Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Boko Haram - 14 Luglio, 2014, 00:02:10 am ---Intanto il Barcellona inizia un nuovo ciclo e giocoforza Messi dovrà cambiare gioco, complice l'arrivo di Suarez.
Ad ogni modo per me non ha fatto un mondiale pessimo perché ha avuto i suoi momenti decisivi in mezzo al deserto.
Vero che con il club vanno con il pilota automatico ma è ingeneroso aspettarsi che dialoghi di materie alte con Biglia e Gago. Nessuno, compreso Ronaldo, ha avuto una tale incidenza individuale.
A tal proposito vorrei sapere chi della Germania ha vinto il mondiale da solo. :pariamm:
--- Termina citazione ---
sono in forte disappointing
nella storia del calcio solo Maradona ha avuto l'onore di vincerne uno da solo
ma Messi non è riuscito ad incidere nemmeno quanto Schurrle, praticamente. E non credo sia questione di Biglia O Gago in campo (l'unica partita giocata insieme sono i venti minuti di supplementari)
poi certo, se dobbiamo bagnarci per un gol contro l'Iran...
Messi nelle fasi ad eliminazione diretta non ha combinato nulla. Zero. In finale, poi, vergognoso.
Allora ne va compresso il valore oggettivo, al minimo.
kowalski:
Si chiude un Mondiale dove, stando ai punteggi, si sono affrontate 31 squadre con grande equilibrio, e il Brasile. :look:
Trenz:
Per me Baggio è stato assai più sfortunato ma incisivo di Messi nei mondiali.Io ho sempre pensato che se stava in piedi alla finale di usa 94 avrebbe fatto l impresa.
L automa argentino ha ancora un mondiale per dimostrare di valere fuori dal contesto Barcellona.
ferro:
--- Citazione da: Gius - 13 Luglio, 2014, 23:52:56 pm ---ma se è stato l'esatto contrario :asd:
Ma non lo so, a me è sembrato soprattutto a fine primo tempo e in parte anche nel secondo, che l'Argentina ci ha provato di più, faceva girare meglio la palla e si è trovata più volte sotto porta. Non ho proprio visto questo dominio tedesco io.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Starfred - 14 Luglio, 2014, 00:06:27 am ---sono in forte disappointing
nella storia del calcio solo Maradona ha avuto l'onore di vincerne uno da solo
ma Messi non è riuscito ad incidere nemmeno quanto Schurrle, praticamente. E non credo sia questione di Biglia O Gago in campo (l'unica partita giocata insieme sono i venti minuti di supplementari)
poi certo, se dobbiamo bagnarci per un gol contro l'Iran...
Messi nelle fasi ad eliminazione diretta non ha combinato nulla. Zero. In finale, poi, vergognoso.
Allora ne va compresso il valore oggettivo, al minimo.
E il suo valore oggettivo è inferiore a quanto strombazzato da media.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa