Autore Topic: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]  (Letto 99077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #520 il: 14 Luglio, 2014, 12:48:05 pm »
ma poi chi è quell'idiota che ai supplementari della finale dei mondiali dimentica di marcare Gotze?

Mercoledì avevano giocato 120 minuti di calcio fiorentino con l'Olanda, domenica hanno giocato 120 minuti di calcio fiorentino con la germania, un errore può capitare a quell'altezza della partita.

La Germania apparte il clamoroso palo su angolo del primo tempo non aveva costruito proprio tante palle goal.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #521 il: 14 Luglio, 2014, 12:52:49 pm »
demichelis stava a guardare le mosche ma credo che l'avrebbe dovuto marcare qualcun'altro, magari biglia che stava da dieci minuti con le gambe di legno (e giustamente sabella aveva sostituito perez con gago....  :maronn: )

biglia ieri è stato il peggiore in campo a mio avviso.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #522 il: 14 Luglio, 2014, 13:05:40 pm »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #523 il: 14 Luglio, 2014, 13:14:28 pm »



Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #524 il: 14 Luglio, 2014, 13:30:30 pm »
«Con tutto il rispetto e senz'offesa: Palacio - Lavezzi - Higuain - Aguero .. devono far da porta borse a Carlitos Tevez».



 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #525 il: 14 Luglio, 2014, 13:31:09 pm »
«Con tutto il rispetto e senz'offesa: Palacio - Lavezzi - Higuain - Aguero .. devono far da porta borse a Carlitos Tevez».



 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma chi è sto piscione?

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #526 il: 14 Luglio, 2014, 13:33:13 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma chi è sto piscione?


Spoiler



p.s. spiace se ho offeso la sensibilità di qualcuno postando questa foto, se è il caso mettetela in uncensoored
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #527 il: 14 Luglio, 2014, 13:36:24 pm »
Spoiler



p.s. spiace se ho offeso la sensibilità di qualcuno postando questa foto, se è il caso mettetela in uncensoored

ah, il portaborse di paletta... :asd:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #528 il: 14 Luglio, 2014, 14:26:14 pm »



micoste

Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #529 il: 14 Luglio, 2014, 14:26:40 pm »
L'Argentina era una corazzata.

Messi è una delusione continua...

Quindi Messi <<<<<< Resto dell'Argntina. Capisco.
Questi senza Messi non passavano nemmeno il girone  :asd:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #530 il: 14 Luglio, 2014, 14:37:35 pm »
Quindi Messi <<<<<< Resto dell'Argntina. Capisco.
Questi senza Messi non passavano nemmeno il girone  :asd:
a questo punto si potrebbe dire che senza la giocata di Di Maria non avrebbero passato il turno successivo...e senza la giocata di Higuain non avrebbero potuto arrivare in semifinale...dove decisiva è stata la difesa e ai rigori Romero.....
insomma.....il punto non è mettere in discussione il talento di Messi, quanto ribadire che l'argentina disponeva di calciatori capaci di essere decisivi e importanti....a mio avviso ad esempio l'assenza di Di Maria ...l'infortunio di Aguero hanno inciso moltissimo....in questa argentina messi dagli ottavi in poi ha avuto la possibilità di prendersi delle pause e il lavoro lo hanno fatto gli altri(oltre a quelli citati, un grandissimo Mascherano, un ottimo Garay e un Rojo in gran spolvero)....Messi nelle gare decisive ...quelle del dentro o fuori non ha dato il valore aggiunto(vedi Muller o Robben) per consentire alla squadra di superare quell'ulteriore ostacolo

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #531 il: 14 Luglio, 2014, 14:38:37 pm »
Uagliù, Messi come calciatore è stato importante, ma sotto le aspettative di chi guarda il pallone facendosi venire i riscienzielli e ammoccandosi le palle in bocca dai giunnalisti.
Un grande campione, come lo è stato Maradona, deve mettere in campo anche il carisma, si deve fare carico di tutto, essere l'uomo che si prende i colpi di pistola sul petto nudo senza mai cadere. In questo, vuoi perché il calcio è cambiato così anche l'essere uomo, i campioni come Messi e CR7 non riescono ad emergere in questo tipo di competizioni come noi invece vorremmo visti i fasti del vecchio impero.
Volete un esempio? Muller non si depila le gambe (sembra una fesseria, ma è più distante dal modello di uomo femminilizzato occidentale tanto in voga anche tra gli sportivi). Se il tedesco avesse avuto i mezzi di Messi sarebbe stato quello che avrebbe messo la uallera in bocca a Maradona. Se Messi avesse avuto la testa di Maradona avrebbe messo le palle in bocca a Diego. E così via discorrendo.
Per fare grande un calciatore non servono solo i mezzi, ma bisogna avere soprattutto la testa che ti mette al riparo quando poi vai a giocare i mondiali, lontano dall'ambiente iper protettivo del club di appartenenza.
Messi è più forte di Maradona, ma non avendone la stessa lucida follia, la stessa voglia di scrivere la storia del calcio, non sarà mai così grande.
La stessa cosa nella musica. Mi puoi fare tutte le scale giapponesi, la chitarra me la puoi pure sfondare suonandoci con il pesce, ma se non hai la testa di un Hendrix non potrai mai dire di essere stato il più grande.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #532 il: 14 Luglio, 2014, 14:46:44 pm »
Uagliù, Messi come calciatore è stato importante, ma sotto le aspettative di chi guarda il pallone facendosi venire i riscienzielli e ammoccandosi le palle in bocca dai giunnalisti.
Un grande campione, come lo è stato Maradona, deve mettere in campo anche il carisma, si deve fare carico di tutto, essere l'uomo che si prende i colpi di pistola sul petto nudo senza mai cadere. In questo, vuoi perché il calcio è cambiato così anche l'essere uomo, i campioni come Messi e CR7 non riescono ad emergere in questo tipo di competizioni come noi invece vorremmo visti i fasti del vecchio impero.
Volete un esempio? Muller non si depila le gambe (sembra una fesseria, ma è più distante dal modello di uomo femminilizzato occidentale tanto in voga anche tra gli sportivi). Se il tedesco avesse avuto i mezzi di Messi sarebbe stato quello che avrebbe messo la uallera in bocca a Maradona. Se Messi avesse avuto la testa di Maradona avrebbe messo le palle in bocca a Diego. E così via discorrendo.
Per fare grande un calciatore non servono solo i mezzi, ma bisogna avere soprattutto la testa che ti mette al riparo quando poi vai a giocare i mondiali, lontano dall'ambiente iper protettivo del club di appartenenza.
Messi è più forte di Maradona, ma non avendone la stessa lucida follia, la stessa voglia di scrivere la storia del calcio, non sarà mai così grande.
La stessa cosa nella musica. Mi puoi fare tutte le scale giapponesi, la chitarra me la puoi pure sfondare suonandoci con il pesce, ma se non hai la testa di un Hendrix non potrai mai dire di essere stato il più grande.
:nonquoto:
forte è un giocatore che riesce a far vincere una squadra che mai nella storia sua ha avuto la possibilità di farlo....fuoriclasse è uno che da solo...con una squadra mediocre e senza esperienza internazionale....vince un mondiale in un'epoca dove il livello delle big soprattutto era di gran lunga superiore a quello delle attuali....stiamo paragonando messi che ha la fortuna di giocare in un'epoca dove il concetto di difesa...di marcatura...lasciano il tempo che trovano...un'epoca in cui si favorisce il gioco offensivo su quello difensivo...immaginatevi oggi un maradona cosa avrebbe potuto fare....io ho avuto la fortuna di vederlo tutti e 7 gli anni dal vivo...allo stadio...e vi garantisco che Diego era anche mentalità...carattere e palle fumanti....ma era tutto questo anche in forza di un talento potentissimo.....nun pazziamme proprio...andatevi a vedere alcune partite(per intero non gli hilights...) e fate attenzione alle marcature su Maradona...e poi ne parliamo

micoste

Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #533 il: 14 Luglio, 2014, 14:47:10 pm »
Se se se se...
Muller non si depila ma Messi ne fa dieci, di Muller.
E poi 'sto paragone con Maradona non se l'è cercato lui.
Poi, non capisco proprio il senso. Sembra che parliate di cyborg. "Se prendi il carisma di uno, i peli dell'altro, l'alluce di quell'altro ancora...".
Messi è stato l'argentino più incisivo. 4 gol e l'assist a di maria ecc.
Negarlo è pura malafede.
Lui e Ronaldo sono indiscutibilmente i due più forti del mondo (adesso). Poi, se vi aspettate la luna a ogni partita...
Io questi neurodeliri non li capisco proprio. E lo dico io che detesto il barca e mi incazzo per i quattro palloni d'oro a messi  :asd:

Alemao

Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #534 il: 14 Luglio, 2014, 14:49:37 pm »
Se se se se...
Muller non si depila ma Messi ne fa dieci, di Muller.
E poi 'sto paragone con Maradona non se l'è cercato lui.
Poi, non capisco proprio il senso. Sembra che parliate di cyborg. "Se prendi il carisma di uno, i peli dell'altro, l'alluce di quell'altro ancora...".
Messi è stato l'argentino più incisivo. 4 gol e l'assist a di maria ecc.
Negarlo è pura malafede.
Lui e Ronaldo sono indiscutibilmente i due più forti del mondo (adesso). Poi, se vi aspettate la luna a ogni partita...
Io questi neurodeliri non li capisco proprio. E lo dico io che detesto il barca e mi incazzo per i quattro palloni d'oro a messi  :asd:

Ma da che pulpito parte stu predicozzo? :cazzimm:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #535 il: 14 Luglio, 2014, 14:50:14 pm »
:nonquoto:
forte è un giocatore che riesce a far vincere una squadra che mai nella storia sua ha avuto la possibilità di farlo....fuoriclasse è uno che da solo...con una squadra mediocre e senza esperienza internazionale....vince un mondiale in un'epoca dove il livello delle big soprattutto era di gran lunga superiore a quello delle attuali....stiamo paragonando messi che ha la fortuna di giocare in un'epoca dove il concetto di difesa...di marcatura...lasciano il tempo che trovano...un'epoca in cui si favorisce il gioco offensivo su quello difensivo...immaginatevi oggi un maradona cosa avrebbe potuto fare....io ho avuto la fortuna di vederlo tutti e 7 gli anni dal vivo...allo stadio...e vi garantisco che Diego era anche mentalità...carattere e palle fumanti....ma era tutto questo anche in forza di un talento potentissimo.....nun pazziamme proprio...andatevi a vedere alcune partite(per intero non gli hilights...) e fate attenzione alle marcature su Maradona...e poi ne parliamo
Sul carattere ci troviamo d'accordo, sulle qualità c'è da discutere anche alla luce del fatto che oggi il calcio ha alzato la sua velocità a ritmi molto più alti. Una volta c'era la marcatura a uomo che ti schiattava la capa (vedi i pochi goal che si segnavano in serie A), con l'avvento della zona e dei tre punti per vittoria il calcio è cambiato.
Forse sulle qualità calcistiche è più azzardato addentrarsi nel discorso, ma sul carattere parliamo di altri uomini. Gente che aveva la fame di scrivere la storia di questo sport prima che i contratti degli sponsor.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #536 il: 14 Luglio, 2014, 14:50:44 pm »
Se se se se...
Muller non si depila ma Messi ne fa dieci, di Muller.
E poi 'sto paragone con Maradona non se l'è cercato lui.
Poi, non capisco proprio il senso. Sembra che parliate di cyborg. "Se prendi il carisma di uno, i peli dell'altro, l'alluce di quell'altro ancora...".
Messi è stato l'argentino più incisivo. 4 gol e l'assist a di maria ecc.
Negarlo è pura malafede.
Lui e Ronaldo sono indiscutibilmente i due più forti del mondo (adesso). Poi, se vi aspettate la luna a ogni partita...
Io questi neurodeliri non li capisco proprio. E lo dico io che detesto il barca e mi incazzo per i quattro palloni d'oro a messi  :asd:
C'è bisogno di essere così petulante?
Ho anche scritto che per me non è andato così una merda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #537 il: 14 Luglio, 2014, 14:52:36 pm »
speriamo... però io non capisco i tifosi del Napoli che sono contenti della vittoria della Germania... potevano avere due campioni del mondo nella loro squadra, si ritrovano due delusi, uno dei quali, Higuain, sarà sicuramente oggetto di critiche fortissime a livello internazionale a 1 mese dal preliminare di CL... sono cose che non riesco a capire...

poi mi auguro che si riprenda... certo dal punto di vista mentale non sarà facile per lui...

no sono contento che per un senso di giustizia (???  :look:) abbia vinto l'unica Squadra che si è presentata in questo mondiale.

il fatto di avere due campioni del mondo in rosa pure lo avevo scritto.....e non mi sarebbe affatto dispiaciuto. infatti al gol (annullato giustamente) di higuain avevo alluccato quasi come a un gol del napoli.

però.......però....dire che non ce l'ha higuain sulla coscienza è una bugia. quel gol che si è mangiato grida veramente vendetta. ne faccio una questione in chiave napoli e non argentina (della quale onestamente me ne passa manc po cazz).....questo fa il paio con quello di dortmund....uguale uguale. per completezza quelli di messi e di Palacio pure sono stati brutti errori. :look:
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2014, 15:09:50 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

micoste

Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #538 il: 14 Luglio, 2014, 14:52:39 pm »
Ma da che pulpito parte stu predicozzo? :cazzimm:

Dal mio  :bacino:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #539 il: 14 Luglio, 2014, 15:09:06 pm »
Con il carisma e la leadership o ci nasci o niente. Messi tecnicamente è l'essere più simile a Diego mai sceso in terra, ma non è un "capitano", non è un leader, i suoi compagni non andrebbero mai "in guerra" per lui"(a differenza di tutti quelli che hanno giocato con Diego).
Lo stesso discorso può essere fatto anche per C.Ronaldo. Loro due stanno segnando un'epoca( e continueranno a farlo, vista l'età) e verranno ricordati tra i più grandi di sempre, ma non avranno mai la pesronalità del leader( ma d'altronde lo stesso Pelé non era un leader, o Zidane, Ronaldo, Van Basten, Baggio,... Questo a differenza di Diego, Platini, Cruyff, giocatori che oltre ad essere dei fenomeni comandavano anche lo spogliatoio).
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam