Vabbè ma il mondiale ha perso il suo fascino dal momento in cui hanno iniziato a permettere la selezione creativa dei giocatori ed il riconoscimento della nazionalità "flessibile".
E non parlo banalmente dei "negri in nazionale" che è na scemenza in quanto se uno nasce in Francia, cresce in Francia, studia in Francia, mangia caca fotte sempre in Francia allo è necessariamente una emanazione del sistema calcio francese.
Parlo dei giocatori che vengono convocati da due/tre/quattro nazionali diverse e possono scegliere a convenienza. Tipo Retegui.
Poi c'è la questione della fase finale allargata altro schifo totale in nome di un finto sentimento di inclusivitá di facciata come tutte le stronzate che promosse dalla FIFA.
Come anche la campagna not to racism, il me too, la scemenza di inginocchiarsi prima della partita, i lacci colorati, minuto di silenzio.
Tutte cose che ricordiamolo non danno fastidio a nessuno, tant'è che quando c'era da prendere posizione Bell e buono "lA poLitiCa non C'EnTrA niEnTe col CalCiOhh!1!"
Ah ok.
Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk