Autore Topic: La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]  (Letto 305721 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

micoste

Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3260 il: 16 Ottobre, 2018, 09:53:36 am »
Il Rog italiano

Levategli la tastiera   :rotfl:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3261 il: 16 Ottobre, 2018, 09:59:07 am »
Il Rog italiano. Acerbo, irruento, buon piede, grandissima cazzimma su ogni pallone. Ha bisogno di un'esperienza in una buona squadra che magari si giochi l'EL, perché le potenzialità ci sono.
Ad ogni modo parlando di giovani io trovo Chiesa sopravvalutato assai. Darei un rene per Florenzi.
con tutto il rispetto, ma l'accostamento barella\rog credo che sia una delle cose più ritardate che abbia letto negli ultimi 2 anni

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3262 il: 16 Ottobre, 2018, 10:34:16 am »
è bastato parlarne e rog ha fatto 2 assist in nazionale  :brr:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3263 il: 16 Ottobre, 2018, 14:00:48 pm »
Mi sono sempre chiesto perché la pagina Fb "Commenti Memorabili" tiene centinaia di migliaia di seguaci, quando poi basta venire qua su Partenopeo e dare in cuollo a chiunque faccia una similitudine di ruolo/esprima un'opinione/prenda posizione, per divenire automaticamente il più bucchinariello dei Fonzie del uébb.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3264 il: 16 Ottobre, 2018, 14:55:08 pm »
Capetiè, ma sei tu che rendi possibili tali unanimi sfottò, perchè o hai detto una cazzata mostruosa o hai reso male ciò che volevi esprimere,quindi la prossima volta o rifletti su cosa stai scrivendo o rendi più chiaro il tuo pensiero, ma non ti puoi lamentare se qualcuno ti percula.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3265 il: 16 Ottobre, 2018, 15:09:42 pm »
Capetiè, ma sei tu che rendi possibili tali unanimi sfottò, perchè o hai detto una cazzata mostruosa o hai reso male ciò che volevi esprimere,quindi la prossima volta o rifletti su cosa stai scrivendo o rendi più chiaro il tuo pensiero, ma non ti puoi lamentare se qualcuno ti percula.

Il Rog italiano. Acerbo, irruento, buon piede, grandissima cazzimma su ogni pallone. Ha bisogno di un'esperienza in una buona squadra che magari si giochi l'EL, perché le potenzialità ci sono.
Lo accostavo a Rog per il ruolo che ha oggi nella nazionale, ossia cagnaccio in un centrocampo di palleggiatori (Jorginho e Verratti). Che poi erano da parte mia tutti complimenti al ragazzo. Ne ho dette di peggiori, eppure ogni occasione è buona per fare cazzolunghismo sterile. E' inutile 'ca filosofeggiamo, la verità è che teniamo tutti dai 30 ai 40 anni e c'è un'incapacità assurda nell'argomentare pure quando le opinioni non sono esposte in modo chiaro, e niente stamme ancora a fare chi song io e chi si tu.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3266 il: 16 Ottobre, 2018, 17:00:09 pm »
+++++AAAAAA+++++XXXXX++++ - ASSURDO+++++ CAPITIELLO SMONTATO  ---- AAAAA----A--- CLIKKA CUI!!!1111!!!!!AAAAAA------

tutti hanno compreso il medesimo messaggio, o siamo tutti scemi o sei tu che, eufemisticamente, ti sei espresso male come ti fa notare il mite Dzyuba.
E poi anche come l'hai spiegata adesso sei ugualmente passibile di insulti, in quanto evidentemente non sai che Barella ha 21 anni e questa è la terza stagione consecutiva da titolare in serie A (esordendo a 18 anni) dopo 1 stagione da titolare in serie b a 17 anni.
Quindi acerbo un paio di palle, semmai lo è Rog visto che è più grande ed ha l'esperienza del Barella 18enne.
Buon piede hai ragione, ma a Rog stento a vedergli sto buon piede.
Grandissima cazzimma hai perfettamente ragione su entrambi.
Ha bisogno di una esperienza in una buona squadra che giochi partite internazionali, hai ragione ma c'è tempo, ha solo 21 anni (e poi gioca in nazionale).

In definitiva, allo stato attuale Rog non vale il pelo del pesce destro e della palla centrale di Barella. In futuro Rog sarà un campione da pallone d'oro e Barella giocherà nel calcio femminile? Può essere, chissà...
 

micoste

Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3267 il: 16 Ottobre, 2018, 17:02:05 pm »
Lo accostavo a Rog per il ruolo che ha oggi nella nazionale, ossia cagnaccio in un centrocampo di palleggiatori (Jorginho e Verratti). Che poi erano da parte mia tutti complimenti al ragazzo. Ne ho dette di peggiori, eppure ogni occasione è buona per fare cazzolunghismo sterile. E' inutile 'ca filosofeggiamo, la verità è che teniamo tutti dai 30 ai 40 anni e c'è un'incapacità assurda nell'argomentare pure quando le opinioni non sono esposte in modo chiaro, e niente stamme ancora a fare chi song io e chi si tu.

Se tu dici una fesseria e gli altri ti perculano, non sono gli altri a doversi giustificare  :asd:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3268 il: 16 Ottobre, 2018, 17:33:48 pm »
Ho sbagliato. Mi scuso con tutti per quello che ho scritto.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3269 il: 16 Ottobre, 2018, 18:59:15 pm »


+++++AAAAAA+++++XXXXX++++ - ASSURDO+++++ CAPITIELLO SMONTATO  ---- AAAAA----A--- CLIKKA CUI!!!1111!!!!!AAAAAA------

tutti hanno compreso il medesimo messaggio, o siamo tutti scemi o sei tu che, eufemisticamente, ti sei espresso male come ti fa notare il mite Dzyuba.
E poi anche come l'hai spiegata adesso sei ugualmente passibile di insulti, in quanto evidentemente non sai che Barella ha 21 anni e questa è la terza stagione consecutiva da titolare in serie A (esordendo a 18 anni) dopo 1 stagione da titolare in serie b a 17 anni.
Quindi acerbo un paio di palle, semmai lo è Rog visto che è più grande ed ha l'esperienza del Barella 18enne.
Buon piede hai ragione, ma a Rog stento a vedergli sto buon piede.
Grandissima cazzimma hai perfettamente ragione su entrambi.
Ha bisogno di una esperienza in una buona squadra che giochi partite internazionali, hai ragione ma c'è tempo, ha solo 21 anni (e poi gioca in nazionale).

In definitiva, allo stato attuale Rog non vale il pelo del pesce destro e della palla centrale di Barella. In futuro Rog sarà un campione da pallone d'oro e Barella giocherà nel calcio femminile? Può essere, chissà...

E no, gli hai dato ragione 3 volte su 4, quindi ha ragione lui!


Dzyuba mitissimo, che ha passato?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3270 il: 16 Ottobre, 2018, 19:47:53 pm »
io non ho ben chiara la questione pesce destro e palla centrale

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3271 il: 16 Ottobre, 2018, 20:44:47 pm »

E no, gli hai dato ragione 3 volte su 4, quindi ha ragione lui!


Dzyuba mitissimo, che ha passato?
La saggezza dei trent'anni.
Adda venì Baffone!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3272 il: 16 Ottobre, 2018, 22:41:35 pm »
La saggezza dei trent'anni.
Ti vedo bene in questa nuova veste.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3273 il: 17 Ottobre, 2018, 13:12:11 pm »
io non ho ben chiara la questione pesce destro e palla centrale
non ti resta che mo zucà pe capì

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3274 il: 17 Ottobre, 2018, 14:08:09 pm »
non ti resta che mo zucà pe capì
wahaha

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3275 il: 17 Ottobre, 2018, 15:51:38 pm »
non ti resta che mo zucà pe capì

ua accussì, brutale..
conosciamoci prima.. portami a bere qualcosa, fammi due complimenti..

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3276 il: 17 Ottobre, 2018, 16:17:19 pm »
ua accussì, brutale..
conosciamoci prima.. portami a bere qualcosa, fammi due complimenti..

ne pissò ... ch machina tien ? cu chi ta fai o sabt a ser ?


Comunque Barella è veramente forte, solo che è stato spostato da vertice basso ad una sorte di mezzala per sfruttare al meglio le sue capacità. Mi domando come si troverebbe nel nostro schieramento ad interpretare il ruolo di mediano di costruzione affianco ad Allan.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3277 il: 17 Ottobre, 2018, 16:39:53 pm »
Il Brad Pitt italiano. Bello, affascinante, fisico a mostro, grandissimo addominale. Ha bisogno di un'esperienza icon un uomo perché ormai si è chiavato tutte le rolls royce della pucchiacca mondiali, perché le potenzialità ci sono.

Spoiler

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3278 il: 15 Novembre, 2018, 22:39:38 pm »
Ah, questi croati. C'hanno sto fatto, sono croati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:La Nazionale Italiana e non solo...[Amichevoli e Qualificazioni]
« Risposta #3279 il: 17 Novembre, 2018, 00:54:16 am »
Cavani vs Neymar

Che tensione tra Cavani e Neymar durante la sfida amichevole Brasile-Uruguay. Il Matador si è reso protagonista di un brutto fallo sul verdeoro, che gli è costato l'ammonizione. L'ex azzurro si è poi avvicinato al suo compagno di squadra, ma sono volate accuse reciproche.