Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
metaversus:
Quante patane bionde in campo.. Quella di Goetze è uno spettacolo, ma che cazz
SuperSantos:
triste e incazzato col calcio in generale
però che pucchiaccone le wags tedesche :sbav:
DioBrando:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 13 Luglio, 2014, 23:48:33 pm ---il migliore che ha fatto due tiri in porta in tutta la partita? :boh:
--- Termina citazione ---
OK
:look:
The Maker:
--- Citazione da: kowalski - 13 Luglio, 2014, 23:46:45 pm ---Ma Higuain non è un giocatore in discussione, è uno che è stato sempre ai vertici... so' cose che capitano, in nazionale pure Del Piero mancò delle occasioni assurde ma poi ha ripreso come sempre
speriamo... però io non capisco i tifosi del Napoli che sono contenti della vittoria della Germania... potevano avere due campioni del mondo nella loro squadra, si ritrovano due delusi, uno dei quali, Higuain, sarà sicuramente oggetto di critiche fortissime a livello internazionale a 1 mese dal preliminare di CL... sono cose che non riesco a capire...
poi mi auguro che si riprenda... certo dal punto di vista mentale non sarà facile per lui...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Starfred - 13 Luglio, 2014, 23:47:46 pm ---ho la definizione perfetta per Messi:
il più forte giocatore di sistema del mondo. :asd:
fossi in lui ci penserei davvero a cambiare squadra....
ha vinto tutto a livello personale e di club...è ora di una nuova sfida...restando a barcelona non può fare\dare niente di più....nè migliorare ancora....
senza auspicarsi l'impossibile arrivo a napoli....ma un trasferimento in inghilterra o in francia potrebbe fargli bene....
smettere di giocare nel "giardino di casa" per provare a cacciare le palle in vista del suo ultimo mondiale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa