Autore Topic: Foto di brasiliani in lacrime  (Letto 5944 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #20 il: 10 Luglio, 2014, 00:20:49 am »
A me una lacrima, isterica, mi usci sul 4-3 di Cavani alla Lazio.....mentre facevo volare sedie e tavolini
In quell'occasione, come mio solito da quando avevo 8 anni fino ad un paio di anni fa, guardavo quella partita in un bar. Mi ritrovai abbracciato con un balordo, un tipo davvero poco raccomandabile, che mi alzò al cielo comm nient foss. Un giorno davvero bello, ma la sera di Manchester fu una specie di riscatto dopo anni di inculate a sangue.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #21 il: 10 Luglio, 2014, 01:20:29 am »
A me una lacrima, isterica, mi usci sul 4-3 di Cavani alla Lazio.....mentre facevo volare sedie e tavolini

Mammamia, quella partita stavo a Praga con degli amici, in un McDonald chiamavamo a casa ogni 5 minuti, sentimmo al telecronaca dell'ultimo di Cavani in diretta dal padre di un amico e arrevotammo il McDonald. Iniziammo a prenderci a schiaffi, dall'euforia. Alchè ci volevano cacciare, volevano chiamare i gendarmi (pensando ad una rissa); ci salvò un signore di Taranto che viveva lì che spiegò ai tizi in ceco che si trattava di una esultanza per la partita, perchè non capivano un cazzo di inglese  :asd:

Che poi lì la polizia era intransigentissima; alcuni ragazzi di cagliari che conoscemmo furono cazziati per non aver attraversato sulle strisce pedonali a piazza San Vincenslao  :sisi:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:R: Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #22 il: 10 Luglio, 2014, 02:22:04 am »
Mammamia, quella partita stavo a Praga con degli amici, in un McDonald chiamavamo a casa ogni 5 minuti, sentimmo al telecronaca dell'ultimo di Cavani in diretta dal padre di un amico e arrevotammo il McDonald. Iniziammo a prenderci a schiaffi, dall'euforia. Alchè ci volevano cacciare, volevano chiamare i gendarmi (pensando ad una rissa); ci salvò un signore di Taranto che viveva lì che spiegò ai tizi in ceco che si trattava di una esultanza per la partita, perchè non capivano un cazzo di inglese  :asd:

Che poi lì la polizia era intransigentissima; alcuni ragazzi di cagliari che conoscemmo furono cazziati per non aver attraversato sulle strisce pedonali a piazza San Vincenslao  :sisi:


A praga so forti, puoi spacciare senza che nessuno ti cachi il cazzo, però cu semaforo russ nun se pass... che banda di merdaioli i cechi.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Re:R: Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #23 il: 10 Luglio, 2014, 07:02:36 am »
Mammamia, quella partita stavo a Praga con degli amici, in un McDonald chiamavamo a casa ogni 5 minuti, sentimmo al telecronaca dell'ultimo di Cavani in diretta dal padre di un amico e arrevotammo il McDonald. Iniziammo a prenderci a schiaffi, dall'euforia. Alchè ci volevano cacciare, volevano chiamare i gendarmi (pensando ad una rissa); ci salvò un signore di Taranto che viveva lì che spiegò ai tizi in ceco che si trattava di una esultanza per la partita, perchè non capivano un cazzo di inglese  :asd:

Che poi lì la polizia era intransigentissima; alcuni ragazzi di cagliari che conoscemmo furono cazziati per non aver attraversato sulle strisce pedonali a piazza San Vincenslao  :sisi:
sì ma parlaci delle poppici, ora...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #24 il: 10 Luglio, 2014, 07:45:54 am »
L'ultima lacrima l'ho messa quando Cavani nel nostro debutto in Champions segnò il goal del vantaggio a Manchester.
Dopo anni di merda e rascate in bocca per me, che non ho vissuto gli anni d'oro, ma ho cominciato con Rincon, Pecchia e Imbriani, mi sembrava una specie di giustizia divina sbattuta in faccia senza preavviso.
Lo giuro, mi sono scese le lacrime.
:sad:
A me un paio, ma di rabbia, mi sono scese alla rapina di pechino....  :nono:

micoste

Re:Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #25 il: 10 Luglio, 2014, 10:27:59 am »
Ma poi oh, questi che credono che giocare in casa voglia dire vincere per diritto divino... Si sveglino, loro e le loro preghierine miserrime.
Tra l'altro, negli ultimi nove mondiali ha vinto in casa solo la francia (e non credo che russia e qatar invertiranno la tendenza).
Questi hanno passato un girone ridicolo rubando contro la croazia, hanno battuto il cile ai rigori dopo quella traversa di pinilla al 120esimo e ancora si credevano gli dei del pallone.
Sette supposte e a casa  :sbav:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #26 il: 11 Luglio, 2014, 19:20:52 pm »
Ma poi oh, questi che credono che giocare in casa voglia dire vincere per diritto divino... Si sveglino, loro e le loro preghierine miserrime.
Tra l'altro, negli ultimi nove mondiali ha vinto in casa solo la francia (e non credo che russia e qatar invertiranno la tendenza).
Questi hanno passato un girone ridicolo rubando contro la croazia, hanno battuto il cile ai rigori dopo quella traversa di pinilla al 120esimo e ancora si credevano gli dei del pallone.
Sette supposte e a casa  :sbav:

concordo, poi sta storia delle preghiere io non la sopporto, premesso che sono cattolico, ma cazzo preghi prima e dopo, secondo te Cristo sta lì a pensare ad una partita di calcio e a farti vincere?...stronzate immani.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #27 il: 11 Luglio, 2014, 19:35:36 pm »

A praga so forti, puoi spacciare senza che nessuno ti cachi il cazzo, però cu semaforo russ nun se pass... che banda di merdaioli i cechi.

Non conosco le leggi a Praga, però a piazza San Vinceslao stavano come i pazzi perchè è il centro e devono tenerlo lindo e pulito. Addirittura c'era una macchina ( BMW di alto livello , ndr) parcheggiata in doppia fila , vennero a prendersela con un carroattrezzi che la sollevò da terra con un argano e la caricò e se la portò via  :siasd: però la periferia è proprio malfamata, ancora ai livelli della cappa comunista.
Poi sto fatto di spacciare, girando per le strade c'erano i PR dei locali che cercavano di farti entrare promettendoti " Maria e BungaBunga" , quindi figurati...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #28 il: 12 Luglio, 2014, 18:21:11 pm »
Per i più grandicelli. :look:....chi e che non ha pianto quando il Milan si venne a prendere al S.Paolo uno scudetto che avevamo gia vinto.. :sad:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #29 il: 12 Luglio, 2014, 18:44:08 pm »
Per i più grandicelli. :look:....chi e che non ha pianto quando il Milan si venne a prendere al S.Paolo uno scudetto che avevamo gia vinto.. :sad:
Quel giorno ho iniziato la mia lunga e gloriosa carriera di bestemmiatore....

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Foto di brasiliani in lacrime
« Risposta #30 il: 13 Luglio, 2014, 19:09:13 pm »
uagliù.....IL KARMA!!!! CAZZOO!!!! :nono: