Autore Topic: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]  (Letto 98126 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #460 il: 14 Luglio, 2014, 00:54:18 am »
messi è prima di tutto un fenomeno mediatico, e come tale verrà spremuto ancora finchè conterrà un poco di zuco
il primo fenomeno mediatico autistico della storia.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #461 il: 14 Luglio, 2014, 00:54:41 am »
sì, senza ombra di dubbio ma la cosa si sta facendo ridicola. Il premio come miglior giocatore del mondiale è stato una farsa.

Infatti anche il suo viso faceva fatica a nascondere lo scuorno..

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #462 il: 14 Luglio, 2014, 00:55:05 am »
il primo fenomeno mediatico autistico della storia.

e pure la se lo fa mettere in petto da dustin hoffman
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #463 il: 14 Luglio, 2014, 01:03:44 am »
Paolo Del Genio
1 minuto fa ·

1) Ha vinto meritatamente la Germania. In un campionato a girone unico avrebbe vinto con ampio margine sulla seconda.
2)Neuer conta più di tanti attaccanti super pagati, ovviamente.
3)Neuer primo, miglior calciatore del mondiale, ma tra quelli di movimento premierei Robben, quello che ha corso di più ed ha proposto dal nulla più situazioni di gioco vincenti.
4)Crisi di numeri nove. Male Balotelli, male Cavani, malissimo Fred, appena discreti ma non decisivi Klose, Higuain e Benzema.
5) Messi è, e resta, un grande campione, un fuoriclasse. Quelli che lo paragonano a Maradona hanno due possibili vie d'uscita: o non capiscono nulla di calcio o non hanno visto mai Maradona.
6)Buono in linea generale il mondiale del calciatori del Napoli. Tutte conferme. Il Napoli ha tanti buoni calciatori, ottimi in alcuni casi, ma non ha nessun fenomeno in organico, come del resto tutte le squadre italiane.

Leif Erikson

Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #464 il: 14 Luglio, 2014, 01:05:01 am »
Paolo Del Genio
1 minuto fa ·

1) Ha vinto meritatamente la Germania. In un campionato a girone unico avrebbe vinto con ampio margine sulla seconda.
2)Neuer conta più di tanti attaccanti super pagati, ovviamente.
3)Neuer primo, miglior calciatore del mondiale, ma tra quelli di movimento premierei Robben, quello che ha corso di più ed ha proposto dal nulla più situazioni di gioco vincenti.
4)Crisi di numeri nove. Male Balotelli, male Cavani, malissimo Fred, appena discreti ma non decisivi Klose, Higuain e Benzema.
5) Messi è, e resta, un grande campione, un fuoriclasse. Quelli che lo paragonano a Maradona hanno due possibili vie d'uscita: o non capiscono nulla di calcio o non hanno visto mai Maradona.
6)Buono in linea generale il mondiale del calciatori del Napoli. Tutte conferme. Il Napoli ha tanti buoni calciatori, ottimi in alcuni casi, ma non ha nessun fenomeno in organico, come del resto tutte le squadre italiane.

Benzema ha giocato un altro sport rispetto agli altri citati

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #465 il: 14 Luglio, 2014, 01:08:12 am »
Paolo Del Genio
1 minuto fa ·

1) Ha vinto meritatamente la Germania. In un campionato a girone unico avrebbe vinto con ampio margine sulla seconda.
2)Neuer conta più di tanti attaccanti super pagati, ovviamente.
3)Neuer primo, miglior calciatore del mondiale, ma tra quelli di movimento premierei Robben, quello che ha corso di più ed ha proposto dal nulla più situazioni di gioco vincenti.
4)Crisi di numeri nove. Male Balotelli, male Cavani, malissimo Fred, appena discreti ma non decisivi Klose, Higuain e Benzema.
5) Messi è, e resta, un grande campione, un fuoriclasse. Quelli che lo paragonano a Maradona hanno due possibili vie d'uscita: o non capiscono nulla di calcio o non hanno visto mai Maradona.
6)Buono in linea generale il mondiale del calciatori del Napoli. Tutte conferme. Il Napoli ha tanti buoni calciatori, ottimi in alcuni casi, ma non ha nessun fenomeno in organico, come del resto tutte le squadre italiane.

cose ovvie... a parte il minestrone dei numeri 9 dove fa confusione.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #466 il: 14 Luglio, 2014, 01:12:35 am »
comunque la finale per me è stata falsata dall'arbitraggio... io ho visto almeno due interventi netti di rigore... Neur andava espulso... e non se ne parla... ma Rizzoli è stato scandaloso...

il resto ce l'ha messo Sabella sostituendo il migliore in campo del reparto offensivo argentino, cioè Lavezzi, per uno spento Aguero.

Leif Erikson

Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #467 il: 14 Luglio, 2014, 01:12:42 am »
Mi mancherà questo mondiale. Abbiamo scritto in meno di 40 giorni 11676 post, contate che tutto calcio italiano ne ha 17k :asd:

un ringraziamento ad Alex88 che si è fatto il culo postando per OGNUNA delle 64 partite l'introduzione :brà:


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #468 il: 14 Luglio, 2014, 01:18:24 am »
Mi mancherà questo mondiale. Abbiamo scritto in meno di 40 giorni 11676 post, contate che tutto calcio italiano ne ha 17k :asd:

un ringraziamento ad Alex88 che si è fatto il culo postando per OGNUNA delle 64 partite l'introduzione :brà:
:ehcomm:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #469 il: 14 Luglio, 2014, 01:25:30 am »
Low che fa l'inchino a Rizzoli a fine partita è l'emblema nascosto di questa finale...

Leif Erikson


Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #471 il: 14 Luglio, 2014, 01:36:00 am »
Credo che Kramer abbia avuto solo un assaggio della potenza secciatoria nostrana. Ho acceso tardi la tv e appena l'ho visto in campo gli ho augurato acciacchi e pisciate. Manco due minuti dopo la sua gara è finita :patt:

Gol di Goetze fuori orario.
Scusate ma l'aveva ricere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #472 il: 14 Luglio, 2014, 01:38:02 am »
Credo che Kramer abbia avuto solo un assaggio della potenza secciatoria nostrana. Ho acceso tardi la tv e appena l'ho visto in campo gli ho augurato acciacchi e pisciate. Manco due minuti dopo la sua gara è finita :patt:

Gol di Goetze fuori orario.
Scusate ma l'aveva ricere.
Ma perché nn ti piace come giocatore?  :look: nn capisco tutto questo accanimento su sto povero cristo :look:


In fondo è stato poco DETERMINANTE :look: si ok nessuno ha capito :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #473 il: 14 Luglio, 2014, 01:40:08 am »
un'applauso a loew che si struscia tuute le wags crucche
:sisi:


mondiale scontatissimo,dopo la fase a gironi si conosceva già la vincente.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #474 il: 14 Luglio, 2014, 01:41:25 am »
Ma perché nn ti piace come giocatore?  :look: nn capisco tutto questo accanimento su sto povero cristo :look:
Non è questo, è che nun sia mai giocava bene, lo vedevamo nel binocolo.
A parte che per me lo vediamo lo stesso nel binocolo perché sono una peste di sfaccimma e perché credo che questo da campione del mondo si atteggerà tantissimo e piscerà su tutti gli A4 che gli invierà Bigon
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #475 il: 14 Luglio, 2014, 01:43:31 am »
Questa partita potrebbe segnare lo spartiacque storico per cui messi verrà considerato pur sempre un campione ma non un fuoriclasse.
Per favore. Qui la disputa era se questo verrà considerato uno dei più forti di sempre o IL più forte di sempre, certamente non se sia o meno un fuoriclasse. Anche perchè se non è considerato un fuoriclasse Messi vuol dire che non ne esistono attualmente
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: Re:R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #476 il: 14 Luglio, 2014, 01:44:31 am »
Non è questo, è che nun sia mai giocava bene, lo vedevamo nel binocolo.
A parte che per me lo vediamo lo stesso nel binocolo perché sono una peste di sfaccimma e perché credo che questo da campione del mondo si atteggerà tantissimo e piscerà su tutti gli A4 che gli invierà Bigon
Ma scusami tu veramente credevi che avremmo preso un giovane che avrebbe giocato la finale della Coppa del mondo... Per di più facendo anche un'ottima figura nelle partite precedenti? 

Touchè ti ammiro.
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #477 il: 14 Luglio, 2014, 01:52:37 am »
Un'Argentina davvero ottima nel primo tempo che è stata poco lucida sotto porta in generale.
Difesa tedesca inguardabile, salvata spesso da quel mostro di Schweinsteiger.
Il match è stato equilibrato. Non mi sento di dire che era rigore e rosso per l'intervento di Neuer, ma ha fatto una figura di merda Rizzoli dando il fallo del Pipita.
Non so se ha vinto la squadra più forte. L'Argentina ha avuto certe occasioni...

Leif Erikson

Re:[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #478 il: 14 Luglio, 2014, 01:53:20 am »
Per favore. Qui la disputa era se questo verrà considerato uno dei più forti di sempre o IL più forte di sempre, certamente non se sia o meno un fuoriclasse. Anche perchè se non è considerato un fuoriclasse Messi vuol dire che non ne esistono attualmente

invece ha ragione :asd:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: [13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
« Risposta #479 il: 14 Luglio, 2014, 01:56:32 am »
Per me c'era pure l'espulsione diretta di un tedesco nel primo tempo. Poi il secondo giallo a Mascherano. Rizzoli ha arbitrato male.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.