40 pm »
Messi (con di Maria) ha trascinato letteralmente l'Argentina fino ai quarti. Poi paradossalmente (o forse no) quando la stessa squadra che nelle prime quattro partite aveva fatto prestazioni assolutamente mediocri è migliorata (anche per qualche accorgimento di Sabella), e di Maria si è rotto, lui è quasi scomparso
Inevitabile essere delusi dal suo mondiale anche aldilà dei ridicoli paragoni che io credo pesino a lui stesso in primis

Di Maria intanto era l'unico ad assecondarlo con il movimento senza palla e l'unico a togliergli la gabbia da cuollo portandosene qualcuno appresso.
Ragionando senza la strunzità dei paragoni e di certe pretese di onnipotenza, penso che sia stato il migliore della spedizione argentina insieme a Mascherano, Di Maria e...Romero.
Siccome l'Argentina non era favorita per il titolo ed ha conquistato una degna finale (peraltro ben giocata), io penso che sia proprio l'ultimo dei casi in cui azzeccare nguollo a Messi.
Piuttosto butterei la croce su Aguero (cadavere ambulante anche prima dell'infortunio) e Higuain, che sono la crema del calcio mondiale e che hanno fatto un mondiale imbarazzante pur arrivando in finale (il che la dice lunga sul rendimento del terzo componente dell'attacco, Messi, senza il quale era già un po' che si stavano a fare i bagni).

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #543 il: 14 Luglio, 2014, 15:34:20 pm »
Neuer secondo me si candida prepotentemente per il pallone d'oro insieme a Swainstà, con somma freva di Buffon e Pirla.  :lookair:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #544 il: 14 Luglio, 2014, 15:38:30 pm »
anche lahm merita di essere tra i "papabili"

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #545 il: 14 Luglio, 2014, 15:40:25 pm »
anche lahm merita di essere tra i "papabili"

:doh: :sisi:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #546 il: 14 Luglio, 2014, 15:50:28 pm »
Un retweet che non ha probabilmente bisogno di ulteriori spiegazioni, destinato sicuramente ad alimentare polemiche sulle rivalità bianconere e non solo. La Germania è campione del Mondo, l'Argentina di Messi non è riuscita nella vendetta di Italia '90. Ma quella uscita sconfitta è stata anche la Nazionale di Palacio, Lavezzi e Higuain, scelte di Sabella che non hanno convinto tutti. Neanche Bonucci, che ha riportato il pensiero del web sulla sua pagina twitter. "Con tutto il rispetto e senz'offesa: Palacio - Lavezzi - Higuain - Aguero .. devono far da porta borse a Carlitos Tevez".

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #547 il: 14 Luglio, 2014, 16:05:55 pm »
buahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhuahuahahauhuahuahuhauah

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #548 il: 14 Luglio, 2014, 16:21:43 pm »
Vabè, prevedibile.   :asd:

Offline uomo torta

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 44
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #549 il: 14 Luglio, 2014, 16:26:25 pm »
bonù ma aizz a merd,sono arrivati in finale mica sono usciti in un girone di spaccimma.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #550 il: 14 Luglio, 2014, 16:30:15 pm »
Diobrà hai preso un grosso granchio. Io prima della finale ti avevo fatto notare che i brasiliani avrebbero tifato per la Germania e mai per l'Argentina nonostante la Germania li avesse eliminati in semifinale. Esattamente il contrario di quello che hai fatto tu ad Italia 90  :asd: Eliminato dall'Argentina e quindi tifato in finale per la Germania.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #551 il: 14 Luglio, 2014, 17:22:29 pm »
Diobrà hai preso un grosso granchio. Io prima della finale ti avevo fatto notare che i brasiliani avrebbero tifato per la Germania e mai per l'Argentina nonostante la Germania li avesse eliminati in semifinale. Esattamente il contrario di quello che hai fatto tu ad Italia 90  :asd: Eliminato dall'Argentina e quindi tifato in finale per la Germania.

Certo ciccio, hai scritto proprio che avrebbero tifato per la Germania...

Citazione
Diobrando il tuo concetto è chiaro ma, almeno per me e più di 200 mln di persone, poco condivisibile. Ti spiego il perchè facendoti una domanda ;

Per chi credi tiferanno i brasiliani domenica ; per coloro che 4 giorni prima gli hanno inflitto la più grande figura di merda calcistica mai vista o per i cugini argentini ?

Se il Napoli perde una semifinale con il Genoa e poi becca la rube o la riomma io tifo sempre Genoa.

Nel 90 hai sbagliato a tenere per i crucchi, mi pare ovvio  :look:

Uèm certa gente manco ha il buonsenso di approfittare delle dimenticanze degli altri, nella fattispecie chi avesse detto quella cazzata... :asd:
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2014, 17:25:06 pm da DioBrando »

Leif Erikson

R: Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #552 il: 14 Luglio, 2014, 17:29:22 pm »
Certo ciccio, hai scritto proprio che avrebbero tifato per la Germania...

Uèm certa gente manco ha il buonsenso di approfittare delle dimenticanze degli altri, nella fattispecie chi avesse detto quella cazzata... :asd:
Guarda che l'esempio del Napoli e Genoa rende il suo discorso corente.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #553 il: 14 Luglio, 2014, 19:09:01 pm »
Muller sul Pallone d'oro a Messi: "Noi siamo i campioni. Può metterselo nel c**o"

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #554 il: 14 Luglio, 2014, 19:11:55 pm »
Guarda che l'esempio del Napoli e Genoa rende il suo discorso corente.

e scriveva cugini argentini? Se era ironico doveva marcarlo meglio, perché la domanda sembra retorica.

Peraltro il discorso col genoa proprio non ci appizza una fava e non l'ho preso manco in considerazione, perché coi genoani siamo gemellati, avesse detto Lazie...  :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #555 il: 14 Luglio, 2014, 19:37:48 pm »
ma io, a parte il sacrosantissimo discorso che si sintetizza in "il campione non solo è quello bravo nel proprio sport", vorrei discutere proprio di questo infinito talento calcistico di messi. ha uno scatto allucinante, piglia il pallone dribbla e se ne fuje da vero nano volante, ma sinceramente voi vi riuscite a ricordare di un momento in cui messi vi ha lasciati mezz'ora davanti allo schermo come dei mongoloidi a chiedersi cosa gli è venuto in mente di inventarsi? messi è un giocatore di sistema, uno che ti porta l'efficienza della tua macchina calcistica da 0.9 a 1, ma ti ammoscia pure un po la uallera a mio avviso. lo abbiamo visto anche ieri sera, in quelle 3-4 volte che si è ritrovati chi o sap comm il pallone tra i piedi (e perchè mica se lo può andare a pigliare da solo!?!?!) ha risolto il tutto con una bella serpentina e un passaggio ai tedeschi. qualcuno mi dira "eh ma a barcellona..." ma la risposta è contenuta già nell'obiezione....a barcellona....


pigliatemi per il culo  :ovazione:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #556 il: 14 Luglio, 2014, 19:40:57 pm »
ma io, a parte il sacrosantissimo discorso che si sintetizza in "il campione non solo è quello bravo nel proprio sport", vorrei discutere proprio di questo infinito talento calcistico di messi. ha uno scatto allucinante, piglia il pallone dribbla e se ne fuje da vero nano volante, ma sinceramente voi vi riuscite a ricordare di un momento in cui messi vi ha lasciati mezz'ora davanti allo schermo come dei mongoloidi a chiedersi cosa gli è venuto in mente di inventarsi? messi è un giocatore di sistema, uno che ti porta l'efficienza della tua macchina calcistica da 0.9 a 1, ma ti ammoscia pure un po la uallera a mio avviso. lo abbiamo visto anche ieri sera, in quelle 3-4 volte che si è ritrovati chi o sap comm il pallone tra i piedi (e perchè mica se lo può andare a pigliare da solo!?!?!) ha risolto il tutto con una bella serpentina e un passaggio ai tedeschi. qualcuno mi dira "eh ma a barcellona..." ma la risposta è contenuta già nell'obiezione....a barcellona....


pigliatemi per il culo  :ovazione:

no vabbè, Messi purtroppo di pezzi da bave ne ha fatto in sequenza...
il problema è che non tiene le palle e che secondo me fuori dal Barcellona sarebbe stato un altro giocatore, di sicuro 4 palloni d'oro col cazzo che li vinceva
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #557 il: 14 Luglio, 2014, 20:02:58 pm »
ma io, a parte il sacrosantissimo discorso che si sintetizza in "il campione non solo è quello bravo nel proprio sport", vorrei discutere proprio di questo infinito talento calcistico di messi. ha uno scatto allucinante, piglia il pallone dribbla e se ne fuje da vero nano volante, ma sinceramente voi vi riuscite a ricordare di un momento in cui messi vi ha lasciati mezz'ora davanti allo schermo come dei mongoloidi a chiedersi cosa gli è venuto in mente di inventarsi? messi è un giocatore di sistema, uno che ti porta l'efficienza della tua macchina calcistica da 0.9 a 1, ma ti ammoscia pure un po la uallera a mio avviso. lo abbiamo visto anche ieri sera, in quelle 3-4 volte che si è ritrovati chi o sap comm il pallone tra i piedi (e perchè mica se lo può andare a pigliare da solo!?!?!) ha risolto il tutto con una bella serpentina e un passaggio ai tedeschi. qualcuno mi dira "eh ma a barcellona..." ma la risposta è contenuta già nell'obiezione....a barcellona....


pigliatemi per il culo  :ovazione:

il barcelona lo esalta ma al tempo stesso ne limita il talento....ora mi spiego...
nel calcio azulgrana fatto tutto di tocchettini (il calcetto introdotto in un campo di calcio.... :look:) il n 10 di rosario ...è diventato un bomber...un finalizzatore...
lui che era l'invenzione (quando esordiva giocando al fianco di ronaldinho...) si è convertito nella fredda ripetizione di uno spartito a memoria...
il messi del 2006-2007 poteva fare di tutto....ti dava la sensazione di poter fare di tutto....
oggi non è più cosi....è duro, molle, più lento...spesso cerca la soluzione più ovvia...
ma soprattutto oggi messi, e si vede chiaramente, non si diverte più...nè diverte chi gioca con lui...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #558 il: 14 Luglio, 2014, 20:04:27 pm »
e scriveva cugini argentini? Se era ironico doveva marcarlo meglio, perché la domanda sembra retorica.

Peraltro il discorso col genoa proprio non ci appizza una fava e non l'ho preso manco in considerazione, perché coi genoani siamo gemellati, avesse detto Lazie...  :asd:
Vabbè anche i francesi sono i cugini italiani, non per questo significa che sono simpatici a noi.

Il suo discorso mi sembra chiaro.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #559 il: 14 Luglio, 2014, 20:10:02 pm »
In merito al tweet di Bonucci, che deve essere schiaffeggiato e contraddetto a prescindere da quello che fa o dice, di certo non si può non dire che Higuain , Palacio e Aguero hanno fatto un mondiale di merda. E che invece Tevez è un grande giocatore che meritava la nazionale, e che anzi la sua presenza al posto di uno di questi uallaroni poteva cambiare le sorti della finale.
Ovviamente lo so che è un provocatore, che lo dice in malafede a soprattutto il problema della mancata convocazione di Tevez non sono Higuain, Palacio e Aguero, ma Messi con cui non va proprio d'accordissimo :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]