Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
Ragionier Cuckoldullo:
Messi (con di Maria) ha trascinato letteralmente l'Argentina fino ai quarti. Poi paradossalmente (o forse no) quando la stessa squadra che nelle prime quattro partite aveva fatto prestazioni assolutamente mediocri è migliorata (anche per qualche accorgimento di Sabella), e di Maria si è rotto, lui è quasi scomparso
Inevitabile essere delusi dal suo mondiale anche aldilà dei ridicoli paragoni che io credo pesino a lui stesso in primis
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: vampyr8 - 14 Luglio, 2014, 14:26:14 pm ---
--- Termina citazione ---
a neuer non hanno dato il ginocchio d'oro?
Genny Fenny:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 14 Luglio, 2014, 15:20:26 pm ---Messi (con di Maria) ha trascinato letteralmente l'Argentina fino ai quarti. Poi paradossalmente (o forse no) quando la stessa squadra che nelle prime quattro partite aveva fatto prestazioni assolutamente mediocri è migliorata (anche per qualche accorgimento di Sabella), e di Maria si è rotto, lui è quasi scomparso
Inevitabile essere delusi dal suo mondiale anche aldilà dei ridicoli paragoni che io credo pesino a lui stesso in primis
--- Termina citazione ---
Di Maria intanto era l'unico ad assecondarlo con il movimento senza palla e l'unico a togliergli la gabbia da cuollo portandosene qualcuno appresso.
Ragionando senza la strunzità dei paragoni e di certe pretese di onnipotenza, penso che sia stato il migliore della spedizione argentina insieme a Mascherano, Di Maria e...Romero.
Siccome l'Argentina non era favorita per il titolo ed ha conquistato una degna finale (peraltro ben giocata), io penso che sia proprio l'ultimo dei casi in cui azzeccare nguollo a Messi.
Piuttosto butterei la croce su Aguero (cadavere ambulante anche prima dell'infortunio) e Higuain, che sono la crema del calcio mondiale e che hanno fatto un mondiale imbarazzante pur arrivando in finale (il che la dice lunga sul rendimento del terzo componente dell'attacco, Messi, senza il quale era già un po' che si stavano a fare i bagni).
Genny Fenny:
Neuer secondo me si candida prepotentemente per il pallone d'oro insieme a Swainstà, con somma freva di Buffon e Pirla. :lookair:
joint:
anche lahm merita di essere tra i "papabili"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa