Autore Topic: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]  (Letto 98138 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #500 il: 14 Luglio, 2014, 11:51:03 am »
non ho potuto seguire il mondiale brasiliano con continuità.....ho visto mezza gara qua ....un'altra mezza là...ho apprezzato il Cile di cui ho visto la gara con i brasiliani.....poi l'olanda di uno straordinario Robben....ho visto qualche spezzone della colombia...bella squadra...poi la semifinale della germania e la gara di ieri e secondo me i teutonici hanno meritato.....
per chi pensava che Messi potesse scalfire il trono di D10S purtroppo questo mondiale è stata l'ennesima conferma che ci possono proprio levare la speranza....
la formazione dell'argentina in questo mondiale era composta di calciatori di altissimo livello(Higuain, Di Maria, Aguero, Mascherano, Garay), di buonissimi calciatori come Lavezzi, Palacio, Rojo,Perez...e come si è visto in alcune gare a risolvere la questione ci hanno pensato in assenza di Messi Higuain o Di Maria...diego aveva in squadra gente come Cuciuffo...brown..Enrique...Batista..Giusti.....etc.etc...calciatori che hanno vinto solo quella magnifica finale....gli unici a poter essere considerati calciatori di un certo rilievo erano Valdano...che era oltre i 30 ormai...e Burruchaga che aveva giocato in un paio di squadre di medio livello francese...del resto della squadra potete andarvi a vedere i curricula....e in quella finale contro c'erano gente come Briegel, Brheme, Magath, Rumenigge, Allofs, voeller etc.etc....molti di questi erano campioni d'europa dell'80'....e tra le altre cose quell'argentina eliminò un ottima inghilterra...un fortissimo Belgio...
quel mondiale lo vinse un uomo quasi da solo...nun pazziamme proprio...e il miracolo di portare nel '90 un'argentina peggiore del '86 fino in finale(persa per evidente rapina) fu ancora in gran parte merito suo....laddove non arrivava con il talento, la tecnica....el pibe riusciva con il carattere..la mentalità

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #501 il: 14 Luglio, 2014, 11:52:13 am »
Messi non se ne fotte niente della squadra. Mentre tutti stanno lì ad ascoltare l'allenatore lui se ne va per i fatti suoi, lui decide dove come e quando giocare, non ha nessun contatto con i compagni di squadra, mai un cenno, mai uno scambio di parole, un saluto, niente. Si comporta come una star e credo che gli faccia proprio schifo avere contatti con il prossimo.

 :sisi: :sisi:

Se si comporta così anche con Suarez nel Barsà (cosa che ha fatto con molti dei nuovi arrivati non crsciuti nella squadra catalana) mi sa che troveremo il buon Luis a pasteggiare con il suo cuore all'esterno di una nota gelateria napoletana.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #502 il: 14 Luglio, 2014, 11:54:34 am »
Ma perché ha arbitrato Rizzoli? Webb era indisposto? :scratch:
Non ne ha azzeccata una.

Su Messi comunque fate il solito lavoro di rapportare capziosamente i risultati del campo alle fanfare dei media.
Se non lo considerate un pari di Maradona né il primo giocatore tra quelli in attività (non è nessuna delle due cose), allora che cazzo andavate trovando?  :siasd:
Il girone l'ha passato da solo, in una squadra che ha espresso un calcio imbarazzante a lunghi tratti.
Agli ottavi ha dato il cioccolatino decisivo a Di Maria al 90', ed è stato ugualmente determinante.
Le restanti tre sono state partite brutte, in cui ha avuto l'unica colpa di giocare soltanto poco meglio degli altrettanti titolati compagni di reparto senza vincerle da solo.
Chiaramente non merita il premio (l'avrei dato a Robben), ma per me ha giocato un mondiale complessivamente buono.

Perfetto.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #503 il: 14 Luglio, 2014, 11:58:14 am »
Sabella ha portato a un passo dalla vittoria del mondiale una nazionale ridicola.
Onore a lui.
Sono felice per la vittoria della Germania, strameritata. Per il secondo mondiale consecutivo ha vinto la nazione con il progetto calcistico più interessante  :sisi:
Tra quattro anni vedremo come staranno procedendo le rifondazioni di spagna, italia e brasile e se la germania avrà ancora fame.
Inoltre, potremo tirare le somme su ronaldo e messi, indiscutibilmente due campioni ma non indiscutibilmente tra i primissimi di sempre.

Menzione d'onore per Mustafi: si è immolato per permettere alla Germania di conquistare la Coppa.
Dai, non era per nulla scarsa questa nazionale. Si è giocato il mondiale con la Germania. Fino al calo fisico, gli argentini avrebbero meritato.
Sabella ha fatto grandissime cose. L'Argentina ha una squadra solida, con una coppia centrale che forse è la mano scarsa del mondiale. Rojo si è rivelato un buon giocatore e nell'ultimo anno allo Sporting è migliorato molto con Jardim, dalle ceneri di Gesualdo e Vercauteren.
Mascherano lo abbiamo sbavato per anni e Perez è funzionale. Biglia è scarso, ma non ha fatto un brutto mondiale. In attacco chi più ne ha più ne metta. Hanno pagato un'alternativa a Higuain, un centravanti vero, fermo restando che Palacio ha dimostrato di essere un buon giocatore negli ultimi anni... Ieri ha scacato.
Mustafi ha fatto una foto con la culona fidanzata... Che ce sta e stran  :rotfl:
Per i prossimi mondiali, Germania e Spagna partono benissimo. In Italia abbiamo tanti talenti. Abbiamo 2 strade: o non li facciamo giocare e cadiamo sempre più in basso, o le grandi squadre li prendono e alcuni vanno in forti club all'estero (Come Sirigu, Immobile e Verratti finora) e a quel punto avremo un potenziale spaventoso. In questi 4 anni i talenti sono usciti (vedi anche il buon Europeo under 21), ma si è lavorato con i piedi per farli emergere. Kroos, Gotze, Reus, Boateng, Howedes hanno tante presenze in Champions. E questo fa tutta la differenza a certi livelli.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #504 il: 14 Luglio, 2014, 12:00:31 pm »
Maradona: 'Messi, premio immeritato, frutto del marketing'. E attacca il Brasile


Dopo la finale mondiale persa dall'Argentina contro la Germania, arriva anche il commento, attesissimo, di Diego Armando Maradona, ai microfoni del programma De Zurda.

SULLA SCONFITTA DELLA SELECCION - "Sono triste, ho il cuore a pezzi per questa sconfitta e mi spiace per il mio Paese. Ma abbiamo chiuso a testa alta, piantando la bandiera ben salda, che sia chiaro. La Germania ha vinto approfittando di una disattenzione difensiva, ma in nessun momento è stata superiore. Si è visto che ci hanno rispettato. E quel rispetto se lo sono guadagnato i ragazzi sul campo".

SULLA SQUADRA E LE SCELTE DI SABELLA - "Voglio sottolineare le prestazioni di Garay, Zabaleta e Rojo, dei veri guerrieri. Mi chiedo invece perché sia stato sostituito Lavezzi, che stava giocando benissimo, per fare entrare un Aguero evidentemente fuori forma. Se togli Perez per far entrare Gago è evidente che il tuo intento è pareggiare. Mentre se togli Klose per Gotze è chiaro che punti alla vittoria. E’ un dato di fatto".

SU MESSI - "Voglio bene a Leo e gli regalerei il cielo, ma è ingiusto premiarlo per qualcosa che non si è meritato. E’ un premio frutto del marketing e mi sembra fuori luogo. Andava premiato James Rodriguez".

SUL BRASILE - "Noi eravamo reduci dai supplementari mentre loro dal carnevale. E parlo di carnevale perché hanno avuto il coraggio di tifare per chi gli aveva rifilato sette gol. Noi abbiamo perso la finale subendo un gol, loro invece non si scorderanno mai delle sette pappine ricevute".

Alemao

Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #505 il: 14 Luglio, 2014, 12:02:02 pm »
Dai, non era per nulla scarsa questa nazionale. Si è giocato il mondiale con la Germania. Fino al calo fisico, gli argentini avrebbero meritato.
Sabella ha fatto grandissime cose. L'Argentina ha una squadra solida, con una coppia centrale che forse è la mano scarsa del mondiale. Rojo si è rivelato un buon giocatore e nell'ultimo anno allo Sporting è migliorato molto con Jardim, dalle ceneri di Gesualdo e Vercauteren.
Mascherano lo abbiamo sbavato per anni e Perez è funzionale. Biglia è scarso, ma non ha fatto un brutto mondiale. In attacco chi più ne ha più ne metta. Hanno pagato un'alternativa a Higuain, un centravanti vero, fermo restando che Palacio ha dimostrato di essere un buon giocatore negli ultimi anni... Ieri ha scacato.
Mustafi ha fatto una foto con la culona fidanzata... Che ce sta e stran  :rotfl:
Per i prossimi mondiali, Germania e Spagna partono benissimo. In Italia abbiamo tanti talenti. Abbiamo 2 strade: o non li facciamo giocare e cadiamo sempre più in basso, o le grandi squadre li prendono e alcuni vanno in forti club all'estero (Come Sirigu, Immobile e Verratti finora) e a quel punto avremo un potenziale spaventoso. In questi 4 anni i talenti sono usciti (vedi anche il buon Europeo under 21), ma si è lavorato con i piedi per farli emergere. Kroos, Gotze, Reus, Boateng, Howedes hanno tante presenze in Champions. E questo fa tutta la differenza a certi livelli.

Sì? E chi?  :look:

Ma se non riusciamo a liberarci neanche di Buffon...

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #506 il: 14 Luglio, 2014, 12:02:59 pm »
Maradona: 'Messi, premio immeritato, frutto del marketing'. E attacca il Brasile


Dopo la finale mondiale persa dall'Argentina contro la Germania, arriva anche il commento, attesissimo, di Diego Armando Maradona, ai microfoni del programma De Zurda.

SULLA SCONFITTA DELLA SELECCION - "Sono triste, ho il cuore a pezzi per questa sconfitta e mi spiace per il mio Paese. Ma abbiamo chiuso a testa alta, piantando la bandiera ben salda, che sia chiaro. La Germania ha vinto approfittando di una disattenzione difensiva, ma in nessun momento è stata superiore. Si è visto che ci hanno rispettato. E quel rispetto se lo sono guadagnato i ragazzi sul campo".

SULLA SQUADRA E LE SCELTE DI SABELLA - "Voglio sottolineare le prestazioni di Garay, Zabaleta e Rojo, dei veri guerrieri. Mi chiedo invece perché sia stato sostituito Lavezzi, che stava giocando benissimo, per fare entrare un Aguero evidentemente fuori forma. Se togli Perez per far entrare Gago è evidente che il tuo intento è pareggiare. Mentre se togli Klose per Gotze è chiaro che punti alla vittoria. E’ un dato di fatto".

SU MESSI - "Voglio bene a Leo e gli regalerei il cielo, ma è ingiusto premiarlo per qualcosa che non si è meritato. E’ un premio frutto del marketing e mi sembra fuori luogo. Andava premiato James Rodriguez".

SUL BRASILE - "Noi eravamo reduci dai supplementari mentre loro dal carnevale. E parlo di carnevale perché hanno avuto il coraggio di tifare per chi gli aveva rifilato sette gol. Noi abbiamo perso la finale subendo un gol, loro invece non si scorderanno mai delle sette pappine ricevute".
Ha ragione quasi su tutto.
L'Argentina ha fatto una partita di grandissimo cuore e merita solo applausi.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #507 il: 14 Luglio, 2014, 12:03:08 pm »
Rizzoli: «Momento clou? Gol annullato a Higuain»

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #508 il: 14 Luglio, 2014, 12:07:17 pm »
Secondo me l'Argentina ieri ha dimostrato di essere solida quanto la Germania: l'occasione più clamorosa è stata concessa su calcio d'angolo (il palo), mentre dall'altro lato Higuain e Palacio I gol se li sono mangiati...

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #509 il: 14 Luglio, 2014, 12:09:09 pm »
Sì? E chi?  :look:

Ma se non riusciamo a liberarci neanche di Buffon...
Non sono per nulla d'accordo e mi sa che non mi sono spiegato bene.
Abbiamo talenti... che non li fanno emergere!
L'erede di Buffon lo abbiamo, tal Sirigu che è un portierone. Bisogna poi vedere Scuffet.
Verratti se ne è dovuto andare all'estero. Per me Verratti è un fenomeno. Immobile già 2 anni fa er nu mostr, ma non è esploso giovanissimo. Ha giustamente accettato il Borussia. Come campioni non posso non inserire Giuseppe Rossi, sfortunatissimo finora. Attenzione a Berardi.
Non saranno fenomeni, ma vi sono tanti buoni giocatori che però devono giocare! Vedi El Shaarawi, De Sciglio, Florenzi, Jorginho, etc, oltre ai giovani difensori. Ma zappatori come Boateng e Howedes hanno tante presenze in Champions, tanti giocatori italiani decenti sono riserve o giocano in medio-piccole squadre.
Non voglio assolutamente dire che sono tutti grandi giocatori, etc, ma cazzo fateli giocare! Donati giocava in una piccola di B e ha fatto una Champions e una Bundesliga di livello. Da noi a 24 anni il giocatore è inesperto, deve maturare, etc...
Verratti in serie A sarebbe magari ancora riserva

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #510 il: 14 Luglio, 2014, 12:13:49 pm »
Ua, come non quotare Maradona :asd:

Alemao

Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #511 il: 14 Luglio, 2014, 12:18:59 pm »
Non sono per nulla d'accordo e mi sa che non mi sono spiegato bene.
Abbiamo talenti... che non li fanno emergere!
L'erede di Buffon lo abbiamo, tal Sirigu che è un portierone. Bisogna poi vedere Scuffet.
Verratti se ne è dovuto andare all'estero. Per me Verratti è un fenomeno. Immobile già 2 anni fa er nu mostr, ma non è esploso giovanissimo. Ha giustamente accettato il Borussia. Come campioni non posso non inserire Giuseppe Rossi, sfortunatissimo finora. Attenzione a Berardi.
Non saranno fenomeni, ma vi sono tanti buoni giocatori che però devono giocare! Vedi El Shaarawi, De Sciglio, Florenzi, Jorginho, etc, oltre ai giovani difensori. Ma zappatori come Boateng e Howedes hanno tante presenze in Champions, tanti giocatori italiani decenti sono riserve o giocano in medio-piccole squadre.
Non voglio assolutamente dire che sono tutti grandi giocatori, etc, ma cazzo fateli giocare! Donati giocava in una piccola di B e ha fatto una Champions e una Bundesliga di livello. Da noi a 24 anni il giocatore è inesperto, deve maturare, etc...
Verratti in serie A sarebbe magari ancora riserva

Vada per Sirigu, ma intanto nonno Buffon resta, è il caso di dire, inchiodato alla porta e non lo smuove nessuno a 36 anni suonati grazie a quel finto buonismo ro cazz e alla riconoscenza, alle presunte capacità da leader (eh si è visto infatti negli ultimi 2 mondiali arò stann :look:) e Sirigu si sta in panchina. A Jorginho, Verratti e compagnia saranno sempre preferite le scarde da cesso alla Montolivo, i caproni alla Candreva e Cerci e non c'è proprio possibilità di rialzarci ai livelli germanici nel giro di 2/4 anni, semplicemente perché il modo di concepire il settore giovanile in Italia è quanto di più inutile ci sia, con campionati di categoria demenziali e giovani jittati in Lega Pro o in squadracce senza criterio e se arrivano a 20 anni in prima squadra in serie A, gridi subito al fenomeno o al miracolo, quando altrove è la normalità e per inciso fenomeni in Italia a livello giovanile non ne vedo neanche uno tra le categorie Under 21 e inferiori.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #512 il: 14 Luglio, 2014, 12:19:46 pm »
La vendetta dei Brasiliani: "Decime que se siente ahora!"

ma questa gente è stupida o gli mancano le rotelle in testa? L'Argentina è arrivata in finale, ha perso una finale per una disattenzione difensiva e forse meritava anche la vittoria... loro hanno subito l'umiliazione più grande della storia del calcio a livello internazionale sotto gli occhi di tutto il mondo... ed è talmente gente stupida che, come ha fatto notare Maradona, hanno anche avuto il coraggio di tifare la squadra che li ha sbattuti ridicolizzandoli con 7 pappine fuori dal mondiale che hanno finanziato...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #513 il: 14 Luglio, 2014, 12:20:48 pm »
La vendetta dei Brasiliani: "Decime que se siente ahora!"

ma questa gente è stupida o gli mancano le rotelle in testa? L'Argentina è arrivata in finale, ha perso una finale per una disattenzione difensiva e forse meritava anche la vittoria... loro hanno subito l'umiliazione più grande della storia del calcio a livello internazionale sotto gli occhi di tutto il mondo... ed è talmente gente stupida che, come ha fatto notare Maradona, hanno anche avuto il coraggio di tifare la squadra che li ha sbattuti ridicolizzandoli con 7 pappine fuori dal mondiale che hanno finanziato...
al mio paese si chiama rosicare... :asd:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #514 il: 14 Luglio, 2014, 12:23:51 pm »
Ragazzi, l'unico allenatore che ha fatto il miracolo è Van Gaal, l'Olanda a parte Robben e Van Persie (questo fuori forma da un anno buono), era una banda di giovani di belle speranze e mestieranti del pallone come Vlaar... L'Argentina a paragone era una corazzata. Eppure li ha portati ai rigori in semifinale... Sentire del miracolo di Sabella mi fa veramente chiagnere... E ancor di più pensando che in semifinale ci potevamo tranquillamente stare pure noi...

Messi è una delusione continua... Un campione diventato fenomeno mediatico. E di recente è morto un vero mostro sacro del calcio: Di Stefano, at che Messi...

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #515 il: 14 Luglio, 2014, 12:24:07 pm »
al mio paese si chiama rosicare... :asd:

è gente stupida che non ha un minimo di dignità... vanno di pari passo al loro autorevole esponente... colui che si autodichiara calciatore più forte di tutti i tempi e non ha mai segnato un gol in europa.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #516 il: 14 Luglio, 2014, 12:27:49 pm »
La vendetta dei Brasiliani: "Decime que se siente ahora!"

ma questa gente è stupida o gli mancano le rotelle in testa? L'Argentina è arrivata in finale, ha perso una finale per una disattenzione difensiva e forse meritava anche la vittoria... loro hanno subito l'umiliazione più grande della storia del calcio a livello internazionale sotto gli occhi di tutto il mondo... ed è talmente gente stupida che, come ha fatto notare Maradona, hanno anche avuto il coraggio di tifare la squadra che li ha sbattuti ridicolizzandoli con 7 pappine fuori dal mondiale che hanno finanziato...

non ricordo chi fosse quello che mi aveva pronosticato un tifo per i fratelli sudamericani dell'Argentina contro i cattivi tedeschi...  :asd:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #517 il: 14 Luglio, 2014, 12:39:07 pm »
ma poi chi è quell'idiota che ai supplementari della finale dei mondiali dimentica di marcare Gotze?

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #518 il: 14 Luglio, 2014, 12:44:57 pm »
ma poi chi è quell'idiota che ai supplementari della finale dei mondiali dimentica di marcare Gotze?
demichelis stava a guardare le mosche ma credo che l'avrebbe dovuto marcare qualcun'altro, magari biglia che stava da dieci minuti con le gambe di legno (e giustamente sabella aveva sostituito perez con gago....  :maronn: )

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #519 il: 14 Luglio, 2014, 12:46:41 pm »
Lionel Messi ha vomitato di nuovo nel primo tempo della finale dei mondiali di calcio tra Germania ed Argentina. Come si è visto nelle immagini tv, riprese subito dai siti argentini, ad un certo punto Messi si è sentito male e ha vomitato a bordo campo.
ma che schifo giocare insieme a questo,immagino che puzza debba sentirsi ogni volta
e poi  sai che bello per chi deve pulire?
io se fossi un avversario per lo schifo nun ce ress manc a mano,a fine partita,magari l'ha usata pe se pulezzà o muss
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie