Staff > Brasile 2014
[13/07/2014] Germania - Argentina [FINALE]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Henry Chinaski - 13 Luglio, 2014, 21:55:15 pm ---se vince la germania ottengo una foto in intimo della ragazza con cui vorrei uscire, quindi: FORZA GERMANIA :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
--- Termina citazione ---
ti farai pesci in mano per i prossimi quindici anni....
:asdlook:
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 13 Luglio, 2014, 21:57:38 pm ---Non è proprio paragonabile.
Anzi, per me non ha sbagliato proprio niente. Arriva di gran carriera come un animale su una palla molto veloce e si coordina benissimo.
È sfortuna.
Pipita ha fatto una cosa allucinante.
Quoto in toto! Higuain poteva fare qualsiasi cosa e ha sbagliato tutto! !
Gius:
--- Citazione da: cicciograna - 13 Luglio, 2014, 21:40:42 pm ---Quanto sfaccimma è forte Garay.
assurdo non vederlo in un top club ma nella steppa ed allenato da villas boas per giunta
torello:
--- Citazione da: umb - 13 Luglio, 2014, 21:48:44 pm ---alla fine del secondo tempo, pareggio meritato. bella partita. mi sbilancio e dico che non s'arriva ai supplementari.
è vero stranamente per essere una finale
è molto godibile
peccato siano mancati i gol albicelesti del bomber
Leif Erikson:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 13 Luglio, 2014, 21:59:39 pm ---
Appunto si coordina benissimo. Per me la difficoltà di errore è la stessa. Però la smetto qui perché altrimenti passo per quello che vuole apparare.
Poi mi spiegherai come un colpo di testa su una palla velocissima da calcio d'angolo può essere paragonato ad un tiro da solo davanti al portiere, in area di rigore, con i difensori dietro di almeno due metri...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa