Autore Topic: Armonie  (Letto 7521 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:R: Armonie
« Risposta #20 il: 05 Luglio, 2014, 20:02:34 pm »
Ua, quindi pozz tenè è costellazion ngopp a capocchia?

Ngul!

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Armonie
« Risposta #21 il: 05 Luglio, 2014, 20:22:16 pm »
Ua, quindi pozz tenè è costellazion ngopp a capocchia?

No però quando la usi nel modo giusto stai facendo na cosa bona pe tutt quant  :mascaralook:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Armonie
« Risposta #22 il: 05 Luglio, 2014, 21:39:12 pm »
No però quando la usi nel modo giusto stai facendo na cosa bona pe tutt quant  :mascaralook:

Nun agg capit, scusa.

Se agg capit buon, o novello Giordano Bruno di Rione Traiano, puoi spiegarmi,  epistemologicamente od ontologicamente, chi spaccett t'rà sta cunferenza?
« Ultima modifica: 05 Luglio, 2014, 22:28:11 pm da nickwire »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:Armonie
« Risposta #23 il: 05 Luglio, 2014, 22:00:58 pm »
E' incredibile con quanta semplicità tentiate di risolvere il problema dell' esistenza........ C'è poco da fare, la consapevolezza della mortalità è qualcosa che posseggono in pochi.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:R: Armonie
« Risposta #24 il: 05 Luglio, 2014, 23:35:34 pm »

Nun agg capit, scusa.

Se agg capit buon, o novello Giordano Bruno di Rione Traiano, puoi spiegarmi,  epistemologicamente od ontologicamente, chi spaccett t'rà sta cunferenza?

A parte che non sono del Rione Traiana, ma poi penso che hai capito male.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #25 il: 06 Luglio, 2014, 20:52:11 pm »
Ogni topic tende alla merda, e questa è una legge universale  :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26 il: 06 Luglio, 2014, 20:52:54 pm »
Ogni topic tende alla merda, e questa è una legge universale  :maronn:
la merda è fondamentale per il mantenimento dell'armonia universale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

Re:R: Re:R: Armonie
« Risposta #27 il: 07 Luglio, 2014, 02:13:06 am »
A parte che non sono del Rione Traiana, ma poi penso che hai capito male.
ti ha chiesto con quale ardire hai osato rispondere in quel modo. E' lui a decidere se il topic deve andare a puttane oppure deve mantenere un tono tuttologico. Se tu sei serio e lui vuole giocare tu devi giocare con lui, se tu giochi ma lui vuol essere serio allora tu smetti di giocare, capito? E mo vai a cuccia e non ti prendere più la sfaccimma della cunfrenza  :ok:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:R: Armonie
« Risposta #28 il: 07 Luglio, 2014, 03:02:47 am »
ti ha chiesto con quale ardire hai osato rispondere in quel modo. E' lui a decidere se il topic deve andare a puttane oppure deve mantenere un tono tuttologico. Se tu sei serio e lui vuole giocare tu devi giocare con lui, se tu giochi ma lui vuol essere serio allora tu smetti di giocare, capito? E mo vai a cuccia e non ti prendere più la sfaccimma della cunfrenza  :ok:

C'è palesemente malafede in questo post. Avevo scritto un post demenziale, come in questo forum si è sempre fatto, anche in mezzo a discussioni sulla storia dell'elettronica o i long take di Antonioni.

Se sono io a rispondere male, sono un cafone ed un troll. Se mi rispondono male, a farmi una sana chiavata, sono uno che deve decidere i destini dei topic.

Caro Nando, so talmente signore rispetto al tuo solito atteggiamento da passivo aggressivo in cerca di conferma sulla sua bontà, che prendo solo atto.

Va bene, capito l'antifona, tolgo il disturbo. Statemi bene.
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2014, 03:05:02 am da nickwire »

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Armonie
« Risposta #29 il: 07 Luglio, 2014, 13:05:09 pm »
C'è palesemente malafede in questo post. Avevo scritto un post demenziale, come in questo forum si è sempre fatto, anche in mezzo a discussioni sulla storia dell'elettronica o i long take di Antonioni.

Se sono io a rispondere male, sono un cafone ed un troll. Se mi rispondono male, a farmi una sana chiavata, sono uno che deve decidere i destini dei topic.

Caro Nando, so talmente signore rispetto al tuo solito atteggiamento da passivo aggressivo in cerca di conferma sulla sua bontà, che prendo solo atto.

Va bene, capito l'antifona, tolgo il disturbo. Statemi bene.

Ma semplicemente accettare il fatto che hai esagerato nella risposta a Ferro che stava semplicemente pazziando come hai fatto tu no eh?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!