Autore Topic: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie  (Letto 6255 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #20 il: 01 Luglio, 2014, 16:33:55 pm »
Non vedo l'ora di poter sfoggiare la mia nuova maglia fucsia a pois gialli "29 - Koulibaly"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque secondo me quest'anno se ne escono con un altra trovata epica ... la all black  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #21 il: 01 Luglio, 2014, 20:41:50 pm »
io a sfregio invio una lettera aperta dove propongo una seconda maglia gialla e rossa (colori del comune di napoli) e un enorme giglio borbonico proprio miez o piett
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22 il: 01 Luglio, 2014, 23:02:42 pm »
La maglia grigio antrace della Champions League con i numeri dorati era molto accattivante per l'accostamento cromatico e per il design anche abbastanza sobrio che la rendeva quasi elegante, per quanto lo possa essere una divisa calcistica.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #23 il: 02 Luglio, 2014, 01:20:51 am »
La terza maglia sarà magenta, me lo sento
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #24 il: 02 Luglio, 2014, 01:38:16 am »
La maglia grigio antrace della Champions League con i numeri dorati era molto accattivante per l'accostamento cromatico e per il design anche abbastanza sobrio che la rendeva quasi elegante, per quanto lo possa essere una divisa calcistica.
Esatto e poi il grigio è il colore del ciuccio direi perfetta
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #25 il: 02 Luglio, 2014, 01:39:32 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque secondo me quest'anno se ne escono con un altra trovata epica ... la all black  :look:
Ai potrebbe riallacciare al lutto di Ciro eh.... Anche se poi diventerebbe NA cosa troppo banale e commerciale sminuendo il ricordo
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #26 il: 02 Luglio, 2014, 01:40:40 am »
Non escluderei neanche un bianco ceramica, in onore del bidet.
A dire il vero io mi bagnerei tutta qualora ci fossero riferimenti borbonici.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 02 Luglio, 2014, 06:54:57 am »
la terza maglia rossa mi ha sempre fatto schifo,superata solo da quella gialla (tra l'altro in maglia rossa c'è stampato nella mia mente il goffo autogol che fece corradini contro la juventus in coppa uefa,pussa via)
penso che lo step successivo del cattivo gusto al camouflage sia proprio l'inserto borbonico di qualunque tipo,per cui voto assolutamente questo.
la proposta di carmine mi sembra la più sensata finora.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 02 Luglio, 2014, 08:59:42 am »
ne approfitto anch'io per la mia missiva  :look:

Ill.mo Sig. Pappone,

Premesso che può fare quello che accidenti vuole per colore delle seconde e terze magliette, bordi e quant'altro di attinente in merito, sono a chiederLe con la presente di cancellare per sempre quel ripugnante quadrilatero a sfondo rosso che insozza giusto al centro del petto la nostra prestigiosa divisa ormai da tempo immemore.

Con la speranza che questa mia non resti accantonata  :look: nel Suo cassetto, porgo cordiali saluti.
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2014, 09:01:12 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #29 il: 02 Luglio, 2014, 11:38:03 am »
ne approfitto anch'io per la mia missiva  :look:

Ill.mo Sig. Pappone,

Premesso che può fare quello che accidenti vuole per colore delle seconde e terze magliette, bordi e quant'altro di attinente in merito, sono a chiederLe con la presente di cancellare per sempre quel ripugnante quadrilatero a sfondo rosso che insozza giusto al centro del petto la nostra prestigiosa divisa ormai da tempo immemore.

Con la speranza che questa mia non resti accantonata  :look: nel Suo cassetto, porgo cordiali saluti.
La quota del pappone che si fa disegnare la maglietta da dolce e gabbana è molto più bassa.... :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #30 il: 02 Luglio, 2014, 12:07:35 pm »
Ai potrebbe riallacciare al lutto di Ciro eh.... Anche se poi diventerebbe NA cosa troppo banale e commerciale sminuendo il ricordo

Ma senza ricollegarla a niente, semplicemente il nero è sempre un colore che tira ... è una fantasia all black con qualche insertino azzurro qua e la potrebbe stimolare sia il compratore europeo, sia il tamarriello in cerca di nuove ventate d'aria trash !

Io mi gioco la all black, con particolari azzurri, e i numeri dorati  :gigi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #31 il: 02 Luglio, 2014, 12:13:29 pm »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:R: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #32 il: 02 Luglio, 2014, 12:26:43 pm »
Ma senza ricollegarla a niente, semplicemente il nero è sempre un colore che tira ... è una fantasia all black con qualche insertino azzurro qua e la potrebbe stimolare sia il compratore europeo, sia il tamarriello in cerca di nuove ventate d'aria trash !

Io mi gioco la all black, con particolari azzurri, e i numeri dorati  :gigi:
la all black, già conosciuta come maglia dell'arbitro, è già la storica quarta maglia della rube.....

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #33 il: 02 Luglio, 2014, 13:30:38 pm »
la all black, già conosciuta come maglia dell'arbitro, è già la storica quarta maglia della rube.....
Maro ma tu tieni proprio una malatia...embe ? Pure il Manchester City l'ha indossata l'anno passato !

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #34 il: 02 Luglio, 2014, 13:38:19 pm »
Onestamente, più della terza maglia che in un mondo "normale" la squadra non indosserebbe più di 3/4 volte in tutta la stagione, mi piacerebbe che la seconda maglia, quella da trasferta torni ad essere bianca con inserti azzurri e, soprattutto, che la prima divisa torni ad avere il pantaloncino bianco (e non azzurro) come da tradizione.  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:R: Re:R: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #35 il: 02 Luglio, 2014, 13:39:56 pm »
Maro ma tu tieni proprio una malatia...embe ? Pure il Manchester City l'ha indossata l'anno passato !
schifare a morte la rube è un normale effetto collaterale della malattia-amore per il Napoli.... :boh:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #36 il: 02 Luglio, 2014, 13:42:49 pm »
schifare a morte la rube è un normale effetto collaterale della malattia-amore per il Napoli.... :boh:
Si, ok. Ma arrivare a schifare la possibilità di una terza maglia nera perché la Juve (come altre duecento squadre in Europa) l'ha usata un paio di volte negli ultimi quindici anni non è un normale effetto collaterale eh...mica qua sopra hanno detto "seconda maglia bianconera, nerazzurra, rossonera o giallorossa, verite vuje".

falceEmarcello

« Risposta #37 il: 02 Luglio, 2014, 13:44:07 pm »

« Ultima modifica: 02 Luglio, 2014, 13:47:13 pm da F&Marcello »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Lettera aperta al Presidente De Laurentis: le maglie
« Risposta #38 il: 02 Luglio, 2014, 13:47:39 pm »
Si, ok. Ma arrivare a schifare la possibilità di una terza maglia nera perché la Juve (come altre duecento squadre in Europa) l'ha usata un paio di volte negli ultimi quindici anni non è un normale effetto collaterale eh...mica qua sopra hanno detto "seconda maglia bianconera, nerazzurra, rossonera o giallorossa, verite vuje".
Era una battuta sulla falsariga della famosa barzelletta del tipo che entra nel negozio di abbigliamento sportivo e chiede una maglia della rube e il commesso gli risponde: in casa, fuori casa o la maglia dell'arbitro? :boh:

Leif Erikson

« Risposta #39 il: 02 Luglio, 2014, 13:48:29 pm »
Aaaah dicevo, sarebbe stato troppo :look: