Staff > Brasile 2014

[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]

<< < (104/121) > >>

The Maker:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 14 Luglio, 2014, 12:20:48 pm ---al mio paese si chiama rosicare... :asd:

--- Termina citazione ---

è gente stupida che non ha un minimo di dignità... vanno di pari passo al loro autorevole esponente... colui che si autodichiara calciatore più forte di tutti i tempi e non ha mai segnato un gol in europa.

DioBrando:

--- Citazione da: The Maker - 14 Luglio, 2014, 12:19:46 pm ---La vendetta dei Brasiliani: "Decime que se siente ahora!"

ma questa gente è stupida o gli mancano le rotelle in testa? L'Argentina è arrivata in finale, ha perso una finale per una disattenzione difensiva e forse meritava anche la vittoria... loro hanno subito l'umiliazione più grande della storia del calcio a livello internazionale sotto gli occhi di tutto il mondo... ed è talmente gente stupida che, come ha fatto notare Maradona, hanno anche avuto il coraggio di tifare la squadra che li ha sbattuti ridicolizzandoli con 7 pappine fuori dal mondiale che hanno finanziato...

non ricordo chi fosse quello che mi aveva pronosticato un tifo per i fratelli sudamericani dell'Argentina contro i cattivi tedeschi...  :asd:

vampyr8:
ma poi chi è quell'idiota che ai supplementari della finale dei mondiali dimentica di marcare Gotze?

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Luglio, 2014, 12:39:07 pm ---ma poi chi è quell'idiota che ai supplementari della finale dei mondiali dimentica di marcare Gotze?

demichelis stava a guardare le mosche ma credo che l'avrebbe dovuto marcare qualcun'altro, magari biglia che stava da dieci minuti con le gambe di legno (e giustamente sabella aveva sostituito perez con gago....  :maronn: )

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Luglio, 2014, 11:50:57 am ---Lionel Messi ha vomitato di nuovo nel primo tempo della finale dei mondiali di calcio tra Germania ed Argentina. Come si è visto nelle immagini tv, riprese subito dai siti argentini, ad un certo punto Messi si è sentito male e ha vomitato a bordo campo.

ma che schifo giocare insieme a questo,immagino che puzza debba sentirsi ogni volta
e poi  sai che bello per chi deve pulire?
io se fossi un avversario per lo schifo nun ce ress manc a mano,a fine partita,magari l'ha usata pe se pulezzà o muss
:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa