Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 388408 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3840 il: 16 Novembre, 2020, 15:28:04 pm »
tu ti sei proprio rincoglionito, santa maronna :asd:
ma basta che gattuso vale un pioli.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3841 il: 16 Novembre, 2020, 17:49:24 pm »
Ma per dio giocano ancora fino a mercoledì? Assurdo, tutta sta gente torna dalle nazionali giovedì mattina per fare giusto 3 allenamenti in vista delle gare di domenica. E poi porcalota c'è l'Europa e poi ancora campionato.
Questi sono pazzi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3842 il: 16 Novembre, 2020, 20:54:29 pm »
Ma per dio giocano ancora fino a mercoledì? Assurdo, tutta sta gente torna dalle nazionali giovedì mattina per fare giusto 3 allenamenti in vista delle gare di domenica. E poi porcalota c'è l'Europa e poi ancora campionato.
Questi sono pazzi.

Passi la nationa league, ma l'amichevole del cazzo con l'Estonia poteva essere sostituita da un turno di competizione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3843 il: 17 Novembre, 2020, 22:44:54 pm »
Gang bang iberica sulla Germania.
Peggior passivo di sempre per i crucchi. 6 purpette a zero.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3844 il: 18 Novembre, 2020, 21:05:16 pm »
Non sapevo che mò Prodi allenasse la Bosnia

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3845 il: 18 Novembre, 2020, 21:07:26 pm »
Grandissimo passaggio di Insigne per Belotti che segna in un modo ca nun sape manc isso. Gran gol.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #3846 il: 18 Novembre, 2020, 21:14:56 pm »
Non ho capito, se belotti sbaglia allora fa schifo, se invece segna non sa manco lui come ha fatto. Sei proprio la Juventus degli opinionisti :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3847 il: 18 Novembre, 2020, 21:19:36 pm »
Capetiello è il belotti degli utenti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3848 il: 18 Novembre, 2020, 21:27:18 pm »
Lote, ha colpito in spaccata una palla che ha preso un rimbalzo stranissimo ed è finita in porta. Non avesse preso quel rimbalzo l'avrebbe menato mocc o purtiere. Dopo che ha menato palla quasi in fallo laterale servito a ridosso dell'area piccola e vanificato un altra buona azione menandosi pe terra sul'isso indovina sta roba.

Comunque Insigne sta proprio giganteggiando a mostro. Ha sfiorato un eurogol.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3849 il: 18 Novembre, 2020, 21:47:45 pm »
Insigne è in versione Super Sayan, speriamo giganteggi pure domenica.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3850 il: 18 Novembre, 2020, 22:10:05 pm »
Questa nazionale sembra un club. Giocate a memoria. A memoria non ricordo di aver mai visto una partita della nazionale in inverno pariando accussi assai.

Offline calvin

• *
« Risposta #3851 il: 19 Novembre, 2020, 08:52:13 am »
Insigne è in versione Super Sayan, speriamo giganteggi pure domenica.

Io non le ho viste, ma leggo di un grande insigne...per me questo dimostra una cosa che penso da sempre: il solo difetto di insigne sono i terzini sinistri del Napoli, quando ha avuto un terzino sinistro decente (Ghoulam fino a prima della decomposizione) è stato un giocatore dominante.

Per me date un terzino sinistro buono al napoli e insigne farà questi ultimi 4-5 anni di carriera a livelli stratosferici, ma se non ha l'uomo che gli fa le sovrapposizioni, gli porta via l'avversaio e gli consente di accentrarsi allora neanche Vegeta in persona può fare bene in serie a
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #3852 il: 19 Novembre, 2020, 09:21:21 am »
Io non le ho viste, ma leggo di un grande insigne...per me questo dimostra una cosa che penso da sempre: il solo difetto di insigne sono i terzini sinistri del Napoli, quando ha avuto un terzino sinistro decente (Ghoulam fino a prima della decomposizione) è stato un giocatore dominante.

Per me date un terzino sinistro buono al napoli e insigne farà questi ultimi 4-5 anni di carriera a livelli stratosferici, ma se non ha l'uomo che gli fa le sovrapposizioni, gli porta via l'avversaio e gli consente di accentrarsi allora neanche Vegeta in persona può fare bene in serie a
foss a maronn e si trovasse a napoli lo stesso terzino che si trova in nazionale...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3853 il: 19 Novembre, 2020, 10:21:45 am »

È anche vero che è uno di quei giocatori da giocata semplice ma mai banale. È uno che gioca dialogando, facendo correre la palla, per trascinare come fatto ieri ha bisogno di avere tutta la squadra che va a 100km/h, gente che si butta nello spazio, gente che crea spazio, e non solo i terzini o le mezzali. Non è un dribblomane e quindi soffre tanto quando non ha un compagno con cui dialogare.
Tutta la nazionale è in condizioni incredibilmente, una squadra a cui riesce qualunque giocata, e lui per caratteristiche ne giova assai di questa situazione. Avessero trovato un avversario chiusissimo e compagni di squadra paraplegici come ai tempi di Ventura lui avrebbe fatto più schifo di tutti.

Offline Bojack

• *
« Risposta #3854 il: 19 Novembre, 2020, 12:03:09 pm »
Ma insigne ha sempre giocato bene. L’unico difetto è che è un tamarro di merda e quindi quando va in freva ed esce fuori il napoletano medio che è in lui perde la testa. Questo è il discorso

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3855 il: 19 Novembre, 2020, 12:36:22 pm »
È anche vero che è uno di quei giocatori da giocata semplice ma mai banale. È uno che gioca dialogando, facendo correre la palla, per trascinare come fatto ieri ha bisogno di avere tutta la squadra che va a 100km/h, gente che si butta nello spazio, gente che crea spazio, e non solo i terzini o le mezzali. Non è un dribblomane e quindi soffre tanto quando non ha un compagno con cui dialogare.
Tutta la nazionale è in condizioni incredibilmente, una squadra a cui riesce qualunque giocata, e lui per caratteristiche ne giova assai di questa situazione. Avessero trovato un avversario chiusissimo e compagni di squadra paraplegici come ai tempi di Ventura lui avrebbe fatto più schifo di tutti.
Infatti, quoto. È per questo che Mertens si trova meglio quando c'è lui... Ah ma aspé sei Capetiello.
Alló no, a capocchia Capetié basta dire stronzate!!!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #3856 il: 19 Novembre, 2020, 14:04:39 pm »
Sicuramente c'entra pure il fatto del terzino, ma anche quando c'era Ghoulam era di una discontinuità pazzesca, tant'è vero che qui sopra era sempre uno di quelli (di periodo in periodo) più bestemmiati in assoluto.
Io credo che questo periodo d'oro sia dato da due motivi:
1. E' uno di quelli che è maturato tardissimo: altri a 25-26 anni già sono giocatori fatti e finiti, lui ci ha messo qualche anno in più.
2. Gattuso: Insigne che a livello mentale non è molto forte, è uno di quelli che deve sentirsi stimato dal mister ed essere centrale al progetto e Gattuso ha tantissimi meriti in questo. E' probabilmente (ci vorrebbero delle statistiche) il giocatore che ha giocato di più con Gattuso in assoluto.
Spero possa chiudere la carriera a Napoli e darci qualche soddisfazione. Con tutto che è uno zingarone, gli voglio bene.  :love2:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #3857 il: 19 Novembre, 2020, 14:52:10 pm »
Infatti, quoto. È per questo che Mertens si trova meglio quando c'è lui... Ah ma aspé sei Capetiello.
Alló no, a capocchia Capetié basta dire stronzate!!!

<3

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3858 il: 19 Novembre, 2020, 14:54:05 pm »

:lookair:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
« Risposta #3859 il: 20 Novembre, 2020, 07:17:55 am »
Comunque insigne, a parte momenti di blackout qualche mese, dal secondo anno di benitez in poi è sempre stato decisivo e uno dei nostri migliori. Qua pare che stia giocando bene solo da quando c’è Gattuso, quando invece sono anni che è tra i nostri 2-3 migliori. Gattuso ne ha migliorato il carattere, ma state pur certi che al primo fischio che lui ritiene ingiusto ritorna a fare il tanarro infrevone che è.. è la sua natura, na non per questo è meno forte