Staff > Brasile 2014
FASI ELIMINATORIE: Topic di discussione generale [NEWS e OFF TOPIC QUARTI]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Luglio, 2014, 13:53:32 pm ---ho letto che neymar vorrebbe disputare la finale (eventuale) ma i medici gli hanno detto no, adducendo la motivazione che rischia la carriera.....
--- Termina citazione ---
Speriamo che si imponga per giocare
Gabbie:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Luglio, 2014, 13:53:32 pm ---ho letto che neymar vorrebbe disputare la finale (eventuale) ma i medici gli hanno detto no, adducendo la motivazione che rischia la carriera.....
--- Termina citazione ---
FATELO GIOCAREEE
Ian Curtis:
Detesto così tanto questo Brasile, che sono disposto a fare un tifo sfegatato per i tedeschi, pur di non fargli arrubbare questa coppa.
Genny Fenny:
Maronna, ho visto il videomessaggio alla Stranamore con l'occhio languido e tutto. Maronna aristotelea, che voglia di intufarlo di mazzate. :maronn:
GeppiGeppi:
Vinicio ha detto, giustamente, che sono cose che nel calcio succedono. Stanno riempiendo il calcio di ricchioni isterici, quando invece è uno sport che va praticato con il sangue e le palle.
Tra dieci anni mi aspetto un gay pride di apertura ai mondiali con subito dopo "la figliata dei femminielli" interpretata da Ricky Martin.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa