Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
torello:
--- Citazione da: cicciograna - 14 Luglio, 2014, 00:06:09 am ---E' una culona inchiavabile (cit.)
--- Termina citazione ---
aveva ragione il santone di arcore
torello:
--- Citazione da: Trenz - 14 Luglio, 2014, 00:09:11 am ---Per me Baggio è stato assai più sfortunato ma incisivo di Messi nei mondiali.Io ho sempre pensato che se stava in piedi alla finale di usa 94 avrebbe fatto l impresa.
L automa argentino ha ancora un mondiale per dimostrare di valere fuori dal contesto Barcellona.
paragonare baggio con messi stasera mi fa venire le lacrime
Hwarang:
--- Citazione da: Trenz - 14 Luglio, 2014, 00:09:11 am ---Per me Baggio è stato assai più sfortunato ma incisivo di Messi nei mondiali.Io ho sempre pensato che se stava in piedi alla finale di usa 94 avrebbe fatto l impresa.
L automa argentino ha ancora un mondiale per dimostrare di valere fuori dal contesto Barcellona.
Difficilmente avrà una nazionale più valida di questa in grado di sostenerlo. E difficilmente la sua nazionale troverà un cammino cosi agevole per arrivare in finale (diciamolo...).
Questa era la sua occasione, ha fallito.
Artem Dzyuba:
Fiorè, ma avrebbe inciso per i gol con l'Iran e la Bosnia? Questo, come sono iniziate le partite vere, nun ha fatto manco o cazzo!! Addirittura il paragone con Baggio diventa impietoso,quindi e che stamm parlann? L'Argentina ha fatto un gol in 360 minuti nei tempi regolamentari e due gol in 450 minuti, contando i supplementari, ve ne rendete conto?? Mascherano, Rojo, Biglia, De Michelis, Zabaleta,Romero,Garay e Gago, questi sono quelli che hanno portato l'Argentina in finale, mica i merdoni che difendete. Cose e pazzi.
kowalski:
Almeno ai mondiali Baggio ha fatto più spettacolo di Messi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa